Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    16/08/2017    3 recensioni
[Il mio universo AU personale di Undertale. Sospesa per tempo indefinito]
Molti anni or sono, due razze regnavano su un pianeta chiamato Terra: gli umani e i mostri.
Essi inizialmente vivevano in pace tra loro, non erano proprio migliori amici, ma nemmeno nemici, almeno finché non venne un giorno diverso dagli altri... un giorno dove la pace si spezzò per un motivo dimenticato ormai e tra le due razze scoppiò la guerra che decise il destino della seconda razza dei mostri.
I mostri non seppero mai il motivo di tale attacco e astio da parte degli umani, ma furono comunque costretti ad imbracciare le armi e combattere per le loro vite e per il loro regno, ma nonostante avessero combattuto con valore e forza, dopo una lunga guerra gli umani vinsero e imprigionarono i mostri sotto le fondamenta della terra, nel Sottosuolo, grazie ad una magia sconosciuta ma estremamente potente.
Ma ora, dopo ormai molti anni, un'umana è precipitata e si sa solo questo di lei: dopo il suo arrivo, qualcosa di oscuro e pericoloso si è risvegliato, tant'è che i mostri si chiedono se si ci può fidare di lei... o li farà finire velocemente nelle braccia dell'inferno?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Sorpresa
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Understory: Storie dall'Underground.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento ulula: 2/2 - Battle Against a TRUE Monster.

Interferenze... interferenze...
📬📬📬
💧Ì📬📬📬 ❄🕆❄❄⚐ 🏱☼⚐👍☜👎☜ 💧☜👍⚐☠👎⚐ ✋ 🏱✋✌☠✋ ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸📬📬📬 
☹🕯⚐💧👍🕆☼✋❄À📬📬📬 ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ 💧✋ 💧❄✌📬📬📬 ✌☹☹✌☼☝✌☠👎⚐ ✌ ✞✋💧❄✌ 👎🕯⚐👍👍☟✋⚐📬📬📬 💣✌📬📬📬 ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸
💧☜ ❄🕆❄❄⚐ ✌☠👎☼À ✌☠👍⚐☼✌ 💧☜👍⚐☠👎⚐ ✋ 🏱✋✌☠✋ ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ 🏱⚐❄☼☜💣💣⚐📬📬📬 ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ 👍⚐☠☞✋☠✌☼☜ 👎✋ ☠🕆⚐✞⚐📬📬📬  ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ ☜ 🏱⚐✋ ❄🕆❄❄⚐ ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸
📬📬📬 💧Ì📬📬📬 👍⚐☠☞⚐☼❄☜✞⚐☹☜📪 ✌☹✈🕆✌☠❄⚐ 🏱✌☼☜ ✌✞☜✞✋ ☼✌☝✋⚐☠☜📬📬📬 ☹🕯✋💣💣⚐☼❄✌☹☜ 💧✋ È ✞☜☼✌💣☜☠❄☜ ☼✋💣⚐💧❄☼✌❄✌📬📬📬 ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸
⚐☼✌ ❄🕆❄❄⚐ ✌☠👎☼À ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ ☜ ☠⚐✋ ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌☸ 👍⚐💧Ì 👍☟☜ ☯✋☠❄☜☼☞☜☼☜☠☪✌ 👍⚐☠❄✋☠🕆✌☸
💣✌ ☠☜💧💧🕆☠⚐ È ✌☼☼✋✞✌❄⚐📬




Il cielo si stava facendo sempre più nuvoloso ed i lampi si stavano scagliando con furia verso nuvole e anche sul Monte Ebott, come se volessero colpirlo e danneggiarlo, mentre intanto i mari si stavano agitando e nei paesi, le madri e i padri richiamavano in casa i propri figli, spaventati da quella tempesta improvvisa.
"Mio dio..."
Disse un uomo, sconvolto da quanta furia si agitavano i mari e i fulmini, uscito fuori per prendere il giornale e bersi una tazza di caffè... che poi cadde a terra, senza che l'uomo se ne poté accorgersene da quant'era immobilizzato dalla paura.
"E la fine del mondo..."


[...]

Intanto nell'Underground anche i mostri poterono sentire i forti rumori in superficie ed alcuni, per la prima volta, si sentirono sollevati di non essere là sopra per assistere a quel forse terribile spettacolo, mentre intanto anche gli Striscianti si stavano agitando, guardandosi in torno, mentre intanto il loro leader si stava rigenerando il braccio.
"Dannata... lancia..."
Disse l'essere con aria un po' sofferente per il dolore, per poi rigenerarsi completamente il braccio, era stato faticoso rigenerare un arto così importante e forte, ma ce l'aveva fatta anche se non era a piena potenza.
"Se fossi in voi scapperei..."
Suggerì la ragazzina davanti a lei, stavolta con un sorriso sinistro in volto, segno che Chara aveva preso il controllo, mentre intanto il leader era sicuro che in torno a lui, l'aria si stava facendo sempre più umida e dei rumori da sotto di loro cominciarono a farsi sempre più forti.
"Pensi che una semplice lancia possa uccidermi?! Oscuri! Attacchiamo!!"
Disse il leader ai propri simili, essi di rimandò urlarono con ferocia e cominciarono a correre con ferocia verso Monster kid e Frisk, per poi saltargli addosso...
"SONO IO LA VOSTRA AVVERSARIA!!!"
Urlò una voce femminile familiare, poi le bestie vennero subito colpite a morte da una figura familiare e femminile, che uscì da sotto il ponte e lo sfondò, colpendo con un potente pugno le bestie, facendole volare in aria.
"UNDYNE!!!"
Urlò speranzoso il piccolo mostro affianco a Frisk, mentre intanto quest'ultima e Chara rimasero incantate da vedere com'era diventata...
"Lo devo dire... è una figata pazzesca..."
Era diventata decisamente più alta, la pelle che prima era tra il grigio e il blu era diventata decisamente più scura, la sclera dell'occhio sinistro era diventata nera pece con una pupilla bianca, la benda dell'occhio destro era scomparsa e c'era soltanto un orbita vuota... che emetteva vere e proprie scariche elettriche bianche puro, mentre i capelli sembravano essere stati colpiti proprio da un fulmine, difatti erano tutti rizzati verso l'alto come se fossero dei pungiglioni di un porcospino di cui Chara non si ricordava il nome... anche le pinne si erano rizzate molto, per non parlare dell'armatura, che era diventata decisamente più femminile ed adatta per una come lei.
Aveva un'armatura decisamente più femminile, di colore viola scuro con dei spallacci affilati, il ventre di colore nero, guanti e stivali bianchi e neri con dei cuori bianchi incastonati ai lati, ma la cosa che notò subito Chara fu il cuore al petto, era grande e di colore rosso, mentre un po' più sotto c'era l'anima di un mostro, dopo aver addocchiato ciò, Chara si ricordò di una cosa simile...
"Ma quella è... un'anima umana... fusa a quella di un mostro!"
Disse mentalmente, era stupefatta, ma soprattutto... di chi era quell'anima rossa, come la sua e quella di Frisk? 
"Se vuoi delle risposte... dovrai aspettare a tempo debito... ma sappi che sono solo un amico..."
Disse una voce dietro di sé, trovandosi un mostro completamente incappucciato con tanto di veste nera, che non faceva vedere niente di com'era fatto, tranne quattro particolari: le dita erano nere pece e gli occhi di un gran blu rovente, mentre intanto in mano teneva un bastone con una sfera bianca incastonata sopra a tutto e lo stava usando per appoggiarsi.
"C-Chi sei tu?"
Chiese Chara con ancora lo sguardo da senza parole, mentre intanto il mostro si stava avvicinando e si mise affianco a loro, godendosi la scena, mentre intanto Monster Kid si alzò di scatto in piedi, dimenticandosi il dolore e cominciò a saltellare con furore.
"VAI UNDYNE!! VAI, VAI!!!"

Intanto Undyne dopo essersi tolto dai piedi quei moscerini, si prese un momento per guardarsi... era stupita anche lei, sentiva in sé un potere indescrivibile, come se tutte le anime, tutti i cuori dei mostri stessero battendo per lei e la stessero aiutando, lei sentiva anche bene il loro desiderio, volevano la libertà... guardò con la coda dell'occhio l'umana che aveva salvato quel marmocchio... forse lei non avrebbe potuto dar loro la libertà direttamente... ma lo avrebbe reso possibile, avrebbe contribuito a sfondare quella dannata barriera che tanto detestava e che teneva prigioniera la sua gente... era ora di essere DETERMINATI!
"Non male... ma è arrivata la tua ora!"
Disse con furia il leader di quegli esseri, poi ad un tratto comparvero pozze nere ed uscirono una cinquantina di Oscuri, così li aveva chiamati il nemico...
"Fatevi sotto..."
Disse con una voce più profonda e minacciosa ed un ampio sorriso Undyne, scoprendo i suoi denti affilati, bianchi con sfumature grigie come se fossero denti di squalo, intanto l'acqua delle cascate si stava cominciando ad avvicinare ad Undyne e ad avvolgerla, formando una specie di mulinello d'acqua intorno a lei, mentre intanto in mano comparve un'altra lancia che emetteva scariche elettriche senza mai fermarsi.
Cominciò a correre e con un salto ben preciso si scagliò contro gli Oscuri, già con un colpo di lancia una ventina volarono via come se fossero mosche che non meritavano attenzione, intanto uno Strisciande aveva saltato verso di lei per colpirla, Undyne gli tirò un pugno, ma che lui riuscì a schivare... o meglio aveva... difatti come se il tempo si fosse riavvolto, Undyne ritirò subito indietro il pugno e lo rilanciò, prendendo in pieno volto quella bestia, lanciandolo a vari metri di distanza e di sicuro la donna pesce poté giurare di avergli rotto sia i denti che le ossa a quel povero stolto che l'aveva sfidata, intanto Undyne era tornata a terra e altri Oscuri comparirono dalle pozze e si lanciarono a gran velocità verso di lei, circondandola, ma la guerriera fece roteare la lancia e ficcò la punta a terra, scatenando una forte corrente che colpì sia lei che gli Oscuri, strinse i denti e trattenne il dolore... quell'attacco sarà un inferno per loro, ma per lei è soltanto del semplice solletico.
Lei non perse il suo sorriso, la sua Determinazione aveva ancora molto da offrire... e dire che non si era minimamente impegnata, sembrava che stesse combattendo contro dei dilettanti che giocavano a fare dio, quando invece erano semplici teppistelli senza spina dorsale.
"Eheheh, tutto qui quello che sapete fare o volete farmi annoiare?"
Chiese sicura di sé l'eroina, mentre intanto gli Oscuri non riuscivano nemmeno a colpirla un attimo che lei o schivava, parava o contrattaccava facendogli più male, intanto Obscure strinse gli artigli... stavano fallendo e lui non poteva permetterlo, il loro signore sarebbe stato molto deluso e non avrebbe avuto alcuna pietà... era ora di far uscire l'artiglieria pesante!
Le pozze nere cominciarono a fondersi con Obscure, aumentando la sua massa muscolare, i suoi artigli e le sue corna si stavano allungando a dismisura, la sua pelle divenne interamente nera e i suoi occhi di un sinistri bagliore giallo, con uno scatto veloce si ritrovò dietro Undyne.
"ATTENTA UNDYNE!!"
Urlò Frisk, mentre intanto il leader la colpì alle spalle... ma lei non diede segno di voler cedere o di essersi fatta troppo male, anzi, sorrise ancora e guardò il vero mostro con la coda dell'occhio.
"Hey tu... non lo sai che colpire alle spalle quando si ha la guardia abbassata è da vigliacchi, eh?!"
Parlò lei, per poi girarsi di scatto e con un calcio nei fianchi lo fece indietreggiare, facendogli sicuramente rivoltare lo stomaco dal dolore, ma non diede cenno di volersi arrendere e con una veloce artigliata colpi il volto di Undyne, facendogli un graffio enorme e facendola gemere di dolore, ma la ferita sembrava si stesse subito rigenerando, lasciando sorpreso Obscure mentre intanto Undyne lo ricambiò con la stessa moneta tirandogli un altro pugno e così continuò, i due cominciarono un vero e proprio scontro corpo a corpo prendendosi a pugni e a menarsi, poi i due scontrarono all'unisono i pugni, facendo crepare di molto il terreno e facendo ormai crollare il ponte, che già era a pezzi di suo.
"Finalmente un VERO avversario! Ma dov'eri? Volevi farmi morire dalla noia!"
Chiese la donna mostro, mentre intanto sentiva il suo cuore andare a mille per l'eccitazione, doveva ammetterlo, in tutti questi anni... non aveva mai visto un avversario così forte... ma comunque non l'avrebbe MAI battuta!
"NGAAAH!!!"
"AAAAAAAH!!!"
I due urlarono all'unisono, mostrando la loro piena furia mentre l'elettricità che emettevano l'occhio di Undyne stava sempre più aumentando, tant'è che sembrava si stesse rivestendo in tutto il suo corpo e stesse anche colpendo il rivale, mentre invece quest'ultimo stava aumentando la propria muscolatura e si vedevano le vene gonfie su tutto il corpo, segno che si stava sforzando davvero il massimo, tant'è che una vena scoppiò e fece uscire del liquido nero, ma che nessuno dei due ci fece caso.

"Incredibile... sono davvero... forti!"
Disse stupita la bambina, non accorgendosi che aveva affianco a sé lo stesso mostro che aveva visto alle rovine, troppo concentrata a guardare quel gran scontro, mentre intanto Monster Kid lacrimava dalla felicità, vedendo la sua eroina in tutta la sua piena potenza, lui, soltanto lui, un'umana ed un tizio che non conoscevano... stavano vedendo lo spettacolo, la battaglia per eccellenza di una degna eroina... si promise a sé stesso che avrebbe raccontato tale cosa ai suoi figli e ai figli dei suoi figli, finché non avrebbe più avuto la forza di vivere, ma che avrebbe lasciato intatta la Leggenda dell'immortale!

Però la felicità non durò allungo, difatti Frisk cominciò ad avere una forte emicrania e dovette tenersi la testa... mentre stava cominciando ad avere visioni... una risata sinistra e vedeva Undyne, una sagoma simile a lei, con un coltello in mano... inizialmente credette che fosse una cosa dal futuro, ma dovette ricredersi, difatti Undyne in quella visione era un po' diversa, aveva sì l'armatura uguale a quella che ha in quel momento, ma non aveva il cuoricino bianco sotto e la sua pelle sembrava che lentamente si stesse sciogliendo, molto lentamente, ma allora perché non si stava sciogliendo invece lì, ma anzi, sembrava più sana che mai?
"Frisk... tutto bene?"
Chiese Chara, appoggiando la mano sulla spalla di Frisk per attirare la sua attenzione, ma la ragazzina sembrava entrata in trance, difatti non reagiva e i suoi occhi erano completamente inespressivi... non ci volle molto a capire e subito Chara si agitò... non doveva assolutamente ricordare!
"Frisk! Frisk svegliati! E'... E' solo un brutto sogno!"
Le urlò Chara nelle orecchie, mentre intanto Frisk ribatte le palpebre e riprese lucidità.
"C-C-Che è successo?"
Chiese la bambina, ritornando in sé, Chara tirò un sospiro di sollievo... l'aveva scampata.

"NGH!!!"
Undyne digrignò i denti, la faccenda si stava facendo troppo lunga e lei non aveva voglia di stare in quella posizione per tutta la giornata, stessa cosa si poteva dire per il rivale, che anche lui sembrava non voler star così e mollò la mano di Undyne per tirarle un'artigliata nell'occhio... pessima idea, difatti la guerriera schivò di scatto gli artigli e tirò un pugno a pieno stomaco il mostro, per poi farlo ancora, ancora, ancora, ancora e ancora, tant'è che ad ogni pugno la sua velocità aumentava a dismisura, mentre Obscure non riuscì a reagire per il troppo dolore...
"Questo Mostro... mi sta... sconfigendo...?"
Si chiese a mente Obscure, mentre intanto notò le sue vene che erano molto gonfie e stavano quasi per scoppiare... aveva usato troppo potere... ed ora stava morendo.
No... no... non l'avrebbe data vinta ad una come lei, ad una debole! Ad un Mostro!
"IO NON MI ARRENDO!!!"
Urlò il nemico, per poi tirare un forte colpo di artiglio che si scontrò con un altro pugno di Undyne, che formarono una grande onda d'urto che fece una forte ventata d'aria e Monster Kid e Frisk dovettero tenersi stretti al Mostro affianco a loro, in quanto stavano quasi letteralmente volando via.
Intanto i due cominciarono ancora a colpirsi, formando sempre più onde d'urto e che lentamente stavano quasi devastando il campo di battaglia.
"UNDYNE!!! COSI' DISTRUGGERAI LE WATERFALL!!!"
Urlò di scatto Frisk, tenendosi attaccato al mostro incappucciato, che intanto non dava minimo cenno di volersi muovere da lì, come se fosse una statua, mentre intanto Undyne tirò un pugno che fece indietreggiare Obscure e prese sia qualche secondo di respiro e pensò un attimo.
"La teppistella ha ragione... devo finirla ora... o le Waterfall finiranno completamente devastate"
Si disse a mente pensierosa, poi decise di finirla veramente lì... e di dar sfogiò al suo nuovo vero potere, un altro mulinello d'acqua si cominciò a formare, mentre il vento aumentò, tant'è che stesso Obscure indietreggiò, Undyne intanto stava cominciando a fluttuare, in quanto l'acqua sotto ai suoi piedi si stava facendo solida, dandole la capacità di potersi muovere in aria.
L'acqua delle cascate lentamente cominciò a prendere sempre più forma solida, per poi formare una versione gigantesca di Undyne fatta interamente di un bianco puro, Obscure rimase sconvolto dalla visione... era questo il povere di un mostro... di un mostro che acquisiva un'anima umana...?
Intanto la replica gigante prese con forza il vero mostro e lo lanciò in aria, quasi da mandarlo nel soffitto stesso dell'Underground, mentre intanto l'Undyne gigante si sciolse e tutta l'acqua accumulata cominciò a concentrarsi unicamente sulla mano di Undyne, formando una lancica bianca, sempre più grande e più forte, tant'è che divenne di colore rosso... e poi la lanciò a piena velocità, prendendo sul petto Obscure e lo fece volar direttamente sul soffitto dell'Underground, ormai trafitto dalla lancia e sanguinante... aveva perso...
"Va bene... sei... tu... la... più forte..."
Disse Obscure, mentre lentamente delle crepe bianche cominciarono a formarsi e a farlo sgretolare, eliminandolo completamente, mentre intanto la lancia cadde giù, finché non si incastrò nel terreno, per poi lentamente spegnersi e diventare comune acqua.

"Wow..."
Monster Kid rimase esterrefatto, paralizzato, stupito e senza la capacità di poter dire una singola parola... se non solo una... Figata pazzesca, poi riscattò in piedi e cominciò a correre in torno.
"E' STATA LA COSA PIU' FIGA CHE SIA MAI ESISTITA!!!! DEVO DIRLO AI MIEI GENITORI!!! OH DIO! NON MI CREDERANNO MAI A CIO' CHE STO PER RACCONTARGLI, QUESTA ANDRA' DIRETTAMENTE SULLE LEGGENDE YO!!!"
Urlò il piccolo mostro, per poi correre via verso casa, tant'è che lacrimò dalla gioia nel vedere ciò, mentre intanto Undyne si riguardò... quel potere... non sapeva dove fosse venuto e di chi fosse...


Dolore... sentiva un forte dolore all'occhio destro, quell'umana le aveva sparato nell'occhio con una pistola... ora aveva capito quand'erano pericolosi questi umani e perché i mostri avevano paura di loro.
Fu successo tutto così in fretta, stava seguendo Gerson che intanto stava facendo la sua solita ronda ed era venuto a dare un occhiata a Snowdin, poi ad un tratto vide un'umana vestita da Cowboy, con un'aria strana e che si stava avvicinando verso la cittadina... e stava puntando una pistola verso un bambino piccolo dall'aspetto di uno scheletro, che stava tranquillamente giocando per conto suo con la neve...
"HEY CIAO!!"
Urlò il bambino, salutando l'umana vicino a lui... ma essa non rispose e puntò il grilletto verso la sua testa, la ragazzina sbiancò da vedere cosa voleva fare e corse alla massima velocità... poi uno sparo...


