Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    07/08/2017    0 recensioni
Song-fic. Dodici flashfic, ispirate alle altrettante tracce del disco California 37 della band statunitense dei Train.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This'll Be My Year

 

Questo è l'anno che aspetto dal primo giorno di scuola, sette anni fa. Il mio settimo anno, quello decisivo. E quando vedo Lily, che quest'anno sarà mia, anche se ancora non lo sa, mi fermo ad osservarla. Guardo i suoi capelli rossi scenderle sulle spalle, la sua figura minuta che si allontana, e quando ad Alice cade il libro di Trasfigurazione e Lily si gira rimango senza fiato. È bellissima, le lentiggini spiccano ancora di più sulla sua pelle chiara e i suoi grandi occhi verdi si socchiudono appena mente le labbra si schiudono e la sua risata cristallina riempie il corridoio. Darei la vita per vederla ridere così con me, e non, come ormai succede sempre più spesso a causa delle mie proposte assurde, di me insieme a Severus. Ma - come ripeto sempre a Sirius che immancabilmente scoppia a ridere, l'infame pulcioso - quest'anno sarà il mio anno. E riuscirò finalmente a conquistarla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose