Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    08/08/2017    0 recensioni
“Chi credi che io sia, Tezuka? Dovresti sapere che nel mio dizionario non c’è la parola arresa! Ce la farò e ti dimostrerò quanto vale il mio tennis!”.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'generator'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un’ascesa senza fine
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Prompt: wild card
 
Un’ascesa senza fine
 
Il tuo avversario è più forte di quanto tu abbia mai immaginato, ma da un professionista non puoi di certo aspettarti di meno.
Cerchi di tenere duro; servizio dopo servizio, smash dopo smash, dai tutto te stesso in questo match che ti sta stancando in una maniera inimmaginabile.
Non ti arrendi, non puoi farlo Atobe, l’hai promesso a Tezuka che per colpa di quella gamba rotta è stato costretto a un ritiro: «Tezuka vincerò questo torneo per te!».
Questa vittoria sarà un altro piccolo passo verso la vetta della classica mondiale. Vuoi dimostrargli che anche tu puoi raggiungere la top 10. Aggiudicandoti questo torneo, ti attribuiranno 250 punti che ti permetteranno non solo di superare il tuo best raking, ma di raggiungere sempre di più la posizione che tanto agogni.
Vuoi dimostrare al tuo ragazzo i progressi che hai fatto dai Futures e Challenger e che tu sei in grado di vincere torei più impegnativi di questi ultimi.
 
Ora ti starà guardando, senti il suo sguardo addosso nonostante non sia seduto su quelli spalti, ma sarà disteso su quel divano, con la gamba ingessata,  di fronte alla tv satellitare del suo appartamento in Giappone.
Forza Atobe!”. Sicuramente te lo starà urlando con tutto il fiato che ha in gola, hai quasi la sensazione di udire la tua voce. “Puoi farcela, non mollare!”
Chi credi che io sia, Tezuka? Dovresti sapere che nel mio dizionario non c’è la parola arresa! Ce la farò e ti dimostrerò quanto vale il mio tennis!”.
Lanci il tuo ultimo servizio, quello che sarà il tuo settimo Ace della partita e sarà quello decisivo che ti permetterà di superare di due punti il tuo avversario regalandoti il primo titolo davvero importante della tua carriera.
10-8.
È questo il risultato di questo tie-break, hai vinto, ce l’hai fatta ad aggiudicarti il tuo primo ATP World Tour 250 series.
«Si!»
Quand’è l’ultima volta che ti sei sentito così soddisfatto? Probabilmente non ti succedeva da quella partita delle medie in cui hai battuto Tezuka per la primissima volta, ma nulla sarà mai sarà eguagliabile a tale emozione. Nulla potrà mai essere paragonabile a quello che ti fa provare quel ragazzo, il tuo amato tennista che desideri raggiungere con ogni poro.
Non ho ancora finito di dimostrarti quanto valgo, vedrai che da domani sfrutterò la Wild Card che ho ottenuto per il Japan Open e lo vincerò!” disse fra sé e sé guardando il cielo sorridendo “Aspettami, Tezuka, perché da oggi la mia ascesa non avrà mai più fine!”
 
Note
Ho usato un po’ di termini tecnici ma non essendo una cima nelle spiegazioni lascerò le pagine di Wikipedia.
Fuutures https://it.wikipedia.org/wiki/ITF_Men%27s_Circuit
Challenger https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Challenger_Tour
ATP World Tour 250 series  https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_World_Tour_250_series
Wild card https://it.wikipedia.org/wiki/Wild_card_(sport)
Tie break https://it.wikipedia.org/wiki/Tie-break
Il Rakuten Japan Open https://it.wikipedia.org/wiki/Japan_Open_Tennis_Championships
 
Il font http://www.dafont.com/it/florence-regular.font
Il prompt Wild Card l’ho generato su questo sito http://www.dennis-sellers.com/play/scripts/prompts.php
 
Non so quale sia il vero nome del torneo, visto che spesso cambiano da sito a sito (non ho mai capito il perché) in genere il Japan Open dovrebbe disputarsi agli inizi di ottobre, quindi il torneo vinto da Atobe dovrebbe essere stato disputato 7 giorni prima.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair