Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    06/08/2017    6 recensioni
Dopo una tranquilla cenetta di famiglia i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare il loro ennesimo viaggio nel tempo. Questa volta però non verranno catapultati nel passato ma bensì nel futuro. Siete pronti a scoprire cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ritrovarono privi di sensi  in casa di Emma e Killian. Quando ripresero conoscenza cercarono di mettere a fuoco l'ambiente in cui si trovavano e sopratutto il perchè erano finiti li.
- Ma che diavolo... - disse Regina guardandosi attorno - State tutti bene?
- Confuso ma bene! - rispose Killian che un secondo dopo vide sua moglie stesa a terra anche lei - Amoreeeee! Tutto ok? Ti senti bene?
- mmmh si! sto bene ma che diavolo ci facciamo a ca...
- NEALLLLL! NEALLLLLLL!!! - Gridò snow non vedendo il suo bambino - NEAL DOVE SEIIIII?????
- Mamma?!? -  Provò a chiamarla Emma che nel frattemo aveva dato un rapido sguardo in giro ma sua madre la ignorò intenta a cercare il suo secondogenito.
- Dobbiamo chiamare qualcuno! Neal è sparito e anche Leila e Chloè. BAMBINIIIIIII?!?!?
- MAMMA VUOI ASCOLTARMI UNA BUONA VOLTA? - finalmente Snow rivolse il suo sguardo preoccupato verso Emma - Neal è lì! Stai tranquilla - disse indicando un bimbo nel passeggino 
- Che cos'è...
- Successo? Guarda Henry! è tornato un quindicenne. Credo di poter dire con assoluta certezza che siamo tornati nel nostro mondo.
- Ma... ma come è possibile? - chiese Henry
- Credo di essere riuscita anche io alla fine ad abbracciare il mio lieto fine, il mio lieto inizio o quel che è! Pensateci... - si rivolse a tutti loro -  Robin e Regina nuovamente insieme, tu e papà con Neal, me e tutti i vostri nipoti sparsi per casa sembravate l'emblema della felicità, Henry sembra aver capito che l'amore della sua vita è vicino, Killian ha accettato di essere padre con entusiasmo nonostante le sue paure in quanto pirata e io ho finalmente preso atto che nonostante i pericoli che dovremo affrontare nel corso della vita, la pace e la tranquillità tornerà sempre. 
Rimasero tutti in silenzio per un po' a ripensare a tutto l'accaduto e a prendere atto che per il momento quel capitolo si era concluso. Erano tornati alle loro vite che in quel preciso istante sembravano vuote messe a paragone con il loro futuro.
- Mi piaceva quella vita! - commento David
- Anche a me! E' tutto quello che ho sempre sognato per te e Neal - disse Snow rivolta  a Emma
- Io ho riperso Robin... di nuovo! - Costatò tristemente Regina.
- E io che devo dire che ho lasciato  le mie due bambine? Una bene o male ho imparato un po a conoscerla ma l'altra? - continuò Killian anch'esso amareggiato.
 Emma a quelle parole sussultò e ripensò ad una particolare serata vissuta in quel futuro. 
- Non ci resta che bere la pozione della memoria. - sentenziò Regina
- Si, concordo con lei - Disse Snow.
- Non vorrei dimenticare nulla di quello che abbiamo vissuto ma capisco che per protggere quel futuro dobbiamo dimenticare. 
- Concordo con Killian- disse Henry.
- Aspettate! - Li bloccò Emma
- Sappiamo che sei la più coinvolta di tutti e che molto probabilmente sei contraria, ma dobbiamo farlo.
- Avete ragione, dobbiamo bere la pozione, ma  voglio prima  prendere atto di una cosa. Concedetemi mezz'ora. 
- Che devi fare? - le chiese Regina non capendo
- Non preoccuparti, lasciami fare, tu nel frattempo recupera le pozioni e torna qui. Non vi azzardate a prenderla senza di me. Mi sono spiegata?
- Emma ma...
- Mi sono spiegata???' - ripetè
- Si ok! Fai quello che devi fare io nel frattempo vado nella cripta a prendere quello che serve! 
- Perfetto a tra poco. - disse uscendo di corsa
- Dove diavolo sta andando? - domandò killian perplesso 
- E' tua moglie, se non lo immagini tu non vedo come potremmo farlo noi. Vado anche io ragazzi ci vediamo tra meno di trenta secondi. - sparì in una nuvola di fumo e riapparve come preannunciato pochi secondi dopo - Vi sono mancata???? TADAAAAAA! Pozioni per la memoria! Contenti? - disse sarcastica
- Direi di no!
-  Immaginavo. Non ci resta che aspettare Emma.
Erano tutti seduti sul divano di casa Jones  a fantasticare sui ricordi di quella vita appena vissuta quando Emma tornò a casa e senza prestare attenzione al resto della famiglia a gran velocità si diresse al piano di sopra.
- Che le sarà successo adesso? - esclamò Regian
- Vado a vedere!
- No killian, aspettiamo un attimo. Diamole un po di tempo
- Tempo per cosa?
- Non lo so ma ha detto di fidarsi di lei e di aspettarla. Così faremo. Avanti sienditi con noi e rilassati.
Passò un'altra mezz'ora e di Emma ancora nessuna traccia.
- Dici che devo preoccuparmi? - chiese  Killian non vedendola tornare giù
- Direi di no. Se ci fosse qualche problema farebbe di tutto pur di non farcelo capire e quindi sarebbe già scesa. Conoscendola credo stia architettando qualcosa. 
- Dici?
- O magari sta solamente riflettendo sull'accaduto e vuole farlo da sola.
- Non sto architettando proprio nulla! - concluse lei scendendo le scale
- Si può sapere dove sei andata? Sei uscita con una tale fretta... - disse Killian alzandosi e andandole in contro.
- Ok... lasciatemi spiegare.  Come abbiamo ormai appreso da molto tempo, il futuro non è nient'altrio che una pagina bianca.  Quella che abbiamo vissuto è stata una delle esperienze più belle e significanti  di tutta la mia vita anche se è stato un po difficile da accettare inizialmente. Pensare che forse non potremo più avere quel futuro per via di qualche evento che cambierà la storia mi fa solo stare male. Non sono per nulla  felice  di cancellare i ricordi e credo che nessuno di noi in realtà vuole veramente farlo, ma al momento è l'unica cosa senzata  per proteggere il nostro futuro e far si che questo si avveri. 
- Vero! Concordo in pieno con tutto, ma ancora non capisco cosa centri questo con il fatto che sei praticamente corsa via di casa a fare chissà che cosa. - disse sua madre
- Volevo solamente accettarmi di una cosa e volevo farlo prima di perdere i ricordi. 
- Accertarti di cosa precisamente?
- Diciamo solo che la mia idea era quella di farvi un regalo. Senza ricordi sarebbe stato lo stesso ma cosi penso sia più significativo.
- Emma! Quando fai così mi metti un'ansia addosso allucinante! - intervenne Regina - Arriva al punto per favore.
- Ok...  Qualche giorno fa, precisamente il giorno prima che abbiamo festeggiato il compleanno di Leila...
- Leila... mi manca già quella piccola peste! -  Sentenziò Snow con gli occhi lucidi.
- Manca da morire anche a me quell'angioletto - continuò killian!
- È riuscita a fare innamorare anche me ed è tutto un dire!  commentò sarcastica Regina
- Mi fate finire? O vogliamo continuare a perderci in chiacchiere?
- Vai vai continua.
- Grazie! Stavo dicendo... il giorno prima di festeggiare il suo compleanno entrai in modalità panico.  Non sapevo nulla di lei, com'era appena nata, quanto pesava, la sua prima parola, il suo colore preferito... niente di niente, così  sono andata in camera e ho sfogliato il suo album di ricordi. Ne ho uno di Henry, grazie anche all'aiuto di Regina che mi ha aiutato con le parti mancanti, era scontato che ne avessi anche uno su di lei. Sfogliando l'album ho trovato tantissime cose interessanti tra cui il suo certificato di nascita. Che razza di madre è una che non sa la data di nascita di sua figlia? Così presi il certificato e lo lessi con attenzione. Beh... se non ho avuto un infarto quel giorno penso proprio che non ne avrò mai. Ho letto una cosa che mi ha spiazzata. Letteralmente. Non ho detto nulla a nessuno perchè in quel momento era impossibile da verificare ma ora che siamo tornati alla realtà ho potuto accettarmi di questa cosa ed effettivamente così.
- Così cosa? Non mi dire che l'avete adottata perché non ci credo. 
- Regina...
- No Emma mi dispiace ma non è possibile. nella somiglianza ha staccato la testa a Killian, occhi compresi, mentre per quanto riguarda i capelli, il carattere e il modo di atteggiarsi è tutta te. Per non parlare che ha la magia.
- Ma chi ha mai detto una cosa del genere, fai bene a non crederci perché... -  tirò fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni un bastoncino di plastica bianco  -  Sono incinta. 
- Sei cosa??? - Chiese Killian con un sopracciglio alzato trattenendo un sorriso.
- Sono incinta amore! Aspettiamo un bambino. Aspettiamo... Leila!
- O mio Diooooo! Ma è meraviglioso amore!!!!!! Non stai scherzando vero?
- No, non sto scherzando e questo ne è la prova! - disse mostrandogli meglio il test.
- Non sai quanto ti amo! E' il regalo più bello che potessi farmi.
- È una cosa fantastica tesoro! - disse sua madre che ancora tremava dall'emozione - Ma ho un dubbio e non riesco a tenerlo per me. Non vorrei rovinare l'emozione del momento ma devo dirlo
- Quanto mai riesci a stare zitta - la prese in giro Regina ma lei la ignorò
- Come fai a sapere con certezza che il bambino che porti in grembo si proprio Leila?  Magari il futuro è già cambiando concependola li. 
- Mamma... non starai dicendo sul serio spero!
- Bhe... come ben sai, basta un minimo per cambiare il futuro e rimanere incinta in un mondo che non è il tuo è un enorme cambiamento. Leila doveva essere concepita in quello che è il tuo mondo presente non nel futuro con lei già in vita. Mi sono spiegata?
- Mamma... - rise - come posso aver concepito un bambino mentre ero già incinta di un'altra? Non hai notato che avevo leggermente un po' più di pancia? Clhoè? biondina,  occhioni grandi tra il verde e l'azzurro... ti ricorda qualcosa?
- Allora non ti seguo...
-  Ero già incinta quella sera che hai espresso il desiderio. solo che non lo sapevo. Andando nel futuro poi siamo entrati nei nostri corpi futuri lasciando i nostri in stand by, non potevo accorgermene. 
- Quindi... vorresti dire... che avrò quell'amore di nipote in giro per casa tra pochi mesi? 
- Penso proprio di si mamma. O almeno lo spero. 
- Non c'è che dire ragazzi! - disse David emozionato - Per  una volta avete fatto la cosa giusta. Caro Killian... ti sei risparmiato un bel pugno in viso. Ma solo perchè in questo periodo mi sono innamorato di Leila. - disse scherzosamente.
- Grazie David! - rispose a tono
Tutti si complimentarono con i nuovi futuri genitori dopodiché Henry prese la parola riportandoli alla realtà:
- Abbiamo un problema! Quando dimenticheremo la nostra bellissima gita, chi aiuterà la mamma a non dare in escandescenza per via della gravidanza?
- Grazie per la fiducia figliolo! Tu si che sai come consolare una persona!
- Ha ragione però! -  Intervenne killian -  mi aspetto già insulti di tutti i tipi da parte tua. Per non parlare di tuo padre che forse un pugno in faccia me lo darà sul serio.
- Tranquillo - rispose David - Ormai siete marito e moglie e per quanto possa essere geloso di mia figlia so cosa succede in camera tra marito e moglie. So anche che vivete insieme da prima di essere sposati e che quindi quella camera l'avete inaugurata già da un bel pezzo.
- PAPA'A'A'A'A'A!
- Che ti devo dire...  meglio per te che sia successo ora e non prima. 
-  Ma che dici?!?!?!?!? - continuò sua figlia arrossendo.
- Dai che scherzo. Comunque Killin non preoccuparti per me. Muoio dalla voglia di avere un altro nipote e non lo dico solo perchè ho visto il futuro, lo pensavo glia la sera della cena. 
- Mi sento sollevato. Il problema rimani tu amore mio! Come faccio a non farmi ammazzare?
- Tranquillo! Credo di aver pensato anche a questo ma non so se funzionerà. Vi chiedo già da adesso scusa se vi farò impazzire.
- Siamo abituati Emma! - disse Regina facendo ridere tutti lei compresa
- È ora di dimenticare! - prese il test e lo mise sul tavolo della cucina per poi tornare in sala. 
- Buon ritorno al presente! - sentenziò David  a mo di brindisi e ognuno di loro bevve la sua pozione. Fece effetto immediato.
- Che diavolo ci facciamo qui? Non eravamo andati a casa? E perchè siamo tutti in cerchiò? - disse David guardandosi attorno spaesato.
- Credo di saperlo! -  rispose Regina mostrando loro la boccetta che teneva tra le mani e indicando successivamente anche le loro. - Pozione della memoria!
- Che abbiamo dovuto dimenticare? Fino a poco fa  era tutto perfetto.
- Non ci pensare, ti verrà solamente il mal di testa.  Visto l'ora direi che è tempo di tornare a casa. - propose Snow
- Henry tu vieni con me, lasciamo agli sposini un po di privacy!
- Mamma non aspettavo altro che me lo chiedessi! Vivo con il terrore di sentire strani rumori da una cera camera da letto!
- questa storia l'ho gia sentita... è come se avessimo vissuto già tutto ciò non vi pare? 
- Si chiamano dèjà vu Emma! 
- Mmmh sarà
- Comunque noi togliamo il disturbo. Ciao piccioncini!!!!
- Aspettate!!!!!!  - continuò Emma facendo vedere loro un biglietto che teneva stretto in mano. 
- Cos'è ?
 - Non ne ho la più pallida idea. - aprì il biglietto e lo lesse ad alta voce

" Non importa come sarà il cammino, non importa quanti ostacoli dovrete affrontare, il sole tornerà sempre a splendere su di voi. Ora lo so.

 Emma 

P.S Nel tavolo della cucina troverai il tuo lieto inizio, non averne paura.  E se te lo dico io che sono in pratica te stessa puoi fidarti ciecamente. 

 - Non c'è che dire Swan ti sei scritta un appunto indecifrabile ma rassicurante per tutti. Un punto per te! Ora vai a vedere questo lieto inizio - disse la sua amica 
Titubante si avvicinò al tavolo della cucina, con mani tremanti prese quel bastoncino che a causa di ricordi passati conosceva molto bene e lesse il risultato. Rimase pietrificata.
- Allora? - Chiese Snow impaziente - Di che si tratta? Scommetto che è la meta della luna di miele 
- Swan... tutto ok? - chiese a quel punto Killian preoccupato che non rispondesse. Anche alla sua domanda però non ottenne risposta. Se ne stava di spalle a loro con lo sguardo fisso su qualcosa. Si avvicinarono tutti  verso la cucina ormai curiosi ma fu killian a raggiungerla e a farla voltare verso di lui.  si guardarono per un tempo indefinito occhi dentro occhi poi lei parlò:
- Sono incinta... 
- S...sei... cosa? - Chiese con un enorme sorriso stampato sulle labbra
- Hai capito benissimo.
- Aspettiamo un bambino amore? - Lei annui e lui la baciò con trasporto per poi posare una mano sul suo ventre ancora piatto.- E' una notizia bellissima amore. Mi hai reso l'uomo  più felice del mondo! Ti amo
- Ti amo anche io!
Anche il resto della comitiva rimase stupito da tale notizia ma non dissero nulla per lasciare un po di intimità ai due ragazzi.
- Dimmi la verità! - continuò Killian guardandola negli occhi. Conoscendo sua moglie la notizia doveva averla turbata parecchio. Non era esattamente la classica ragazza che si entusiasmava davanti a dei bei cambiamenti.  - Sei felice? - non rispose in un primo momento - Amore, guardami! Puoi dirmi qualsiasi cosa. Non mi offendo. Qualsiasi cosa succederà, qualsiasi decisione prenderemo, lo faremo insieme. Ci sono io con te. Non sei sola e non devi aver paura.
- Killian... questa è la classica notizia che mi manderebbe ai matti ma non so se sia merito del messaggio, merito tuo o di tutti e due ma io ora come ora sono sicura solamente di una cosa: Questo è davvero il mio lieto inizio e non potrei essere più felice di così! 

FINE!
 
Note dell'autore:
Eccoci giunti alla fine di questa avventura. Un po' mi dispiace aver finito di scrivere questa storia ma d'altra parte ho dato un buon finale a tutti ed è giusto terminarla qui. Ho preferito fare una breve storia concentrata su un solo obbiettivo piuttosto che una più lunga dove magari avrei perso il filo del discorso. Spero vi sia piaciuta e spero continuerete a seguirmi nelle prossime storie che posterò. Grazie ancora a tutti voi e a presto.
P.S. Ricordate vi avevo accennato che forse avrei scritto una storia legata a questa? Vi comunico che ho iniziato a scrivere i primi capitoli. Cosa intendo per legata a questa? Approfondirò la parte del rapimento della piccola Leila che in questa storia è stato un po tralasciato. Mi piace come personaggio e amo vedere il rapporto che killian e Emma hanno con lei. L'unica cosa che camnierà è che non saranno i nostri emma e KIllian del passato ad interagire con la piccola ma quelli del futuro che fino ad ora non abbiamo visto. Se riesco a rivisitare il primo capitolo potrei pubblicarlo anche domani. a prestoooooooooo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89