Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    07/08/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i ragazzi uscirono dal “Dragon nest”, furono investiti dalla luce di una torcia.

-Allora i ragazzi di prima avevano ragione!

Che cosa ci fate qui?-Chiese una voce maschile.

Era il guardiano!

I ragazzi, a causa della torcia puntata in faccia, vedevano solo la sua sagoma e notarono che era accompagnato da qualcuno.

-Siamo nei guai è?-Chiese Tron mentre Green aveva alzato le mani, come ad arrendersi.

-Eccome, ma non mi avete risposto.

Ripeto, cosa ci fate qui?-

-Stavamo scappando.-S'inventò sul momento il ragazzo più grande.

-I ragazzi che ha visto prima sono dei bulli e ci hanno inseguito per un po' finchè non ci siamo nascosti qui dentro.-

Il guardiano incrociò le braccia e disse:

-Pensi che me la beva?

Hai idea di che ore siano?

Le 5 e mezza del mattino e non credo che voi siate rimasto qui tutta la notte a nascondervi.-

Il ragazzo stava per rispondere quando udì il brontolare di uno stomaco.

-Scusate.-Disse Starice, rossa in viso, reggendosi la pancia.

-E' da ieri sera che non mangio niente.-Si giustificò.

-Tranquilla Starice, appena usciremo potrai mangiare quanto ti pare.-La tranquillizò Darky.

-Starice? Ti chiami Starice?-Esclamò la collega del guardino, riconoscibile dalla voce femminile.

Entrambi parevano sorpresi.

-Ehm...Si?-Rispose la piccola e prima che se ne rendesse conto, si trovava stretta in un abbraccio della sconosciuta.

-Dov'èri finita per tutto questo tempo?-Disse la donna fra i singhiozzi.

La scena lasciò di stucco i ragazzi e Green chiese:

-Ma che sta succedendo?-

-M-mi conosci?-Balbettò Starice mentre la donna scioglieva l'abbraccio.

-Eri molto piccola quindi non ti puoi ricordare di noi.-Disse l'uomo, con la voce rotta dall'emozione.

-Io sono Icy mentre lui Starscream, i tuoi genitori.-Disse la donna.

All'udire quelle parole, la ragazzina mollò il pupazzo che teneva in mano e spalancò la bocca dalla sorpresa.

I suoi...genitori.

Dalla felicità saltò e ricambiò l'abbraccio della donna mentre anche suo padre si univa.

Il resto dei ragazzi guardavano la scena, felici che la loro amica avesse trovato i suoi genitori, Darky stava per dire qualcosa ma Tron e Green ebbero il buon senso di tapparle la bocca per non rovinare il momento.

La torcia che l'uomo aveva fatto cadere per abbracciare la figlia ritrovata illuminava la scena, mostrendo anche l'aspetto dei due.

Icy era una donna dai lunghi capelli blu scuro e neri dagli occhi verdi contornati da un paio di occhiali con addosso una maglia blu notte e una camicia nera abbinata a dei pantaloni blu.

Strarscream invece era un uomo dalla corpuratura magra e slanciata dai capelli grigio perla con un ciuffo rosso e gli occhi dello stesso colore e indossava una camicia e abbinata ad un paio di pantaloni entrambi grigio scuro.

Sciolto l'abbraccio, Starice non potè fare a meno di chiedere:

-E' bello trovarvi ma...Perchè sono stata lasciata in un orfanotrofio?-Quella era la domada che volerva porgli dall'inizio e a cui voleva assolutamente sapere la risposta.

-Non siamo stati noi.-Iniziò a spiegare Icy.

-Il giorno in cui sei sparita, il locale a cui lavoravamo io e tuo padre...-

-Il “Transformer's dinner” , si lo sappiamo.-Intervenne Darky.

-Esatto.-Conferò Starscream per poi continuare:

-Dicevamo, prese fuoco a causa di un piromane.

Sucessivamente scoprimmo che era stato Shokwave, vecchio proprietario del posto, ad appicare l'incendio per vendetta.

Quello stesso giorno ti avevamo portato sul posto di lavoro, ricordo che ti avevo lasciato un attimo nella sala giochi ma fu in quel momento che Shokwave attuò il suo piano.

Per fortuna ti vide e, mirando solo a dennaggiare il locale ma non ad uccidere, ti portò via, ora so all'orfanotrofio.-

-Pultroppo per un errore, tuo padre venne ingiustamente accusato del fatto.-Continuò Icy.

-Ma trovammo una confessione scritta dal vero responsabile che lo scagionò e ci informò che eri viva.

Pultroppo quel figlio di buona donna è riuscito a far perdere le sue tracce e nessuno l'ha più visto.

Ma ora l'importante è che ti abbiamo ritrovato.-

La piccola Starice sorrise, senza trattenere lacrime di gioia, finalmente il suo desiderio di aprendere il suo passato si era avverato.


 


 

Cosa accadde poi?

Starice andò a vivere con i propri genitori che fecero in modo che anche i suoi amici trovassero una famiglia con la quale stare.

Il “Predacon's Locaction” tornò nuovamente in funzione con un bel cambiamento; non solo gli strani fenimeni erano cessati, ma i proprietari avevano chiuso con i robot!

Degli animatronici non si seppe più nulla, c'era chi diceva che fossero stati gettati in una discarica, altri che fossero stati venduti ad un ricco collezionista, altri ancora che fossero semplicemente evaporati senza lasciare traccia.

Passarono dieci anni.


 

-Ottima idea quella del pic-nic-Commentò Starice rivolta a Tron mentre apparecchiava un tavolo da pic-nic.

Avevano deciso di incontrasi nel parco, quella mattina di primavera, in ricordo del “veccho gruppo”.

La ragazza non era cambiata di molto, era solo diventata più alta e si era lasciata crescere i capelli che ora teneva legati in una coda di cavallo.

Anche l'amico non era cambiato di molto, era diventato più robusto e ora indossava un paio di occhiali.

-Tua sorella non era con te?-Chiese la ragazza.

-Si, ma è voluta andare a piedi a “raccattare” Green.-

Come se fosse stata evocata, udirono la voce della vecchia amica ancora prima di vederla.

Anche lei era diventata più alta e non solo, aveva iniziato anche ad allenarsi per diventare sempre più forte in quanto mirava a diventare maestra di karate.

-Su forza muoviti! Non puoi stare sempre con le chiappe attaccate alla sedia!-Urlava rivolta a Green.

Anche lui non era cambiato di una cifra, era sempre il solito ragazzo un po' svampito attualmente madido di sudore per la corsa.

-Scusa...voglio diventare un tecnico...non un maratoneta... penso che farò il morto.. per un po'.-

Terminata la frase, si buttò a terra ansimando.

-Pappamolla, erano solo 10 Km.-Lo rimproverò.

-Sono in ritardo?-Chiese Blue, appena apparsa, anche lei non era cambiata molto, l'unca differenza era nel fatto che avesse iniziato a portare sempre con sé un walkmen per ascoltare i suoi cantanti preferiti.

-No, dobbiamo ancora iniziare.-Gli rispose Tron, mentre tirava fuori le cibarie.

Bastò l'odore del pranzo a “resuscitare” Green.

-Ho una fame! Che c'è da magnà?-

-Insalata per te.-Rispose Darky, mettendogli fra le braccia un cesto di insalata condita.

-Tu mi fai passare l'appetito.-Disse il ragazzo, facendo ridacchiare gli altri mentre Tron gli passava un piatto di riso freddo.

-Tutto bene Starice?-Chiese il ragazzo, notando che l'amica guardava da un altra parte.

-Uh? Si, solo...-Non finì la frase ma con gli occhi indicò tre ragazzini che giocavano.

-Quiddicth, Quiddicth, Quiddicth, Quiddicth.- Trillava una ragazzina dai capelli rosso fuoco e gli occhi rossi, quasi arancioni.

-E BASTA! Abbiamo capito che ti piacciono le parole strane!- Urlò esasperato un ragazzo dai capelli grigio scuro e gli occhi rossi.

-Caleidoscopio.-Disse un'altra babina dai capelli bianchi dai riflessi azzurri dagli occhi color cielo.

-Ma allora lo fai apposta!-Gli disse il bambino appena la rossa iniziò a ripetere la nuova, strana, parola.

-Sei carino da arrabbiato.-Ridacciò l'abina.

Dopo aver sentito ciò, i ragazzi si guardarono.

-Pensate che siano...-Mormorò Green.

-Naaaaa, sarà un caso.-Concordarono tutti insieme.


 

Image and video hosting by TinyPic


 

Angolo Autrice

Ed eccoci alla fine della Fic!

Ammetto che è stato divertente scriverla ed è la seconda storia che mi rende veramente soddisfatta.

Al prossimo cappy di curiosità che pubblicherò domani!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce