Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    13/08/2017    1 recensioni
Raccolta di 30 baci su varie coppie Marvel e DC (canon e non).
Dal testo:
"Clint scuote le spalle a ritmo con la canzone e Natasha sorride divertita, mentre con fare fintamente scioccato si porta una mano alla bocca. Fanno una giravolta ed il vestito nero di lei ruota come succede solo nei film. Clint le prende una mano, l’altra gliela posa sul fianco ed improvvisa un tango."
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio indecente



KarenxFrank





Le labbra di Frank sono rotte in più punti e sanguinanti. La sua faccia è un puzzle incompleto e un po’ sbiadito, che ricorda vagamente un uomo ed un teschio. Sembra essere stanco, il che in realtà è sorprendente perché vedere il Punitore stanco è un evento.
Karen non l’ha mai trovato così bello.
Con calma gli si siede in grembo e gli appoggia la testa sul petto. Frank le accarezza i capelli, sospirando. Ha un tocco sorprendentemente gentile per essere un assassino spietato. Mani dure, ma delicate. Karen chiude gli occhi e si lascia cullare dal pompare ritmico del suo cuore.
C’è qualcosa di insolitamente rilassante nell’essere lì con lui. Qualcosa che la fa sentire al sicuro. Protetta. Amata.
Frank è un uomo difficile da capire, difficile da vedere sotto a tutta la merda e la polvere del suo passato. È un cadavere ambulante intrappolato in un limbo di follie e pentimenti.
Karen strofina piano la testa contro la sua maglietta sporca ed alza gli occhi per guardarlo meglio.
La barba malcurata fatica a nascondere una ruga di preoccupazione che gli si è creata accanto alla bocca e lo sguardo duro sembra come incrinato, forzato.
Frank sospira e posa la fronte contro quella della rossa. Vorrebbe solo un attimo di pace, un istante solo per sé. Vorrebbe sprofondare nell’oblio che è diventata la sua vita e ritrovare il momento esatto in cui ha deciso che essere un casino gli andava bene tutto sommato.
Vorrebbe arrendersi. Mollare tutto. Morire.
Ma non può farlo, perché Karen lo guarda con quei suoi occhi chiari impastati di parole mai dette e baci mai dati.
Non può farlo perché lo sguardo di Karen è una promessa di piaceri proibiti e sogni indecenti e per quanto assurdo, Frank si dice che magari può continuare a combattere ancora un po’ se quella è la ricompensa.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: funny1723