Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: saramik    03/08/2017    0 recensioni
e se all'istituto arrivasse la figlia di qualcuno, che neanche lui sapesse di avere. Una ragazza particolare, che la madre ha protetto nascondendola da tutti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE PRIMO CAPITOLO MODIFICATO

Sebastian - che diavolo stai facendo...- mi chiese fiurioso. 
Alex - cos'hai qualcosa da nascondere....Sto leggendo la tua anima...- alzai la mano e lo feci svenire. 
Isabelle chiamò subito a gran voce Alec e Magnus. Si avvicinarono a me come se fosse io il pericolo. 
Alex- state lontani...è pericoloso..l'ho fatto per il vostro bene e per il mio..- lo trasportai con la magia fino al letto dove fino a poco tempo prima  ero sdraiata io. 
Mi girai verso Clary e la guardai. 
Alex - cercavi tuo fratello ehh...- e cosi feci apparire la vera natura di Sebastian. 
Clary - Jhonatan...- disse avvicinandosi subito. 
Alec - come hai fatto...- mi chiese avvicinandosi. 
Alex - starà in coma per due/tre giorni...leggo le anime tutto qui...mia madre mi ha fatto seguire da Chronos in persona..- 
Magnus - il mago più potente di tutta l'america latina...ottimo maestro per le anime, meno per gli incantesimi ma per quello posso insegnarti io..- mi disse sorridendo.
Alex - adesso l'importante è riportarlo al suo stato naturale... per gli incantesimi ci penseremo in seguito...scusa come dovrei chiamarti Papà o Magnus.. sono indecisa sai...- e risi.
Clary - in che senso al suo stato naturale...- mi chiese sua sorella.
Alex - le vedi tutte queste bruciature, la sua pelle è stata dilaniata dal diavolo in persona...gli guarirò le ferite...lo riporterò a come doveva essere in origine...prima che gli venisse bruciato ogni singolo strato di pelle...e questo comporterà che parte del suo sangue demoniaco di affievolirà...o almeno spero ho solo letto su un libro questa teoria ma non ne sono sicura ...dovremmo dargli sangue di angelo, fargli un cambiamento di sangue potrebbe aiutare...- dissi io.
Clary - potreste usare me...- disse lei convinta.
Jace - e me... - disse affiancandosi alla compagna. 
Alec - sapete che questo è molto irregorale... dovremmo chiedere prima al concilio se sono d'accordo...- disse guardando Jace. 
Isabelle - non c'è tempo se Valentine e lui si riuniscono sai che pericolo potrebbero creare...- 
Alex - lui vuole solo essere accettato da sua sorella, e creare con lei e con voi una famiglia...odia suo padre per quello che gli ha fatto... è stato lui che temendolo lo ha mandato all'inferno...- dissi io cercando di tranquillizzarlo.
Alec - ok come capo dell'istituto vi do l'autorizzazione ad iniziare...-
Alex - grazie...Magnus ti andrebbe di aiutarmi..- e guardai mio padre, come ad implorarlo.
Magnus - ok facciamolo, ma  l'esperta sei tu...quindi mi dovrai guidare..poi finita questa storia parleremo..- lo abbracciai, era mio padre dopo tutto.
Iniziai con gli incantesimi che conoscevo, ci misi un bel pò fu la magia più complicata che avessi mai fatto. Per fortuna riuscii piano piano con il passare delle ore a ricostruire tutta la sua pelle, era simile a Sebastian anche se i suoi tratti era più spigolosi. 
Non potevo credere di star aiutando proprio lui, il figlio dell'uomo che aveva ucciso mia madre. Ma infondo alla sua anima legevo la sua angoscia, le sue paure perchè pur avendo sangue demoniaco anche lui era solo un ragazzo. Iniziamo quasi subito con le trasfusioni e piano piano riuscimmo a purificare quasi tutto il suo sangue anche se una piccola parte demoniaca rimaneva sempre. Un pò come me anche io avevo sangue non proprio di angelo nelle vene. 
Lui si risveglio due giorni dopo con me che ero di turno. 
Jonathan - cos'è successo?? cosa mia hai fatto...- e subito si scaglio contro di me. 
Alex - ti ho solo riportato al tuo aspetto naturale...- lui allora li si fermò. 
Si avvicino allo specchio, si tocco prima il viso poi il corpo. 
Jonathan - come...sono io quello? ...- non poteva crederci.
Alex - era cosi che saresti dovuto sempre essere...io ti ho solo aiutato..le rune hanno fatto il resto...- si guardo le braccia e l'addome. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: saramik