Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Masr    16/08/2017    1 recensioni
Avete mai provato ad andare su youtube alle 3 di notte?
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato a visitare youtube alle 3 di notte? Probabilmente si ma ci avete mai provato senza un account? Tra i tanti video strani che troverete potreste trovare un canale che si chiama Myface.channel, il canale sarà mascherato da uno dei tanti video no-sense ma il nome del canale sarà sempre quello, Per esempio io l'ho trovato mascherato da video di stop-motion. Comunque tutti i video sono riprese di facce, Esatto facce di persone. Però noterete che gli ultimi video avranno qualcosa di strano.... riprenderanno i membri della vostra famiglia. Tutti, vista l'ora staranno dormendo eccetto voi ma la cosa più inquietante è la data di caricamento. La data di caricamento è: oggi. E così per tutti i video. Agghiacciante vero? Non può essere stato già caricato, la faccia nel video segue ogni tuo movimento e la luce della fotocamera è spenta, il che vuol dire che non puoi essere ripreso in live!! Ma dopo il video sarà finito e basta.....giusto? Sbagliato. Riceverai un messaggio dal creatore di myface.channel in persona. Ecco la mia personale chat: IO: chi sei? ???: Sono il creatore di myface.channel IO:perchè riprendi le persone? ???: oh ma io non riprendo le persone. IO: e allora cosa fai? ???: tu credi nel diavolo? IO: certo, perchè? ???: semplice perchè è lui a riprenderti. IO: ma che assurdita stai dicendo? ???: dovresti guardarti dietro IO: non vedo niente di strano ???: che stupido.........non ti sei neanche accorto che la porta si stava aprendo. E tu.......ti sei trovato?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Masr