Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Vitronp79    08/08/2017    1 recensioni
Racconto fantasy di una Guerra tra Uomini e Fate.
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le fate esistono davvero?
 Molti si pongono questa domanda, ma forse voi avete una visione diversa riguardo queste creature, ma non io perché ci combatto da una vita.
 Una volta il mondo ne era pieno, anche perché loro sono nate prima di noi, storie dicono che sono nate insieme al mondo che esistevano solo loro il popolo fatato e gli altri esseri immortali, elfi, nani, troll. Poi siamo arrivati noi e abbiamo cominciato a conquistare terreni, le altre specie piano piano ci hanno accettato (elfi e nani) altre ci hanno combattuto (troll e Goblin ecc), ma una razza si è sempre tenuta nascosta, neutra, che ci osservava. Inizialmente non sapevamo della loro esistenza poi un giorno un armata formata da 1000 soldati si presentò davanti le mura della Barriera, la Barriera era il confine che separava gli umani da tutte e altre le razze a noi ostili, loro si erano involontariamente (diciamo) fatti vedere armati di tutto punto davanti l'entrata della Barriera, avevano bandiera bianca e dissero che erano venuti per farsi conoscere perché dopo tantissimi anni che ci osservavano avevano preso la decisione di farsi avanti.
 Gli elfi e i nani ci dissero che il popolo Delle Fate non conosceva la parola amicizia, o ti sottomettevi o perivi, loro erano la specie che aveva dato inizio a tutto e le altre specie erano solo inferiori a i loro occhi. Gli elfi che erano dannatamente più forti a gli umani come magia, come armi, come forza avevano paura delle fate.
 Il re degli uomini non era uno sciocco, ma la curiosità era tantissima con messaggero diete il permesso di passare il loro rappresentante accompagnato da una scorta massimo di 20 soldati.
  replicò il Signore e Sovrano degli Elfi.
 Ma come dissi in precedenza il Re degli uomini non era stupito mandò i 10 maghi Elfi più forti al momento nella cupola sotto la torre e li mise a rinforzare la Barriera con incantesimi. I maghi Elfi sono i migliori in queste cose, le loro città sono tutt'ora nascoste a tutti anche a le fate, hanno degli incantesimi di protezione incredibili.
 Il Signore dei Nani dono le armature migliori a i soldati e a i Sovrani che insieme a lui avrebbero partecipato alla riunione e il Signore degli Elfi le rinforzo con tutti gli incantesimi che conosceva, rendendo le armature penetrabili e le spade tra le più letali dell'epoca.
 Si trovarono dentro un piazzale magico disegnato  e creato da i stregoni Umani, arrivarono prima le Fate, altre più di 2 metri enormi armate con spade che fumavano dall'impazienza di essere usate. Poi arrivarono gli alleati Uomini, Elfi e Nani.
  esclamò il rappresentante delle Fate.
 I nani e gli  Elfi si bloccarono ed era come se volessero scappare, infatti nessuno aveva mai sentito la voce di una Fata loro parlavano soprattutto tramite la mente, infatti senti una specie di invasione della mente dove puoi sentire i loro discorsi e rispondere. Ma stavolta avevano parlato per primi e la cosa che fece rabbrividire gli umani fu solo una, li aveva totalmente ignorati, infatti le fate avevano chiesto di parlamentare solo per far capire a gli uomini che loro non li ritenevano degni nemmeno del loro saluto.
 Ovviamente il Re degli uomini né fu offeso e sfido il rappresentante delle Fate a duello, si scontrarono e il Re fu la prima vittima di questa guerra.
 Ora sicuramente tutti vi sarete chiedendo "ma chissà che combattimento avvincente sarà stato" niente di tutto questo la superiorità era schiacciante, ma credo che sia stato così soprattutto per la pochezza del fu Re perché il combattimento fu brevissimo e molti rimasero delusi dall'abilità del loro Sovrano.
 Ora torniamo a quel giorno, una volta che il sangue toccò terrà il cerchio si attivo e teletrasportò le Fate fuori la Barriera, loro cercarono di buttarla giù ma ormai era impregnata di incantesimi di protezione, non rimane loro di andarsene e così fecero.
 Il Signore degli Elfi mando alcuni Maghi al portale che collegava il Mondo Umano a quello magico (che appunto si trovava vicino la Barriera) e lo fece distruggere. , ma un soldato si alzò e chiese il Signore degli Elfi si alzò e rispose < il portale è chiuso ma si può arrivare nel nostro mondo lo stesso, qui noi dovremmo essere brevissimi a fermarli perché una volta bloccati cercheremo di eliminarli>.
 La guerra iniziò, i nostri maghi e stregoni riuscirono a tenere testa alla magia Delle Fate, i nostri eserciti si scontrarono molte volte con gli eserciti nemici e sono grazie all'aiuto dei Nani e degli Elfi li tenemmo a bada.
 Ma comunque le fate erano tremende, non finivano mai, più ne uccidevamo più si presentavano sotto le nostre mura. Non sapevamo nemmeno dove erano i loro territori, finché un giorno il Signore degli Elfi ci raccontò la storia delle fate.
   Venimmo presi dall'invidia, perché il mondo non era solo nostro perché loro dovevano essere così straordinari, trovammo una scusa per infilarci tra di loro ed attaccarli, ma loro erano rocce vere e proprie lo scontro fu micidiale e fini con un nulla di fatto. Decidemmo di stabilire una pace eterna, ma non durò venimmo attaccati da Troll e Goblin nostre copie in negativo, i Troll erano i nemici naturali dei Nani e i Goblin i nostri. Ma una cosa noi avevamo una cosa che a loro mancava, eravamo alleati e insieme li tenemmo a bada>.
 Il Signore degli Elfi si prese una pausa ormai era Buio e decidemmo di continuare il Giorno dopo.
 Il mattino seguente, dopo una colazione fatta dai cuochi Nani quindi molto abbondante, il Signore degli Elfi ricomincio il racconto < Finalmente pensavamo di poter vivere una vita tranquilla, passarono i secoli e scoprimmo con nostra grande sorpresa che i Nani non erano immortali, vivevano una esistenza molto lunga 500-700 anni, ma poi venivano richiamati dalla loro divinità nella fucina dove erano stati creati. Questo divise molto le nostre culture ma rimanemmo sempre molto amici. Ma nulla dura per sempre (oltre noi) una mattina nella nostra capitale ci svegliamo e scoprimmo un esercito ad aspettarci subito fuori, con Corvi viaggiatori scoprimmo che tutte le città nostre alleate avevano avuto la stessa sorpresa.
 Una nuova razza era uscita dal nulla ed era venuta a farci visita per conoscerci e forse per stringere alleanza, così erroneamente pensammo.
 Il Nostro signore e Primo Elfo andò incontro al loro Signore, parlarono per molti giorni senza sosta, si confrontarono con le rispettive capacità magiche e alla fine tornò da noi distrutto.
 Ci raccontò che i nuovi arrivati erano Fate, e che per essere precisi non erano loro i nuovi arrivati infatti eravamo noi. Loro erano nati insieme alla coscienza del mondo senza l'intervento di nessuna divinità. Erano nati così dal nulla ed erano maestri nella magia nel combattimento nel forgiare armi ecc.
 Il loro Signore sfidò a duello il nostro Signore, la posta era la nostra libertà, si sarebbe svolto tra una settimana detto questo uscirono dalla città e perdemmo le loro tracce. Utilizzammo quella settimana per erigere usando tutta la nostra magia conosciuta la Barriera, negando loro l'accesso nei nostri territori>.

Fine Primo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Vitronp79