Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Moon_    09/08/2017    3 recensioni
BeastBoy e Raven sono soli nella T-Tower e passando un po' di tempo insieme iniziano a provare delle strane emozioni. Un film dell'orrore e un sacco di pop corn potrebbero segnare l'inizio di una bella storia d'amore.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggi era nascosta dietro l’armadio. Il suo respiro era affannato, la paura attraversava ogni fibra del suo corpo. Nella penombra il suo sguardo guizzava da una parte all’altra della stanza per cercare il mostro che la tormentava da diverse notti ormai, le sue orecchie erano tese per cercare di percepire fino al più piccolo rumore di passi o oggetti spostati. Il silenzio aleggiava nella stanza rendendo la situazione ancora più spaventosa finché un urlo non lo squarciò.
 
"Raven"
La ragazza alzò gli occhi dal suo libro per rivolgerli al ragazzo verde che le stava davanti con un sorrisetto sulle labbra.
"Che c'è BeastBoy?" Chiese leggermente infastidita dal l'interruzione.
"Stavo pensando..."
"Perché tu pensi?" Lo interruppe sarcasticamente lei.
"Si." disse abbassando le orecchie a punta "e pensavo che ci siamo solo noi nella torre." Era vero quella sera erano rimasti solo loro due nella T-Tower. Robin e Starfire erano usciti per un appuntamento, la ragazza aliena voleva provare il tipico appuntamento americano che vedeva in TV. Cyborg era al cinema con la sua nuova conquista una ragazza di nome Sam che aveva conosciuto in pizzeria.
"Si, e allora?" Disse la maga alzando un sopracciglio.
"Beh potremmo fare qualcosa insieme. Invece tu preferisci stare qui a leggere questo libro." disse BeastBoy incrociando le braccia e mettendo il broncio.
"Qualcosa tipo cosa?"
"Ehm... non lo so."
"Allora credo che riprenderò a leggere il mio libro." e detto ciò tornò alla sua lettura ignorando il ragazzo che si rattristò.
"Perché non proponi qualcosa tu allora?"
Raven stoppò per l'ennesima volta la sua lettura.
"Che ne dici di leggere un libro?" Disse in modo irritato senza alzare gli occhi dalle pagine. BeastBoy continuò a parlare per nulla spaventato dal tono della maga.
"Ma non si può fare insieme! Dai proponi qualcos'altro." non si rese conto dell'irritazione della ragazza davanti a lui. Raven avrebbe voluto disintegrarlo con i suoi poteri, ma quando lui fissò i suoi occhi in quelli di lei capì che ci teneva davvero tanto a fare qualcosa insieme e non se la sentì di deluderlo.
Sospirò e disse che forse avrebbero potuto guardare un film insieme. Il mutaforma si illuminò e un grande sorriso, che riempì Raven di una gioia inaspettata, si aprì sul suo viso.
"Che ne dici di un bel horror? Così potrai abbracciarmi quando sarai spaventata." disse ammiccandole.
"Semmai tu ti nasconderai sotto il mio mantello spaventato." Disse lei con tono di sfida e le braccia incrociate al petto.
'Comunque vada potrei abbracciarti.' Si ritrovò a pensare BeastBoy e subito si stupì e vergognò di quel pensiero. Insomma Raven era una sua amica e lui era ancora innamorato di Terra nonostante non ci fosse più.
Anche Raven aveva pensieri molto simili, non le dispiaceva quando BeastBoy si nascondeva sotto il suo mantello quasi abbracciandola. Si stranì subito di questi pensieri. Se non fosse stata così concentrata su quella strana sensazione si sarebbe resa conto che anche il ragazzo dietro di lei aveva provato dei sentimenti molto simili ai suoi.
Scelsero un film e si sedettero sul divano e la maga mise un po' di distanza tra loro due a causa dei pensieri di pocanzi, ma il mutaforma le si avvicinò porgendole un enorme sacco di pop corn con un sorriso dolce è ingenuo a cui la ragazza non seppe resistere. Decise allora di non allontanarsi di nuovo, avrebbe concentrato tutte le sue attenzioni sul film e non sul suo vicino e, quindi, su emozioni da lei definite strane.
Finito il film BeastBoy si era addormentato con la testa sulle gambe della ragazza. Raven lo guardò con un piccolo sorriso sulle labbra e intenerita dalla scena portò la sua mano sulla testa del ragazzo accarezzandogli i capelli verdi. A quel contatto BeastBoy si svegliò e guardò la maga con occhi cisposi. Raven arrossì e tirandosi il cappuccio del mantello sulla testa per coprirlo si alzò e a grandi passi si avviò alla porta. Sulla soglia, però, si fermò e girando leggermente il viso nella
direzione dell’amico gli augurò la buonanotte.
Seduta sul suo letto Raven continuava a guardarsi la mano con la quale aveva accarezzato la testa di BeastBoy come se non fosse sua.
“È una cosa assurda.” Si disse. Sbuffando si coricò a letto tirandosi le coperte fin sulla testa. E guardandosi un’ultima volta la mano si addormentò.
Nella stanza accanto BeastBoy era seduto sul pavimento davanti allo specchio per guardarsi la testa. Doveva avere qualcosa tra i capelli se no perché la maga glieli avrebbe toccati?
“E se avesse voluto farmi una carezza?” si chiese con aria innocente. “No è impossibile. O no? Ahh non ci capisco niente!” detto ciò si alzò e iniziò a giocare ai video games per distrarsi.
Quella notte qualcosa iniziò a cambiare tra i due amici senza che loro se ne rendessero conto.     


Note dell'Autrice:
ciao grazie per aver letto la FF, spero vi ia piaciuta. Il finale è molto aperto perciò scrivetemi nei commenti come potrebbe continuare la storia.
Un bacio.
Lady Moon.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Moon_