Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harleequinzel   Capitolo: 10
Il ruolo di Roxas nella vita è quello di esistere, ma nel modo più trasparente possibile: per le strade i cani corrono e ringhiano sempre accanto al muro.

[Axel/Roxas] [Omega!Verse] Roxas viene venduto per diventare compagno di Vanitas, l'erede di un impero industriale bellico senza precedenti. Il suo destino, però, inciampa in quello di Axel, un mercenario intrigante e opportunista, finendo suo malgrado per innamorarsene. Axel, troppo affezionato al lavoro e alla sua fama, pensa di non avere né voglia né l'opportunità per innamorarsi, non di nuovo, ma l'attrazione che prova per Roxas si fa giorno dopo giorno sempre più forte. Sullo sfondo, una guerra civile che getterà repentinamente la Regione nel caos e porterà a galla qualcosa di ben più grave della semplice violenza: soprusi dal passato che sarebbe stato meglio dimenticare, legami reconditi e inganni. E Roxas? È davvero solo l'Omega di fuori città che crede di essere?
Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora, Vanitas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts
Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel