Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ale81194    07/08/2017    1 recensioni
1. Ben tornata ~ Con lei a castello nulla sarebbe stato più tranquillo. Sorrise ai ricordi dei guai e degli scherzi che avevano combinato da piccoli. Era bello riaverla accanto.
2.. Famiglia ~ «Pronte?» La domanda che Shade pose, guardando le due ragazze posizionate accanto a sé, ebbe come risposta un cenno di approvazione.
3. Autunno ~ «Ti ricordi quel vecchio libro che da bambina portavo ovunque?» Shade sorrise.
4. Doppia faccia ~ Moon Maria sospirò, sua nipote era peggio di Shade in quanto caparbietà. Si alzò, sconsolata, sapendo che non avrebbe ricevuto nessuna risposta soddisfacente e uscì dalla stanza, lasciandole finire la colazione.
[Raccolta ~ Alcuni capitoli contengono accenni alla Bluemoon e alla Redjewel ~ Raccolta revisionata con cambiamenti importanti, per chi l'avesse già letta, consiglio la rilettura]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben tornata 

~ Il sole stava tramontando e i suoi ultimi raggi avrebbero illuminato ancora per poco la maestosa e abbellita sala da ballo del Regno della Luna.
Al centro, seduto per terra con le palpebre chiuse, vi era un giovane principe che aveva appena finito di dare ordini su dove posizionare alcuni ornamenti e consentire o rifiutare le ultime modifiche suggerite dagli addetti ai lavori, dai fiorai e dai cuochi: il regno, infatti, tra un'ora avrebbe dato una grande festa in onore della Luna.  
Doveva alzarsi e andarsi a preparare: presto sarebbero arrivati i primi invitati, tra cui i sovrani e i suoi amici, e sarebbe stato compito suo accoglierli, ma l'idea di fingersi malato e assentarsi fuggendo da corte si stava insinuando nella sua mente.
«Non pensarci nemmeno, Shade, tu non te ne andrai di qui lasciandomi sola
La voce lo fece sussultare ma si rilassò appena la riconobbe. Alzando lo sguardo vide davanti a sé la ragazza che aveva parlato, non si era accorto che si fosse avvicinata. Aveva le mani poggiate sui fianchi ed era leggermente inclinata verso di lui, i capelli neri, che spesso teneva in una morbida treccia, erano sciolti e le arrivavano circa a metà schiena, i suoi occhi blu cobalto e la sua pelle diafana erano messi in risalto dal trucco. Nonostante ciò aveva ancora indosso una semplice maglietta bianca e un paio di pantaloni lunghi neri.
«Pensi di presentarti così al ballo? In pantaloni? Non sarai in veste politica stasera e in quanto principessa i nobili potrebbero avere qualcosa da ridire» le chiese provocatorio facendo comparire il suo solito ghigno.
«I nobili hanno sempre da ridire e nemmeno tu sei messo meglio principe dei miei stivali, la tua maglietta è ricoperta di sporcizia. Almeno non avranno dubbi sul fatto che siamo parenti»
La ragazza marcò l'ultima parola facendo capire chiaramente il messaggio al ragazzo: se scappi o vengo anche io o vado a fare la spia.
«Erano così evidenti le mie intenzioni?» All'annuire della sorella si alzò sospirando.
Almeno ci sei tu.
Sussurrò quasi impercettibilmente, ma la ragazza, che l'aveva comunque sentito, finì per abbracciarlo teneramente.
Il corvino la osservò ricambiando il gesto d'affetto: era rimasta più bassa di lui di parecchi centimetri nonostante fosse più grande di lui di due anni, ma col tempo era diventata bellissima.
I reali e i suoi sudditi si sarebbero stupiti a rivederla lì dopo tutti quegli anni, sua madre l'aveva fatto a posta a non avvisare nessuno, voleva che fosse una sorpresa. 
«Mi sei mancata cuginetta, tanto.»
«Anche tu, non sai quanto. Mi dispiace di essermi assentata per così tanto tempo ma gli impegni che mi sono stati affidati non mi permettono di tornare spesso a casa. Ma ho una buona notizia – disse specchiandosi in quelle iridi così simili alle sue – ho degli affari piuttosto lunghi da svolgere qui a Wonder, questo mi permetterà di rimanere qui per un po'.»
Shade, che non credeva alle sue orecchie, l'afferrò in vita, la sollevò e la fece girare in tondo, facendole provocare una risata che riempì il silenzio della sala finché non la posò di nuovo a terra. 
«È tardi Shade, dobbiamo muoverci e andare a prendere Milky – gli dichiarò mentre attraversavano il corridoio diretti verso le proprie camere – Anche perché non vorrai mica tardare all’incontro con una certa principessa dai capelli turchini, non è vero? Rein, se non erro. Beh, sono proprio curiosa di conoscere la mia futura cognata, deve essere una ragazza molto speciale.»
Alla constatazione della ragazza le guance di Shade si imporporarono di rosso, ma prima che potesse urlarle qualcosa lei era già sparita.
Con lei a castello nulla sarebbe stato più tranquillo. Sorrise ai ricordi dei guai, degli scherzi e delle litigate che avevano combinato da piccoli. Era bello riaverla attorno. 

Ben tornata, Alexa.





 










 
Angolo autrice
Ecco a voi una breve OS scritta da parte mia, la prima che pubblico di questo fandom, nonostante io lo ami 

Parte dall'idea di una breve long, ma alla fine ho scelto di fare così.
Spero vi piaccia almeno un po' e che il personaggio nuovo vi ispiri un po' di simpatia. Inoltre volevo inserirci un piccolo riferimento alla bluemoon che non fa mai male. Mi sono divertita a scrivere su questo fandom e chissà, forse scriverò altro in futuro.
Va beh, chiudiamo che mi sto dilungando troppo...
Grazie a tutti coloro che la leggeranno e/o lasceranno una recensione per farmi sapere una  propria opinione.
Un abbraccio enorme a tutti.
~ Ale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ale81194