Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Catrina1975    07/08/2017    1 recensioni
Il mio primo scritto, spero vi piaccia, un grande amore...Severus sempre, un amore nato all'improvviso, un dolore, una sensazione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggiata alla balausta del ponte, osservo l’acqua che velocemente scorre sotto di me, un profondo sospiro, socchiudo gli occhi e ti vedo, ormai è una cosa normale, ovunque mi giro ci sei, alzo il viso e guardo il cielo, è grigio come il mio umore, sconsolata torno sui miei passi, arrivo in breve tempo al parco e mi siedo sola su una panchina, accavallo le gambe e con un gesto ormai automatico prendo una sigaretta e l’accendo.
Un paio di boccate, il fumo mi avvolge acre, e inizio a pensare, brutta cosa il pensiero, viaggia per conto suo e non ne hai il controllo, ormai sono mesi che viaggia verso di te, mi ricordo il momento in cui ti ho conosciuto, sin dall’inizio mi sei piaciuto, mi piaceva tutto di te, il tuo aspetto, il tuo carattere, il tuo sguardo, ho immediatamente pensato che avresti fatto grandi cose nella tua vita e così è stato, negl’anni ti ho visto lottare contro gli altri e contro te stesso, nasconderti dietro a una maschera, solo per proteggere il tuo cuore, difendere il tuo amore con le unghie e con i denti, mentire e di nascosto perfino piangere, per poi alla fine morire, lasciando l’essenza di te in chi ti amava.
Lo devo ammettere sin dall’inizio, per me eri un grande amico, un confidente a cui di nascosto rivelavo i miei segreti, nascosta in bagno e parlarti a voce bassa, quando te ne sei andato, mi è dispiaciuto, ho pianto, e nel tempo ti ho lasciato un angolo del mio cuore.
Poi la scoperta sconvolgente, un mercoledì pomeriggio, rilassata nella mia stanza, guardo vari video e in uno eccoti, un tuffo al cuore, manca qualche battito, il respiro si fa rado e il mio cervello va in tilt, da quell’istante sei sempre qui, durante il giorno ti vedo ovunque guardo, fino ad arrivare alla sera, chiudo gli occhi e finalmente siamo insieme, ti ho accanto, sento il profumo dei tuoi capelli, il calore della tua pelle, il sapore delle tue labbra, in quei momenti sono una cosa sola con te, un’unica anima.
Finisco la sigaretta, che mi ha lasciato l’amaro in bocca, lo sguardo si posa distratta su un albero e ti vedo, appoggiato a esso, con il tuo angolo della bocca alzato, come un piccolo sorriso, i tuoi occhi scuri che mi fissano ed io d’istinto sorriso, mi basta pensarti per rendere tutto luminoso.
Mi alzo stancamente, sei svanito, ma so che ti rivedrò ancora, mi avvio verso casa in attesa che giunga finalmente la notte e poter essere di nuovo con te, perdermi ancora dei tuoi occhi, consapevole che amo una persona che non esiste, ma che il mio cuore non comprende. Ti amo Severus per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catrina1975