Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    04/08/2017    0 recensioni
-Non cambiare mai, promettilo!- esclamò la bambina un po' imbarazzata.
-Ci proverò...- rispose timidamente il giovane principe, coetaneo della tenera bimba.
-Io credo in te!- gli sorrise, prendendogli la mano.
[...] Sapeva che se sarebbe rimasta lì il suo Re l'avrebbe ammazzata, ma lei non aveva intenzione di andarsene. Non poteva farlo.
Un po' di fantasy! Questo primo capitolo è solo un assaggio di ciò che vi aspetterà!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Brad Delson, Chester Bennington, Mike Shinoda, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


 
Ciao a tutti quelli che seguivano questa storia.
Scusate se per un bel po' di tempo è stata abbandonata nel dimenticatoio, ma vari impegni mi hanno tenuta lontana da qui.
Avevo intenzione di continuarla, ci stavo pensando giusto giusto settimana scorsa, ma... Ora come ora scrivere di Chester...non riesco. Ho cancellato tutte le storie che avevo scritto su di lui perché vederle nell'elenco faceva un po' male, ma ho tenuto questa perché è un qualcosa fuori dall'ordinario dove lui potrebbe non avere la vita disgraziata che ha avuto nella realtà.
Mi spiace doverla sospendere per un po' di tempo, ma prometto che prima o poi la finirò e saprete come si concluderà la storia.

Buona vita a tutti!


Ryuga Hideki
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki