Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    09/08/2017    1 recensioni
Credete di conoscere bene Ash? Se si, vi sbagliate, perchè questo è un Ash alternativo di un mondo parallelo alla scoperta delle regioni Pokèmon!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Sabrina
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo Pokèmon bozzolo stava per cadere, quando Sabrina urlò:-Allenatore prendi il tuo Pokèmon!O vuoi che si schianti al suolo!-Ash si risvegliò dal suo stato di felicità estrema e capì la situazione e con fare fare goffo si buttò sotto il punto in cui doveva cadere Kakuna. Per fortuna Ash si mise nel punto esatto in cui Bee cadde, e appena lo prese esso incominciò ad essere allegro per il suo allenatore, era riuscito a salvarlo, era pieno di ammirazione verso l'allenatore novellino. Così tanta ammirazione che il suo corpo dorato e irregolare si illumino di una luce blu e intensa uguale a quella che aveva permesso al Weedle di Ash di evolversi in un fantastico bozzolo di Kakuna. Il suo scudo ermetico si ruppe in una lunga linea orizzontale, da essa vi uscì un corpo più grande: dalle ali quasi formate da una bava più spessa, con un corpo diviso in due,uno presentava una testa di colore giallo che era composta da delle antenne nere e lunghe, che erano pose verso la fine della sua testolina e due grandissimi occhi rossi da ape, il suo addome era di colore giallo con delle scrisce di colore nero a forma di cerchio. Infine vi erano i suoi aculei, due erano i suoi arti che erano collegati al suo corpo tramite due bracciette nere e uno posto alla fine del suo addome, esso era molto più grande rispetto agli altri due ed erano, gli aculei,un tratto distintivo dei Beedrill e questo Ash lo sapeva, l'aveva letto in un libro sui Pokèmon di tipo coleottero che suo nonno gli aveva regalato, Ash si ricordava bene quell' libro perché il suo parente, le l'aveva regalato perché da piccolo ne sapeva ben poco di creature tascabili di tipo coleottero, a differenza di sua cugina Erika,la nota capopalestra di tipo Erba che si stava specializzando anche in Pokèmon coleottero. -Cosa è successo al tuo Kakuna?! Ora è così fantastico!- disse la ragazzina che possedeva Metapod, Sabrina interruppe subito la sua emozione dicendo in modo quasi bacchettino:-È la sua evoluzione!Dovresti saperne di più se davvero ti piacciono i Pokèmon di tipo coleottero come il suo Metapod!- A differenza di Ash, la ragazzina provava del sincero odio verso Sabrina, e quindi si mise a sbuffare per la frase appena detta dalla ragazza psico. Ash prontamente disse:-La battaglia non è ancora finita! Il mio Pokèmon non è ancora andato KO! - per poi continuare:-Dal libro che mio nonno mi regalò quando avevo 6 anni, il mio Beedrill ora dovrebbe conoscere la fortissima mossa Doppio Ago!- disse il ragazzetto di Biancavilla in modo fiero, era così felice che quel mattone gli fosse stato utile in qualche modo, e infatti ordinò al suo Pokèmon di usare la nuova mossa che aveva imparato. Beedrill pronto andò alla carica e colpi il piccolo,in confronto a lui, bozzolo Metapod con dei potentissimi colpi inferti dai suoi pungenti aculei;il piccolo bozzolo non c'è la fece andando così KO. - Oh no! Il mio povero Metapod ha riportato delle ferite gravi spero che l'infermiera Joy lo possa salvare!- Disse la ragazzina prendendo il suo Pokèmon quasi morente fra le braccia. Mentre lei correva verso il centro Pokèmon più vicino Sabrina intervenì ponendo delle domande ad Ash:- Tu sei il cugino di Erika vero? Mi servirebbe il suo aiuto per procurarmi delle erbe miracolose! Mi potresti accompagnare!- Ash rimase allibito da questa domanda, come faceva a conoscere sua cugina, forse perché entrambe erano capopalestre dalla regione di Kanto. - Ok! Però prima di arrivare da lei vorrei conquistare delle medaglie nelle palestre della regione! A partire da quelle di Brock e Misty!- Sua madre,Delia, gli aveva sempre detto che aiutare gli altri era buona cosa e quindi decise di aiutare la sua idola.La ragazza disse che per lei andava bene e si mise in cammino con Ash e i suoi amichetti Pokèmon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO