Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    09/08/2017    3 recensioni
AU!| Scorose!| textfiction!
Lui si chiama Jedi. Lei si chiama Red.
I due non si conoscono, almeno credono, e iniziano una corrispondenza ,erroneamente, per e-mail, finendo così complici di una serie di sfortunati eventi che li raccomunano.
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Aiuto!
Ciao, sono nei guai. E non nei soliti guai; stavolta sono nei guai seri... serissimi... anzi, a dirla tutta, sto nella merda. Rischio di finire in un riformatorio! I miei mi ci vogliono mandare... credo che l'alternativa sarebbe soltanto l'isolamento in Alaska... sola... completamete sola... lasciata a macire in questo mondo crudele!
Hanno trovato la droga nel mio zaino!
E tutta per colpa di quel frangisfere di tuo fratello.
Questa me la paga. Giuro.
Red.*
I due non sanno che, in realtà si conoscono benissimo.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Complotti Via E-m@il
Capitolo 16: Volevo baciarlo,sì.


canzone del capitolo : Last First Kiss- One Direction

 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Disturbo?

Volevo chiedere un parere a una terza persona e a quanto pare hai detto che - ci sarai sempre- , testuali parole tue, perciò ora ho bisogno di un consiglio.

 

Red.
_______________________________


 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Sono sempre coerente io.

Perciò sputa il rospo.


Jedi.
____________________________________


 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Ne dubito, nerd-di-Star-Wars.

Ecco... riguarda un mio amico.

In realtà non è proprio un mio amico, fino a un paio di settimane fa ci insultavamo nei corridoi e ora magicamene andiamo (quasi) d'accordo.

Recentemente abbiamo avuto dei problemi in comune e mi sono ritrovata a stargli vicino più del dovuto, dici che dovrei ancora supportarlo o lasciare fare ai suoi veri amici?

 

Red.
_______________________________

 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Non rincominciare, non sono un nerd.

Perchè dici di non essere una vera amica per stargli accanto?


Jedi.
____________________________________

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: e allora perchè hai il nickname di Sta Wars?

Perchè, insomma, i veri amici lo dimostrano. Come ad esempio Dominique mi dimostra che nonostante il suo cicinismo ci tenga davvero a me, o quando Hailey mi porta i tacos quando sono in punizione. O quando Al mi fa passare dalla sua finestra per non ascoltare i miei che litigano in piena notte...

Io non ho fatto nulla per lui, anche se vorrei.

Red.
_______________________________

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Perchè mi piace?

E allora dimostraglielo, o diglielo. Digli che vuoi essere sua amica e che vuoi stargli affianco.

Se provi un sentimento dovresti manifestarlo.


Jedi.
____________________________________

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: allora sei un nerd. Punto.

Cosa? Ma sei pazzo! Completamente FUORI.

Io ho una dignità e lui è pur sempre quello che è: un presuntuoso figlio del poliziotto che mi ha rubato la madre. Okay non è presuntuoso e sta nella merda almeno quanto me ma- dettagli.

E comunque ci siamo quasi baciati, per la seconda volta, e non è normale.

Red.
_______________________________

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Lasciamo perdere.

E vorresti baciarlo?


Jedi.
____________________________________

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: ùwù

Volevo sì. Ha ho ancora un ragazzo.

Red.
_______________________________

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: sei inquietante, Red.

Allora mollalo.


Jedi.
____________________________________

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Cos...?

Ma tu da che parte stai?

 

Red.
_______________________________

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: ;)

Da parte dell'amore.


Jedi.
____________________________________

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Adesso sei tu ad essere inquietante.

Per caso conosciu mio cugino Al? E lui che predica la pace.

Red.
_______________________________

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: >o<

Forse.

Jedi.
____________________________________



La finestra della camera di Rose si spalanca di botto, facendola sobbalzare sulla sedia e facendole chiudere il portatile di colpo. Voltandosi, vide suo cugino Albus arrancare nella sua stanza e rotolare sul pavimento. Le case Potter e Weasley erano talmente vicine da essere collegate in quale modo: le finestre di albus e Rose erano una di fronte all'altra, con un albero nel mezzo che facilitava il passaggio tra le due camere senza difficoltà.

Capitava spesso che Albus s'intrufolasse in camera sua all'improvviso, ma non l'aveva spaventata mai così tanto. Era così presa da pensare a Malfoy che...

Dannazione!

Quello che desiderava era stringerlo, abbracciarlo così forte e provare a farlo sorridere. Non era da lei essere così sdolcinati ma quel biondino platinato le faceva stringere lo stomaco. E poi  sì - sì cazzo- quanto avrebbe voluto baciare quelle labbra, e quanto si sentiva anche in colpa per pensarlo, quando in realtà lei era fidanzata con Lorcan.

Lorcan che non ha esitato un attimo a mollarti sugli spalti e a farsi ruffianare da Amy Roberts

«Ho interrotto qualcosa? Perchè ti sei spaventata di botto?»

Rose sbuffò, girando la sedia e trovandosi di fronte Albus seduto sul suo letto, a qualche metro da lei. Non sembrava aver dormito molto, Albus.

«Scorpius come sta?»

«Non lo so... non risponde alle mie chiamate.» deglutì. «Pensavo che... ecco, potessimo fare un salto in ospedale per vedere come sta. Sai, pare che stia tutto il giorno lì.»

Rose glutì un groppone alla gola. Scorpius stava così male che nemmeno voleva Albus accanto a lui, allora perchè dovrebbe andarci anche lei? Ma Rose voleva vederlo, vedere se aveva mangiato, se aveva sete, se aveva bisogno di qualcuno che lo rassicurasse dato che probabilmente il signor Malfoy era troppo imoegnato per parlare con il figlio.

Così, Rose accettò. «Quando andiamo?»

Gli  occhi verdi di Albus brillarono. Probabilmente la Rose di qualche tempo prima - che lo odiava senza un vero motivo, che bisticciava con lui appena possibile - era stata sostituita da quella Rose che provava sentimenti per Scorpius che non avrebbe dovuto provare. Era strano pensare che c'era qualcosa - di molto sottile, forse - che li univa. Ma se questo qualcosa era sottile, era altrettanto forte da farla tenere aggrappata a lui.

«Magari domani dopo la scuola?» propose Al.

Rose annuì e poi sorrise al cugino che a sua volta le sorrise grato. Il ricovero di Astoria era stata un duro colpo anche pe lui visto che la conosceva da quando aveva memoria, altrettanto tempo con cui era amico di Scorpius.

«C'è un'altra.... cosa» tentennò Albus, una volta alzatosi e in piedi di fronte alla finestra.

«Dimmi.»

Albus deglutì a vuoto. «Sai quel ballo di halloween della scuola....» si grattò il mento, cercando di distogliere. «HoinvitatoHaileyemichiedevosepotessiconsigliarmichefiorilepiacessero»

Albus aveva parlato troppo di fretta, tanto che Rose era riuscita a cogliere soltanto le parole  Hayley e fiori; tantò basto però per farla sorridere sornione. «Al? Prendi un respiro e parla piano, non ho capito un cazzo.»

Viva la  finezza.

«Ho invitato Hailey al ballo e mi chiedevo se potessi dirmi quale fiori dovrei portarle.»era diventato paonazzo e Rose temette di vederlo soffocare da un momento all'altro.

Ridacchiò. «Le piacciono le Peonie.»

«Pe- e cosa sono?»

«Gamberetti!»sbuffò Rose. « Sono dei fiori, deficente.»

«Okay... me li puoi comprare tu?»

Rose scosse la testa. Non glieli avrebbe comprati lei, quel babbeo di Albus dovev faticare per conquistare la piccola e dolce Hailey - anche se in verità l'aveva già conquistata con il solo sguardo - e lei in quella faccenda non ci avrebbe ficcatp il dito. «Io - a differenza tua» sottolineò acida. «non mi impiccio nelle relazione altri. Quindi: fai da solo.»

Abus la guardò con la bcocca spalancata e, mentre Rose lo spingeva verso la finestra per scacciarlo, protestò: «Non so nemmeno che aspetto abbia una feonia

«Peona, cretino.» sbottò Rose. «Ed esiste Internet, perciò smamma e non scocciarmi più con questa storia che devo studiare.»

«Studiare, tu? Almeno trova una scusa più credibile, Rose.»

Albus era stato costretto a scavalcare il cornicione della finestra e si teneva quindiappoggiato al robuto ramo dell'albero secolare dietro di lui.

«Hai ragione, Al» fece Rose preparandosi a chiudere la finestra. «devo guardare Il trono di Spade.» e ghignò, abbassando la serranda della finestra con uno schiocco e coprendola con una tendina. Dopodichè si buttò sul letto e accese il televisore, proprio appena in tempo mentre iniziava la sigla d'apertura.

 

AngolinoAutrice(?)

Ciaoo!
Innanzitutto chiedo perdono per gli errori nel precedente capitolo che mi avete gentilmente fatto notare ( e che andrò subito a correggere ora) e sì- ammetto di aver scritto il capitolo dal cellulare e poi pubblicat0, anche se metà capitolo l'aveo contollato e poi la seconda metà me ne sono completamente dimenticata.
Ringrazio infinite tutti quelli che seguono questa storia ( 60 persone e 17 preferite) e a chi recensisce ( Cassiopea, Celia, malandrina e tutti gli altri).

Vorrei ricordare he se volete contattarmi in privato per chiacchierare o per fare domande - devo ancora fissare la data della diretta- i contatti sono segnati nel capitolo precedente.

Ci tengo a invitarvi a passare alla mia storia d'amore originale: Back To You - cliccate qui

All the love, Shanna

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv