Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: esmoi_pride   Capitolo: 7
Un piccolo drow viene preso da degli assassini, cambia nome in Undome e cresce per diventare un pirata travestito in combutta con il figlio Vilya, un giovane malizioso che sa solo mettersi nei guai. Undome coinvolge un ladro apparentemente ingenuo, Imesah, alla sua personale ricerca nella conquista del mondo e al maturare dei tempi lo rende padre di un suo secondo figlio, So'o che vedrà la propria purezza braccata da personaggi più o meno loschi. Sotto di loro il Consigliere Valentino e il Comandante Ra'shak litigano per futili motivi e la Gran Maestra Asia sogna la donna della sua vita. Vedrete questi personaggi destreggiarsi per superare le tragiche prove della vita e sopravvivere un giorno in più!
Stragrande prevalenza di slash. Ordine non cronologico!
Questa raccolta di one-shot è vincitrice del premio speciale "Behind the Scenes" al contest "Dire Circumstances" indetto da Sagas sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: esmoi_pride