Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Farah    16/08/2017    0 recensioni
Una Terra divisa tra il Bene e il Male. Due Regni in balia all'odio li avevano portati a guerre sanguinose e stragi di morti innocenti.
Sigillare un patto era l'unico modo per riportare nel mondo la pace e la prosperità.
Ma ad un caro prezzo: ossia sacrificare la propria vita per amare una persona che meritava soltanto di essere odiata
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Terra. Il pianeta più splendido del Sistema Solare, ricco del verde della natura, del blu degli oceani vi abitano le più belle creature mai generate dal Creato. Provate però a spostare lo sguardo altrove, oltre le stelle, oltre Saturno, oltre Plutone, il Sole, la Luna, Venere... Vi state allontanado abbastanza? Bene... Superate la nostra Galassia; osservate i mille colori dell'universo... Guardatene il nero intenso, la profonda tonalità del blu e l'estremo viola piano piano trasformarsi in un caldo arancio. Tutto è una sfumatura di mille e mille colori. Mai vi sarà spettacolo unico e ineguagliabile come quello dell'Universo Infinito. Ed è proprio qui che vi voglio portare: Nell' infinito, nell'ineguagliabile... Nel Parallelo. Spostate la vostra attenzione: allungate lo sguardo oltre quel velo di stelle. Lo vedete, vero? Un vortice oscuro capace di risucchiare tutto ciò che gli si trovi intorno. È un Buco Nero. Attraversatelo. Non abbiate paura. Per raggiungere un obiettivo bisogna anche sconfiggere gli ostacoli che ci si presentano di fronte. Non fate caso al rumore, al forte vento che vi colpisce la faccia. Rimanete con gli occhi chiusi finché una luce calda e accogliente non vi illuminerá il viso. La state vedendo vero... Si eccola! Ecco, un Universo parallelo al nostro. Tanto diverso quanto uguale. Qui infatti non esistono Galassie, Sistema Solari, Lune, Soli, ecc... Nessun pianeta possiede un sole che ne illumina il giorno o una luna che ne illumina la notte, bensì un piccola Stella Luminosa per il giorno e una Stella Oscura per la notte, chiamata anche “Eclissi della Stella Luminosa” poiché la circonferenza di quest'ultima viene ricoperta da un fascio di luce, permettendo così ad ogni pianeta di vedere al meglio nelle ore diurne il luogo circostante. Come già menzionato in precedenza, non ci sono Sistema Solari né Galassie, quindi ogni pianeta è posto in maniera ravvicinata o distante tra di loro. Eppure vi è una certa familiarità nelle giornate di questi abitanti: la notte e il giorno sono suddivisi il 12 ore, i giorni della settimana, i mesi e gli anni si distinguono in numeri. Ma non hanno numerose feste, n'è anniversari o eventi importanti: l'evento da loro considerato Mondiale è il giorno del pianeta. Ed è qui che entriamo nella particolarità della vita di tutti i giorni di questi terrestri. Infatti ogni pianeta è diviso tra il Bene e il Male: l'emisfero oscuro è chiamato Regno del Buio, l'altro emisfero Regno di Luce. In ognuno di questi, gli esseri viventi possiedono una rara capacità: un potere contrario agli abitanti residenti dall'altra facciata della Terra: per esempio amore e odio, tristezza e felicità, terra e aria, fuoco e acqua, addirittura luce e oscurità... Oppure vi sono chi non ha poteri, nonostante ciò è lo stesso essere vivente ad essere speciale: fate contro gnomi, giganti contro nani, e così via. Date le strane diversità vi starete immaginando una guerra infinita. Invece ogni pianeta procedeva il suo corso grazie alle proprie creature che vi vivevano in pace e armonia. Tutti..... Tranne uno. Un solo pianeta stava cadendo in rovina: “LuxetUmbra”, chiamata cosí poiché lì vi vivavono il resto delle creature particolari o meno che gli altri pianeti non erano riuscite a contenere. Una Terra divisa tra il Bene e il Male. Due Regni in balia all'odio li avevano portati a guerre sanguinose e stragi di morti innocenti. Sigillare un patto era l'unico modo per riportare nel mondo la pace e la prosperità. Ma ad un caro prezzo: ossia sacrificare la propria vita per amare una persona che meritava soltanto di essere odiata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Farah