Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    13/08/2017    0 recensioni
Cosa costava? Un enorme forza di volontà, una resistenza micidiale e alla fine voleva dimostrarsi che poteva tenere duro fino al loro futuro incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'generator'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mi manchi Tezuka
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Rating: arancione
Prompt: Toccare
 
Mi manchi, Tezuka
 
«Tezuka… »
Atobe non avrebbe mai immaginato di desiderare così intensamente il corpo di Tezuka, era incredibile quanto la voglia di toccare la sua pelle  o lo stesse tormentando, voleva sentirla come mai aveva fatto.
Alla fine  bramava quel ragazzo in un modo impetuoso da sentire quasi devastato dal desiderio che sentiva.
«Tezuka ah…» Cercava di sussurrare il più flebilmente possibile, non voleva essere beccato ed essere cacciato dal raduo, ma cosa poteva farci? Gli mancava in maniera viscerale da non riuscire a resistere alla tentazione di sfogarsi con le proprie mani. «Ti voglio, Tezuka!»
Un lato di lui desiderava raggiungerlo in Germania, abbandonare il raduno e tentare la carriera professionistica proprio come aveva fatto il capitano della Seigaku, ma così facendo avrebbe infranto la loro promessa e probabilmente non gliel’avrebbe mai davvero perdonato.
Alla fine doveva tenere duro, doveva farlo se non voleva deludere quel ragazzo, forse avrebbe sofferto ancora di più la sua mancanza, si sarebbe sentito solo senza il suo corpo, ma doveva resistere con tutto sé stesso.
Cosa costava? Un enorme forza di volontà, una resistenza micidiale e alla fine voleva dimostrarsi che poteva tenere duro fino al loro futuro incontro.
«Tezuka  ah…» per ora si poteva solo masturbare, ma sicuramente si sarebbero rivisti e solo allora avrebbero potuto sfogare tutta la loro passione. «Mi manchi, Tezuka…»
 
NOTE
Font del titolo http://www.dafont.com/it/paulson.font
Ho generato la parola con quest’applicazione https://play.google.com/store/apps/details?id=net.xbroke.generatorwords.android&hl=it
 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair