Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GG_for ever_    16/08/2017    0 recensioni
Chuck e Blair, dopo tredici anni si rivedono, Blair con un grande segreto e una grande novità e Chuck diverso dal Chuck di un tempo! Spero di avervi incuriosito :D
-M
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLAIR
“Dannazione Blair, parla!”
“Chuck, avevi ragione. Non ti ho mai dimenticato.”
“Quindi…”
“Lasciami finire, sono passati tanti anni, io ho una vita a Parigi. Un fidanzato, un lavoro. Non posso gettare tutto così. Dammi una settimana, devo tornare a Parigi per sistemare tutto.”
“E poi?”
“E poi si vedrà, decideremo tutto quando sarò tornata.”
“Ed Elle? Verrà a Parigi con te?”
“No lei resterà qui, sempre se per te non è un problema.”
“No anzi, quando pensi di partire?”
“Ho l’aero tra un’ora. Chuck fidati di me, abbiamo aspettato tredici anni, cosa vuoi che sia una settimana?”
“Si hai ragione, ho solo paura di perderti di nuovo.”
“Non mi perderai, te lo prometto.”
Dopo aver parlato con Chuck, saluto Elle e corro all’aeroporto. Prima di prendere qualsiasi decisione devo parlare con Louis, non posso lasciarlo così.
PARIGI
“Blair tesoro, sei tornata? Mi sei mancata.”
“Louis ciao”
“Per fortuna sei tornata, dobbiamo rivedere delle cose per il matrimonio…”
“No Louis aspetta, non sono tornata per restare.”
“Stai scherzando?”
“Mia figlia mi ha fatto capire una cosa. Il matrimonio è qualcosa di troppo profondo, presuppone l’amore, non si può sposare qualcuno solo per la gratitudine e per l’ammirazione. Quello non è amore. L’amore è altro.”
“Ma io ti amo”
“Io no Louis, non posso amare te se sono innamorata di un altro.”
“ Sei innamorata di Chuck Bass, il padre di Elle, vero?”
Io annuisco
“L’ho sempre saputo, in un certo senso. C’è sempre stato lui tra di noi.”
“Io spero davvero che tu riesca a trovare una donna che sappia amarti come io non sono mai stata in grado di fare, ti auguro di essere felice, Louis.”
“Anche io ti auguro tutto il bene del mondo, Blair.”
Dopo aver sistemato anche le questioni lavorative, torno a New York.
NEW YORK
“Mr Bass, si può?”
“Blair, sei tornata!”
Non mi da neanche il tempo di entare che mi salta addosso.
“Allora? Hai sistemato tutto?”
“Si ora ho scelto”
“E?”
“Chuck ho scelto te, sei sempre stato l’unico uomo che sono riuscita ad amare, sono sempre stata tua!”
“Per sempre?”
“Per sempre.”
FINE

ANGOLO AUTRICE
Lo so, sono imperdonabile. Spero però che la storia vi sia piaciuta, a presto!
-M
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GG_for ever_