"Stai tranquilla Undyne, con quello che sto per darti ti sentirai una meraviglia... sarai tu, la nostra eroina, ne sono certo!"
Parlò una figura alta vicino a lei, che non riusciva a ricordare niente di esso, nemmeno il volto... solo una figura scura e nera... mentre intanto lei era sdraiata su un lettino ed aveva l'occhio destro coperto da una benda, intanto la figura prese una specie di siringa e scoprì il braccio un po' gracile della ragazzina, cominciandogli ad iniettare una strana sostanza dallo strano colore e fosforescente... inizialmente sentì un po' di dolore, ma poi cominciò a sentirsi bene... davvero bene...

Lentamente cominciò a sentirsi debole, mentre un'anima umana rossa uscì dal suo corpo e volò a gran velocità verso l'essere incappucciato, che la prese al volo e si girò verso le due.
"Beh... io vi saluto... Frisk... e Chara..."
Disse l'essere, mostrando di poter vedere la giovane e lasciandole ancor più stupite... un altro mostro in grado di poterla vedere...
"Aspetta ma tu chi s-"
Fece per dire Chara, ma il mostro in questione semplicemente scomparve... 
"E se fosse un altro fantasma?"
Teorizzò a mente Chara, pensierosa...
"O è l'anima umana..."
Chara cominciò a non capir più nulla... per non parlare che fino a quel momento pensava che le uniche anime umane rosse fossero la sua e di Frisk... ma invece alquanto pare ce ne stavano delle altre, forse altri umani Determinati in altre parti del mondo...

Intanto Undyne cominciò ad avere il fiatone e le sue palpebre si fecero pesanti, finché non svenne...

Squillo di telefono...
"HEY UMANA! STAVO PENSANDO... CHE NE DICI SE IO, TE ED UNDYNE NON FACCIAMO UN APPUNTAMENTO?! SAREBBE PERFETTO NO?!"
Urlò come al solito dietro il telefono Papyrus, mentre intanto Frisk cercava di scegliere le parole adatte, mentre intanto stava guardando il corpo svenuto di Undyne in lontananza... aveva fatto grandi sforzi.
"Ehm... Papyrus, penso sia una grande idea, ma... potresti farmi un favore?"
Chiese Frisk, cercando di avere un'aria tranquilla, anche se in realtà era un po' agitata e doveva chiedere delle domande a Chara... qualcosa le puzzava...
"COSA C'E' UMANA?!?"
Chiese con gentilezza Papyrus, cercando di capire cosa fosse successo.
"Ehm... porta delle bende... PARECCHIE bende... mi sa tanto che Undyne si sentirà con le ossa fracassate domani... o dopo..."
Chiese timidamente la piccola.
"Fracassate fino al MIDOLLO!"
"SANS!!!"
Urlarono Frisk, Chara e Papyrus dietro la connetta, mentre intanto un certo scheletro era comparso affianco a loro e le stava guardando.
"Heylà Kiddo, alquanto pare sono venuto in ritardo..."
















[Messaggio dell'autore]
FINISH!!!
Sono riuscito a fare la seconda parte senza far passare tre anni! Mi sento felicio e soddisfatto!
Allora, voglio subito chiuderla qua in quanto ora voglio riposarmi ed oziare come fa Sans, comunque sia, spero vi sia piaciuta la seconda parte e... sì, era lei... Undyne l'immortale, colei che fracassa i culi e fa bestemmiare i novizi della Genocide, compreso me che alla fine ho buttato la Genocide nel cesso e ho deciso di arrendermi :D
Ditemi se ci sono errori che non ho visto e... ditemi, secondo voi chi è il bimbo scheletro? Dai su, penso l'abbiate capito tutti :D
Ma la domanda vera è... chi era la figura e perché c'è Sans lì? Tutto ciò lo scoprirete nella prossima Puntata di... A TUTTO... REALITY... HEAAAARTAAAALEEEEE :D
Ah prima che me ne vada, eccovi Frisk versione Heartale! :D


Che ve ne pare? Non è bellissima? :3
L'ha fatta Hoshi come potete leggere dalla firma e la ringrazio molto per ciò ^W^


PS: Immagine in alto fatta da
 
StrongerAndDetemrind
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear