Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    07/08/2017    0 recensioni
Flashfic senza molte pretese sui pensieri Yaya dopo che Hikari e Amane si mettono insieme. [Accenni Tamao e Nagisa]
Dal testo:
Hikari era sempre dolce,gentile e premurosa era inevitabile che prima poi qualcuno si sarebbe innamorato di lei, solo che quel qualcuno non era lei, avrebbe voluto essere lei quella che poteva baciarla ogni momento, farci l’amore, amarla ma purtroppo il destino aveva avuto un idea diversa e questo le aveva spezzato il cuore,tanti piccoli frammenti che non mancavano l’occasione di procurarle fitte lancinanti.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Tamao Suzumi, Yaya Nanto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel
 
I veri angeli sono  le persone che in certi
momenti compaiono all'improvviso a 
dare luce alla vita.

(Banana Yoshimoto)

 
Yaya non sapeva come era successo. Non voleva innamorarsi di Hikari ma semplicemente era successo e Dio, Yaya non faticava a capirne il motivo. Hikari sembrava un angelo sceso sulla Terra con quei capelli biondi, quelli occhioni blu e quella voce angelica avrebbe fatto innamorare chiunque e inevitabilmente Amane si era innamorata di lei. Yaya avrebbe voluto biasimarla davvero con tutto il cuore, ma come poteva? Hikari era sempre dolce,gentile e premurosa era inevitabile che prima o poi qualcuno si sarebbe innamorato di lei, solo che quel qualcuno non era lei, avrebbe voluto essere lei quella che poteva baciarla ogni momento, farci l’amore, amarla ma purtroppo il destino aveva avuto un idea diversa e questo le aveva spezzato il cuore,tanti piccoli frammenti che non mancavano l’occasione di procurarle fitte lancinanti. 
Qualche giorno prima era passata a trovare Tamao, l’aveva trovata in una valle di lacrime, anche lei come Yaya aveva perso la persona più importante della sua vita. Solo che mentre Yaya aveva saputo farsi da parte per permettere a Hikari di vivere la sua felicità liberamente: Tamao non si era mai rassegnata all’idea che Nagisa amasse Shizuma-sama. In qualche modo erano simili, amavano due persone che non avrebbero mai potuto avere e questo faceva sì che potevano confortarsi a vicenda.
Era facile pensare che Amane e Shizuma le avessero portato via Hikari e Nagisa ma la verità era che non era semplicemente destino, ma magari chissà il destino avrebbe permesso loro di amare ancora. 

Note: Salveeee! Sabato dopo aver finito Strawberry Panic! ho sentito un sonoro "crack" era il suono del mio cuore che si spezzava. Mi ha distrutto vedere Yaya e Tamao così disperate che ho deciso di scrivere qualcosa su Yaya momentaneamente, magari più avanti scriverò qualcosa anche su Tamao non lo so xD ovviamente siate clementi please >.< è la prima volta che mi avventuro su questo fandom! Detto questo spero che la fanfiction vi piaccia :)
Un bacio,
Niny:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: niny95