Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/08/2017    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa fosse successo se Lloyd non fosse mai diventato il ninja verde? E se l'ho fosse diventato Kai?
In questa fanfiction vi dirò come sarebbe andata secondo me in questo caso.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ninja erano disperati. L'Overlod aveva raggiunto Ninjago mentre loro erano bloccati lì senza alcun modo per andarsene. Kai si sentiva in colpa per non essere riuscito a battere il signore del male come invece avrebbe dovuto mentre Lloyd aveva ancora la certezza che ci fosse qualcosa che non andasse in quella situazione, ma cosa? Che importanza aveva pensarci ancora, loro avevano perso e il male aveva vinto, era certo che suo nonno si stesse rivoltando nella tomba. Ma infondo loro erano solo un gruppo di ragazzini eppure il primo maestro di spinjizu gli aveva scelti e quindi i suoi amici c'è l'ha dovevano fare. Lui era solo un peso, ma forse poteva aiutargli in qualche modo cosi come loro avevano aiutato lui ma il punto era: come? “Com'è potuto accadere? Avrei dovuto vincere!” si lamentava Kai e finalmente Lloyd capì in che modo poteva essere utile: poteva incuorargli! “Ragazzi.” gli chiamo timidamente le occhiate che gli lanciarono i ninja gli fecero gelare il sangue dandogli la conferma che ancora non si fidavano di lui. “Ascoltatemi vi prego.” gli supplico loro si limitarono a voltarsi e a dargli le spalle ma Lloyd era deciso a parlare e l'avrebbe fatto che loro 'ho volessero o no. “Sentite lo so che la situazione sembra disperata, ma non possiamo arrenderci cosi! Sono certo che ci sia una soluzione dobbiamo solo pensarci e stare qui a piangerci addosso non ci aiutera di certo.” “Quindi che consigli di fare?” disse Cole evidentemente infastidito da quel moccioso che si comportava come se avesse effetivamente fatto qualcosa fino ad allora. “Vi consiglio di credere in voi stessi... non importa cosa accada bisogna sempre dare il meglio di se anche quando nessuno crede in te! Perché se non ci credi tu nessun'altro lo farà e questo me l'avete insegnato voi!” Lloyd disse tutto d'un fiato per paura che smettesero di ascoltarlo, ma le parole del bambino fecero capire ai ninja che... aveva ragione non si potevano arrendere. In quel preciso istante il falco di Zane inizio ad attirare l'attenzione dei ninja e gli porto al tempio della luce dove i nostri scoprirono il mech del Primo Maestro di Spingizu e inoltre l'Ultra drago arrivo in quello stesso istante finalemnte poteva lasciare l'isola. Arrivati a Ninjago City videro con orrore che tutta la città era stata contaminata dalla materia oscura e che l'Overlod era tornato alla sua forma originaria ovvero quella di un gigantesco drago nero come la notte e dai denti affilati come lame e artigli in grado di lacerare la carne in un secondo. Dalla sua bocca uscivano follate di fumo nero in grado, esatamente come il veleno del Devouer, di rendere malvaggia anche la più pura delle creature. Mentre i ninja combattevano contro l'esercito di pietra Lloyd, la sua famiglia e il dottor Jullien si misero nelle retrovie e la senzasione che qualcosa non andasse diventava sempre più forte per Lloyd, ma che ancora non riusciva a dergle un senso. La battaglia infiamava e i ninja non riuscivano a registere i nemici erano decisamente troppi i nostri eroi non sarebberò mai riusciti a sconfigerli tutti era la fine e in cima al palazzo l'Overlod rideva soddisfato di quello spetacolo l'unico che avrebbe potutto fermalo era stato sconfitto ancor prima che la battaglia avesse inizio e adesso era lì a tremare di paura per la fine dei suoi amici. “Non possiamo arrenderci adesso!” continuava a gridare Kai senza sapere che ormai la battaglia era persa... ma per fortuna la speranza era ancora viva nel cuore dei ninja. Ma quando un'aurlo acuto squarcio l'aria anche al speranza inizio a venir meno, Kai e gli altri divenero pallidi come fantasmi quando videro cosa aveva preccurato quel suono. Cole era a terra con una ferita sanguinante sul fianco che sembrava non voler smettere. “No!” grido Lloyd dalla sua pozisione. Quasi in comtemporanea con quel grido l'Overlod lancio un'attaco che colpi imediatamente il ninja che, come Nya in precedenza, divene la sua immagine malvaggia e attaco gli amici. Ormai Lloyd non riusciva più a tratenere le lacrime, ma non riusciva a staccare gli occhi da quello spetacolo che gli stava logorando l'animo. I ninja cercarono di controbattere, ma fu tutto inutile gli avversari erano troppo forti e per di più anche Jay era stato colpito. In preda alla colera Kai, ignaro del dolore che gli procurava la gamba ferita inizio a salire per raggiungere l'Overlod che per qualche strana ragione non provo neanche ad ostacolarlo; era davvero cosi sicuro di vincere? Kai si trovo faccia a faccia con il nemico e senza aspettare un minuto in più scateno contro di lui tutto il suo potere, ma a l'Overlod basto un colpo d'ala per rispedirlo al mitente e colpire Kai con la sua stessa energia. Un'urlo animalesco usci dalla bocca del drago e subito dopo un'enorme onda d'urto si sprigiono da lui colpendo in pieno Kai e tutti gli altri. Lloyd era cosi spaventato da quell'esito che si limito a chiudere gli occhi. Quando Lloyd apri gli occhi vide che era da solo in mezzo ad una strada. “Mamma? Zio? Ragazzi?!” gli chiamo con la voce che tremava. Che era sucesso? Chi aveva vinto? Perché lui era l'unico rimasto? Dall'ombra due mani l'afferarono per le spalle facendolo urlare dal terorre. “Zitto o ti taglio la gola!” lo intimo una voce che conosceva bene. “Jay?” domando titubante. “Non solo moccioso.” la paura di Lloyd non faceva che aumentare quella era la voce di suo zio; in un attimo tutti i suoi amici lo circondarono, ma non erano più loro tutti quanto erano stati contagiati dalla materia. Un forte vento richiamo la sua attenzione l'Overlod era li davanti a lui con la gigantesca bocca distorta in una smorfia demoniaca. “Stavolta ho vinto io!” dise con la sua voce carvenosa. “Sta... stavolta?” dise sconcentratto Lloyd. Di qualle altra volta stava parlando? Della battaglia con il Primo Maestro di Spinjizu? No, quella battaglia non era mai finita... ma allora di che parlava? “Le tue ultime parole... Ninja Verde?” continuo il drago. Lloyd senti il suo cuore perderè un battito. Perché l'aveva chiamato cosi? Il Ninja Verde era Kai non lui, almeno che... fu come un fulmine a ciel sereno finalemnte Lloyd capì cosa non andava, ma come aveva fatto l'Overlod a cambiare gli eventi? A cambiare il destino? Purtroppo non aveva il tempo di trovare delle risposte perché l'Overlod l'atacco liberandosi di lui una volta per tutte. Il suono che proclamo la fine della battaglia finale e la vittoria del male furono le grida di un bambino che si svegliava dal suo peggior incubo... Angolo dell'autrice: mi sono sentita da schifo dalla prima all'ultima parola e ho sofferto insieme ai ninja, ma vi avevo avertito che non ci sarebbe stato un lieto fine visto che nella mia testa Lloyd era l'unico in grado di battere l'Overlod nella battaglia finale(il sacrificio di Zane è un'altra storia). Dunque a questo punto vi invito a recensire e a dirmi che n'è pensate, siate pure liberi di mandarmi a quel paese se volete. Baci dalla vostra Alex Ally.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally