Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Stregattina    09/08/2017    1 recensioni
Volete passare del tempo con i vostri personaggi preferiti? Bhe, benvenuti nella fanfiction giusta...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(lo schermo si accende all’alba e si vede il campo in cui si è svolto il campeggio senza tende nè fuoco.)
Stregattina: Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi è un nuovo giorno e c’è una novità!
Jack (è seduto per terra e sorseggia del tè caldo): Che ggioia.
(passa Dentolina con un vassoio con tè e biscotti e saluta con la mano)
(si sente qualcuno che scoppia a piangere in sottofondo)
Stregattina (stringendo i pugni): Stavo dicendo, oggi è un nuovo giorno e…Moon se ne andrà.
(si sente un urlo disperato in sottofondo)
Stregattina: Pitch sta zitto ti prego! Stanotte a forza di piangere non hai fatto chiudere occhio a nessuno!
Jack: Capiscilo Strega! La sua amata Moon se ne andrà! Come ti sentiresti tu se io me ne andassi?
Stregattina: Immensamente felice.
Jack: Gne.
Stregattina: Stavo dicendo…Moon purtroppo ha fatto i suoi 3 episodi e ora deve lasciare il posto ad un’altra persona…
Pitch(urlando): Non sarà mai come la mia Moon!!!! (si sposta l’inquadratura e si vede Pitch aggrappato a mò di koala alle gambe di Moon e Nord, Calmoniglio e Sandy che cercano di toglierlo usando un piede di porco)
Stregattina (si batte una mano sulla faccia): Oh Manny aiuto!
Jack: Vi aiuto io! (balza in piedi e corre da Pitch) O cavoli è da così tanto che desidero farlo! (alza il bastone in alto)
Stregattina (corre verso di lui e afferra il bastone) Fermo Jack!!!! Nelle caratteristiche non c’è scritto violenza!
Jack: Ma se tu ci minacci sempre di picchiarci o cose simili!
Stregattina: Caro piccolo, dolce, ingenuo Jack io vi ho solo minacciato, mai picchiato e mai lo farei, sapete che vi voglio bene!
Jack: Davvero? Ma se la scorsa puntata mi hai bastonato!
Stregattina: Si, ma la scena non si è vista.
Moon: Ragazzi non vorrei disturbare i vostri momenti intimi ma qui rischiano di andarmi in cancrena le gambe!
Stregattina: (schiocca le dita) Giusto. Mmm…che si fa?
Dentolina: Vuoi del tè Pitch?
Nord: Perfetto! (afferra il tè bollente e fa per versarne il contenuto sulla testa di Pitch.)
Pitch: (si alza di scatto prima che Nord possa versare il tè) Vecchio, cosa fai!? Scotta!
Nord: Mia idea funziona!
(sorseggia il tè) Pitch (mette il broncio): Non voglio che Moon se ne vada…
Stregattina (gli circonda le spalle con un braccio): Senti…la vita va avanti Pitch…vedrai che la nuova ragazza ti piacerà…è simpatica…ha deciso anche un posto meraviglioso per la nostra prossima gita!
Jack: Ma se Pitch neanche ci sarà!
Pitch: Cooooosaaaa!?
Stregattina: Jack ti avevo detto di stare zitto!
Pitch: Come non ci sarò! Io sono il più bello, il più divertente, il più…
Dentolina: Vanitoso…
Nord: Scocciatore…
Jack: Noioso…
Moon: Appiccicoso…
Pitch: Ehi!
Stregattina: Eh già! Comunque Pitch tu no non ci sarai quindi non ti preoccupare che puoi stare per altri tre episodi appiccicato alla tua Moon.
Jack: Io ci sarò gne! (gli fa la linguaccia)
Stregattina: Si ma se non diventi educato posso buttarti fuori.
Pitch: Siiiiii!!!! (corre da Moon e la abbraccia)
Moon (gli dà delle pacchette sulla schiena): Mi mancherete ragazzi!
Tutti in coro: Anche tuuuu!!! (abbraccione generale)
(Denty e Strega si asciugano gli occhi con dei fazzolettini, Sandy sta facendo dei segni sulla testa per Moon)
Jack (allunga una rosa di ghiaccio a Moon): Tieni come ricordo. Quando nevicherà mettila fuori dal tuo davanzale e io capirò dove abiti e verrò a trovarti, è magica non si scioglie. (la abbraccia)
Stregattina: Aww
Nord (porge un pacchettino a Moon): Questi sono…biscotti al cioccolatoooo!!!
(scoppia a piangere e stritola Moon)
Calmoniglio (porge a Moon un uovo di cioccolato dipinto a mano nero con decorazioni color crema): Tieni, spero ti piaccia.
Stregattina: Calmoniglio stai piangendo?
Calmoniglio: No, ho un pulviscolo nell’occhio.
Jack: Seh sei un papp… (Stregattina gli tira una gomitata nelle costole) Ahia!
Dentolina: Mi mancherai. (La abbraccia e le regala un pupazzo a forma di dente)
Sandy (fa un cuoricino sopra la testa e le dà un sacchettino di polverina dorata abbracciandola)
Stregattina (la stritola): Ci mancherai Moon! Pitch vuoi dire qualcosa?
(Pitch è in un angolo immusonito)
Jack: Permaloso.
Stregattina: Ora, per farti andare Moon c’è una sorpresina!
Moon: Una sorpresina?
Jack: Esatto, ci abbiamo pensato tutti insieme. (estrae un wolkietolkie) Roger vieni.
Stregattina: Fra tre, due, uno…
(si sente un rombo provenire dal cielo, un elicottero nero appare e inizia a atterrare.)
Nord: indietro ragazzi!   
(l’elicottero atterra)
Stregattina: Bene Moon, questo è un arrivederci!
Moon: Puoi contarci Strega!
Jack: Faremo altri tre capitoli a Parigi quando tu e Pitch annuncerete il vostro fidanzamento ufficiale!
(Moon sale sull’elicottero che parte)
Stregattina: Jack, Parigi, ma davvero?
Jack: Nah stavo scherzando, ci vuole qualcosa di più avventuroso.
Calmoniglio: Come la foresta amazzonica…
Nord: La tundra glaciale…
Sandy (fa una montagna che sembra l’Himalaya)
Dentolina: Il triangolo delle bermuda!
Stregattina: Mi piace la tua idea Denty! (si rivolge alla telecamera) E quanto a voi gentili spettatori, che recensiate oppure no, ci rivedremo molto presto! Per andare in…..nah niente spoiler!
Jack: Crudele.
Stregattina: Abbastanza! Ci vediamo ragazzi!
 
 
 
 
 
 
Ps. I personaggi come li vedo io sono molto ooc, spero questo non vi infastidisca troppo ma io vedo Jack come un ragazzo un po' capriccioso e molto burlone ma alla fin fine dolce! Pitch invece è un po' frignone ma è sempre il re degli incubi ma ha anchr un lato dolcetto. E poi glia altri dovrebbero essere più o meno okay. Bye!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina