Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    09/08/2017    0 recensioni
[Tanaka/Hinata] - [Raccolta senza pretese: diversi rating e AU]
"«Ma io sono Natsu, è diverso. Tu sei il suo, come si dice, fidanzato?»
Si indica da sola, la bimba, prima di puntare il suo indice inclemente verso di lui; accenna un sorriso che sembra dire "So cosa fanno i grandi in queste situazioni" e Tanaka a quel punto, anche se vorrebbe dire qualcosa, non riesce a fare altro che stare in silenzio."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Ryuunosuke Tanaka, Shouyou Hinata
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti: Hinata/fem!Tanaka; Sengoku Jidai!AU
Yamamomo
Hinata abbassa per pochi attimi lo sguardo, sente il proprio viso avvampare, ma si ripete che non vi è motivo di comportarsi in questo modo; ha affrontato nemici più grandi di lui, ha attraversato feudi con il proprio destriero per lunghe settimane e neanche le più profonde ferite lo hanno portato ad arrendersi.
Eppure, in questo esatto momento, neanche il suo indomito coraggio basta per annullare il senso di imbarazzo che lo pervade: due occhi beffardi lo osservano, uno sguardo che lo scruta nel silenzio della sala e un sorriso, vagamente luciferino, basta per destabilizzarlo.
Una parte di lui teme la kunoichi che ha ora di fronte, ma nel profondo del suo spirito vorrebbe conoscere qualcosa di più sul suo conto.
Conosce bene i ninja di Iga, sa come operano nell'ombra e il modo in cui sfruttano il proprio aspetto per ingannare il proprio avversario, in fondo, è proprio per tale motivo che il suo signore ha ingaggiato uno di loro e Hinata non può mettere in dubbio la decisione del suo daimyō.

«Hinata Shōyō
Il samurai punta gli occhi di fronte a sé, il suo nome scivola lentamente sulle labbra rosate della donna e si concentra sul suo volto pallido, illuminato di nuovo da un ghigno sarcastico.
«La volete proprio vincere questa guerra, vero?»
Conclude di parlare e si presta ad addentare una delle tante pesche che le sono state servite appena arrivata, ma non appena le sue labbra si poggiano sul frutto, il giovane uomo che ha davanti le rivolge per la prima volta la parola. «Nessun uomo è nato per combattere, io...»
Lo sguardo dell'altra viene attraversato da uno sfolgorìo improvviso, Hinata crede che si stia prendendo gioco di lui, ma in realtà la kunoichi è solo incuriosita dalle parole pacate del samurai.
«Io voglio finire la guerra al più presto, non voglio che altri innocenti perdano la vita.»
Risulta un desiderio semplice, quasi infantile, ma Hinata ci crede davvero e per quanto si sia allenato nell'arte della spada sin da piccolo, si è ripromesso di utilizzare la propria katana solo a fin di bene.

«Sei proprio ingenuo, Hinata, ma mi piaci.»
La kunoichi gli sorride ancora, si lascia scivolare tra le dita la pesca ancora immacolata, ma alla fine cambia idea, abbandonandola lì, nel cesto insieme a tutte le altre. «Combattiamo per la pace allora. Assieme.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi