Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Ricorda la storia  |       
Autore: _Glaucopis_    02/08/2017    1 recensioni
"Vita, morte e amore, e pace dentro ad ogni cuore"
Sì, esiste anche la morte. C'è sempre stata.
Ma come reagiranno le gemme quando Steven non ci sarà più?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crystal Gems, Lapis Lazuli/Lapislazzuli, Peridot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Steven è andato via."

Queste parole continuano a rimbombare nelle vostre menti.

Non pensavate che fosse possibile provare tanto dolore. In realtà, non credevate nemmeno che tutto potesse finire all'improvviso. In fondo, vi riufiutate ancora di accettarlo.

Non avete voluto vedere la tomba vuota. Nessuna delle due potrebbe sopportare quella vista, e sembrate già abbastanza pazze.

Lapis si sfoga utilizzando il suo potere sull'acqua.

-Fatelo tornare!- urla , creando un getto che sembra sfiorare le nuvole, per poi indirizzarlo in un punto completamente casuale.

Lui l'ha salvata , ma lei non ha potuto fare lo stesso.
Si sente impotente, una formica contro un elefante.

Peridot è rannicchiata sulla soglia del granaio.
Giocherella con un pezzo di metallo cercando di dargli la forma di una S , ma senza concentrarsi veramente.

Vita, morte e amore, e pace dentro ad ogni cuore...

Sì, esiste anche la morte. C'è sempre stata.

I greci chiamavano la sua incarnazione Thanatos, i romani Letus, ma si trattava sempre della stessa cosa.

Gli umani sono abituati alla sua esistenza. La considerano parte della vita, anche se ne farebbero volentieri a meno.

Invece che quello del crudele ma dolce essere invisibile, il quale porta via le anime come un soffio di vento, si chiedono il perché della vita.

Peridot si domanda perché debba finire. È ingiusto.

Si alza e va da Lapislazzuli.
Ignorando i suoi movimenti bruschi, si stringe a lei.
La gemma blu la osserva stupita per qualche istante, con un pugno a mezz'aria e gli occhi lucidi . Poi si inginocchia, ricambia il gesto, e permettete alle lacrime di rigare i vostri volti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_