Serie TV > Altro
Segui la storia  |      
Autore: tornacory    06/08/2017    0 recensioni
[The Bold Type]
Kat Edison, Jane Sloan e Sutton Brady lavorano da Scarlet, una rivista di fama internazionale rispettivamente come capo dei social media, scrittrice e assistente di Oliver Grayson, capo dello spazio della moda a Scarlet.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DON’T LEAVE

 

Fandom: The Bold Type

Paring(s): Kat x Adena, Richard x Sutton, 

Jane x Ryan, Sutton x Alex

 

 

 

PROLOGO

“Ho prenotato un volo per Parigi.. Io e Coco vogliamo aggiustare le cose fra noi.. parto stasera” quelle parole colpirono a fondo il cuore, la mente e tutto il corpo di Kat Edison. Le aveva appena detto che voleva stare con lei, in una relazione, e lei vuole andare a Parigi dalla sua ex fidanzata? La guardò negli occhi, Adena nemmeno era felice di questa situazione. Non sapevano cosa fare. Kat abbassò lo sguardo sulle labbra di Adena, e poi subito dopo guardò nei suoi occhi. Se ne accorse. Si baciarono. La passione del loro bacio si sentiva, e mentre si baciavano si sentivano anche le lacrime che scorrevano sulle loro guance per finire nelle loro bocche. Andarono fino in camera da letto, senza mai staccarsi l’una dell’altra. Adena pensò che non poteva succedere, Kat voleva che succedesse, lo voleva davvero tanto. Un telefono suonò: era quello di Kat. Si staccarono, perché Kat doveva rispondere, era obbligata. 

“Pronto? Hey, Sutton. Oddio, davvero? Sono così felice per te!” Adena nel frattempo si era seduta sul letto e guardava Kat sorridere a telefono “che sarà successo?” si chiedeva Adena fra sè e sè. Kat staccò il telefono e si girò verso Adena.

“Sutton ha avuto il lavoro di assistente per Oliver, un pezzo grosso della modo nella rivista.” disse mentre si sedeva sulle gambe di Adena, mettendo le sue braccia attorno al suo collo. Si guardarono intensamente negli occhi. 

“Kat, devo andare” 

“Ti prego, non andartene” prese la sua faccia fra le mani e la baciò sulle labbra, su tutta la faccia, sul collo. Le mani di Adena erano sui suoi fianchi, entrambe sentivano quella sensazione che sembrava non volesse sparire. Kat fu fermata dalla ragazza sotto di lei. Scosse la testa come per dire “no” e Kat si alzò. Avevano gli occhi lucidi, tutte e due. Suonò un altro telefono, questa volta era quello di Adena. Si alzò per rispondere: era Coco. Iniziò a parlare francese, e Kat non capì niente, non aveva mai studiato francese, sapeva solo dire “Bonjour” “Salut” e “Je suis Kat”, le basi di una lingua, praticamente. Adena posò il telefono e si avvicinò a Kat. 

“Vorrei non dover partire, ma Coco ed io siamo state insieme tre anni, Kat. Mi dispiace” Kat annuì, si girò e fece per andarsene. Quando stava per aprire la porta, fu fermata dalla donna che la girò verso di sè per baciarla. Kat non se ne andò quella sera, e nemmeno Adena.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: tornacory