Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: Adlocked    13/08/2017    0 recensioni
Emma Cavendish è una aspirante attrice di ventidue anni. La sua vita è divisa tra la recitazione e il suo lavoro in una libreria a Camden town ed è felice così.
Ma un incontro inaspettato cambierà totalmente la sua vita e la porterà ad affrontare le sue più grandi paure.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era su tutti i giornali. Tutti ne parlavano, il mondo di internet era impazzito, chiunque ne scriveva ed erano già iniziate le teorie su tutti i social. Nella metà della popolazione mondiale era nata una euforia febbricitante, e anche chi non se ne faceva molto era coinvolto in questa storia e lo comunicava al resto del mondo: Benedict Cumberbatch era tornato single. Ad Emma Cavendish di tutta quella storia non gliene fregava molto, non poteva entrare su Twitter che chiunque continuava a scriverlo in qualsiasi lingua ed era diventato snervante. Oh insomma a questo mondo tutti divorziano, e lui è uno di quelli, fatela finita, pensava ogni volta. Emma era una giovane aspirante attrice di ventidue anni, volava da un provino all'altro passando per piccole produzioni teatrali. La sua vita era fatta solo di recitazione e del suo lavoro in una piccola libreria a Camden, un gioiellino pieno zeppo di vecchie edizioni di qualsiasi classico e per stare al passo, di libri contemporanei, soprattutto per adolescenti. Così, questo evento straordinario per tutti gli altri, era una cosa priva di interesse per lei. Perché sparlare di una coppia che stava passando un momento così difficile della propria vita? La gente si interessava della vita altrui perché non voleva interessarsi della propria. Oppure era troppo poco interessante. In ogni caso, la vita di Emma era piena come gli scaffali della libreria di casa sua, faceva fatica a trovare spazio per la sua unica amica, Claire, totalmente diversa da lei, ma che riusciva a capirla perfettamente come nessun altro. Per gli uomini non c'era spazio, amava leggere, recitare, seguire le serie tv e ubriacarsi con Claire. Amava stare da sola, aveva imparato a convivere con se stessa, con le sue insicurezze e con il suo gatto Grattastinchi, nome preso dalla saga della sua infanzia, Harry Potter. Insomma la sua vita era abbastanza in equilibrio e non desiderava alcun sbilanciamento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: Adlocked