Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    03/08/2017    0 recensioni
Sono passati dieci anni dalla fine della serie e le principesse ormai adutle si preparono per il matrimonio tra Rein e Bright, ma questo evento causerà non pochi problemmi alla principessa Fine prossima ad regnare sul regno solare e ancora innamorata di Shade.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altezza, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine stava osservando la luna dalla finestra della sua stanza. Tra pochi giorni ci sarebbe stato il matrimonio della sorella con il principe Bright. Di certo era felice che il sogno di Rein si fosse finalmente realizzato in particolare se si considerava che all'inizio il principe del regno dei gioielli era innamorato di lei e non di Rein.
Per fortuna col tempo Bright aveva capito per chi battesse davvero il suo cuore e per quanto riguardava il cuore di Fine... bè era decisamente più complicato. Sapeva che Shade la ricambiava, ma non poteva coronare il sogno per via delle leggi del pianeta. Infatti quando una principessa si sposava andava a vivere nel regno dello sposo, ma se Fine se n'è fosse andata il regno solore non avrebbe più avuto dei sovrani in quanto Rein sarebbe diventata la sovrana del regno dei gioielli. Lei non poteva andarsene; ovviamente però non aveva detto niente alla sorella o le avrebbe rovinato il matrimonio. L'unica cosa che Fine poteva fare era quella di ingoiare il rospo e cercare di nascondere i propri sentimenti.
“A cosa pensi, Fine?” domando Altezza entrando nella stanza dell'amica. Nei primi tempi Altezza considerava le gemelle delle perfette imbranate con le qualli non voleva perdere nemmeno un secondo del suo tempo, ma poi erano diventate le sue migliori amiche.
“Al matrimonio. Non sei emozionata?” rispose Fine.
“Ma certo. Non capita tutti i giorni che tuo fratello sposi una delle tue migliori amiche. E tu quando farai lo stesso?”
“In che senso?”
“Shade non te l'ha ancora chiesto?”
“No! È mai lo farà!” fu la secca risposa di Fine.
Altezza allora si limito ad alzare le spalle e ad andarsene capendo che evidentemente Fine non aveva voglia di parlare dell'argomento.
Finalmente arrivo la cerimonia e quando i sovrani del regno solare annuncarono che da li a poco la figlia ancora nubile sarebbe divantata regina tutti quanti scoppiarono in un applauso fragoroso.
“Sorellina non sei contenta?” le chiese Rein, Fine si limito ad annuire ecco che la conferma di tutto era appena avenuta. Mentre i festeggiamenti erano ancora in pieno svolgimento Fine si mise in disparte a riflettere a come le cose fossero cambiate da quando era piccola.
“A cosa pensi, Fine?” domando una voce che la ragazza conosceva bene. Si volto e si trovo di fronte gli occhi blu di Shade.
“Io... ecco io...” inizio a balbettare la principessa.
“So cosa pensi. L'ho penso anch'io.” disse lui sedendosi vicino a lei.
“Ah! Non pensavo che tu ci pensasi.”
“Ci penso sempre. Fine vorrei chiederti una cosa.”
“Cosa?”
“So che non posso sposarti altrimentri il regno solare non avrebbe più dei sovrani, ma... in realtà nulla ci vieta di regnare su i nostri rispettivi regni e stare insiemme come fidanzati.” Fine si senti avvampare. Quello che aveva detto Shade era giusto; non poteva sposarlo, ma poteva stare insiemme a lui.
“Mi piacerebbe molto Shade.” disse lei.
E con un lungo bacio i due si scambiarono quella promessa silenziosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally