Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    10/08/2017    4 recensioni
Sulle sue dita è posata, leggera, una coccinella.
Adrien/Marinette | double drabble
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N e  b o u g e  p a s.

 

 

«Marinette

«Uh, ah, , Adrien

«Non muoverti.»

E chi si muove.

Adrien le si avvicina, l’espressione seria, concentratissima. Se non fosse assurdo penserebbe che in questo momento per lui non esiste che lei. Conta mentalmente i secondi che la separano dall’arresto cardiaco e perde il filo circa dopo il due.

La mano di Adrien si posa sulla sua guancia e Marinette si chiede se senta il calore del sangue che le incendia la pelle – sul serio, è l’unica cosa che si chiede, di domandarsi per quale motivo all’improvviso la stia toccando non le passa neanche per la testa.

Non ci sono più secondi da contare, il tempo si è fermato.

Poi (quando?) Adrien ritrae la mano. Sulle sue dita è posata, leggera, una coccinella.

Marinette la fissa per un attimo soltanto, troppo confusa dai battiti assordanti del proprio cuore per sorprendersi. Invece guarda di nuovo Adrien. Non che possa farne a meno. Mai.

«Oh, eh... grazie» balbetta, perché non è che ci sia molto altro da dire (ti amo. Ti amo).

Lui ha un sorriso strano sulle labbra.

Marinette riprende a respirare, lentamente; ed è incantevole scoprire che in fondo – anche se non lo sa – lui sta pensando a lei.

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Non me ne vogliate, è una cosa piccinissima che non va ad aggiungere niente alla storia di questi due. Ma quando mi passa davanti il fluff io non riesco a starlo semplicemente a guardare ;_;

Buh, l’idea nasce da fatto che se non è proprio completamente cieca (cosa su cui si potrebbe #opinare ma dettagli) Marinette dovrebbe aver capito che Adrien è quantomeno un fan di Ladybug. E quindi, se le trova una coccinella addosso, è normale che lui sorrida in modo particolare. Niente di più.

Sono tanto arrugginita ma ho adorato scriverla.

Aya ~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc