Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    17/08/2017    2 recensioni
storia scritta a quattro mani con Lady White Witch
Superhero!AU, Mutanti!AU, X-man!AU
principalmente Spamano con altre coppie
“Chi sono i mutanti?
L'umanità teme da sempre quello che non riesce a capire. La mutazione è la chiave della nostra evoluzione, ci ha consentito di evolverci da organismi monocellulari a specie dominante sul pianeta. Questo processo è lento e normalmente richiede migliaia e migliaia di anni, ma ogni centinaio di millenni l'evoluzione fa un balzo in avanti...”
Lovino vive a New York assieme al fratello, e l'unica cosa che gli interessa e andare avanti senza essere disturbato da problemi quali i mutanti e il loro folle mondo.
Ma dovrà ricredersi quando, aiutando un gruppo di ragazzi in fuga, scoprirà di farne parte.
E così tra scuole in cui le persone hanno ali d'angelo e attraversano pareti, ragazzi che controllano il fuoco e ti invitano a uscire e pazzi uomini mascherati e i loro scagnozzi, riuscirà questo collerico italiano ad accettare il suo nuovo mondo e ottenere risposte su chi lui sia davvero?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.19: RAGIONE E ISTINTO (EMMA E FRANCIS VS KYLE), FUMO E ILLUSIONI (ABEL VS HERACLES)

 

Westchester, New York,
Istituto Xavier per giovani dotati,
Infermeria

 

Antonio deglutì, mentre si metteva d'istinto di fronte ai fratelli Vargas, come a volerli proteggere, il che, francamente, era ridicolo. Non si era ancora ripreso del tutto dallo scontro con Thunderbolt, e i suoi avversari erano due.

Nel frattempo il castano si esibì in una smorfia verso il compagno: “Ehi, non è giusto! Perché devi essere proprio tu a prenderti questi qui?”

Il compagno sospirò, mentre alzava gli occhi al cielo: “Questi sono gli ordini, non ti ricordi? E poi abbiamo fatto a morra cinese e tu hai perso, quindi ora sciò! Vattene da qualche altra parte coi tuoi animaletti e non disturbare”

Il ragazzo mormorò un “rompiballe” prima di scomparire diretto verso... verso la sala ricreativa dove si erano radunati i bambini!

All'istante Antonio si buttò in avanti, pronto ad intercettare il nemico, quando venne colpito in pieno da qualcosa e si trovò disteso per terra, mentre si teneva la pancia per il dolore.

“Ve, Antonio!” esclamò preoccupato Feliciano correndo al fianco dello spagnolo.

“Che è successo...?” riuscì solo a mormorare il ragazzo, mentre lanciava un'occhiata di sbieco al loro avversario, che li osservava sorridendo, e al pezzo di calcinaccio che era volato verso di lui colpendolo in pieno stomaco.

“Chiedo perdono, temo sia stata colpa mia. Permettetemi di presentarmi: sono Nikolaj, anche se per il grande pubblico sono noto come Mindcrusher”

Antonio spalancò gli occhi sorpreso.

“Ve, lo conosci?” domandò impaurito Feliciano.

Lo spagnolo annuì: “Uno dei tirapiedi di Sadiq. È un telecineta di medio livello”
“Merda” fu l'unico commento di Lovino, commento che a parere dell'iberico riassumeva bene la situazione in cui si trovavano.

Nikolaj nel frattempo si era esibito in una smorfia: “Dovevi per forza dire medio livello? Non è molto carino, sai? Ad ogni modo basta con le ciance, siamo venuti fin qui per mettervi ko, mentre Sadiq si dava da fare per portare a termine il suo piano”
“Aspetta, quale piano?”

“Come se ve lo dicessi. Ed ora addio” e con un gesto della mano alzò altri calcinacci.

Era già pronto a lanciarli addosso ai tre, quando metà esplosero in un lampo di luce rossa e l'altra metà veniva abbattuta da dei chiodi.

“Ma che cazz..?!” fu l'unica cosa che riuscì a chiedersi il mutante, prima che due figure si disponessero di fronte ad Antonio, Lovino e Feliciano.

“Berwald, Lukas!” esclamò lo spagnolo riconoscendo i due ragazzi.

“Antonio, prendi gli altri due e andate dalla preside, ditele che la scuola è in pericolo e che Sadiq è alla ricerca di Cerebro” mormorò soltanto Lukas.

“Cosa? Cerebro? E poi, andarcene? Ma voi due...”
“Fa come dice” commentò solo lo svedese, mentre si preparava per togliersi gli occhiali e lanciare un'altra scarica di raggi ottici.

“Va, non ti preoccupare, ci pensiamo noi a lui”

Antonio fece per ribattere, quando Lovino gli mise una mano sulla spalla.

“Bastardo, fidati di loro. Ora andiamo” e uscirono in fretta e furia, seguiti da Feliciano che pigolò un “buona fortuna ragazzi” prima di scomparire.

“Ma tu guarda - commentò Nikolaj - E io che speravo di fare in fretta. Vabbè. Ora preparatevi a morire”

I due nordici si misero in posizione, pronti per il loro primo vero scontro in coppia.

 

 

Corridoi

 

I tre uscirono in corridoio e presero a correre.

“Dove stiamo andando?” riuscì a domandare col fiatone Lovino.

“Ovunque ci sia bisogno di noi”
“Il che vale a dire dappertutto, bastardo. Lascia le frasi da eroe a quel coglione dell'americano, noi ora dobbiamo capire cosa fare. Dobbiamo...” e si fermò mettendosi ad imprecare sotto voce.

“Ve, che succede?”
“Emma! E i bambini! Saranno sicuramente in pericolo!”

Antonio sentì una lieve stretta al cuore quando sentì che l'italiano era così preoccupato per la belga, ma si costrinse a tornare razionale: “Ovunque siano i bambini Emma sarà con loro a difenderli. È una X-woman, sa quello che fa. Noi ora dobbiamo trovare la preside e dirle che...” non fece in tempo a finire la frase che per poco non andò a sbattere contro ad un affannato Abel, seguito da un sonnolento e leggermente infastidito Heracles.

''Voi che ci fate qui?'' domandò solo lo spagnolo sorpreso
''Sto cercando Emma. Mi aveva detto che doveva fare un controllo con Mei e pensavo che fosse qui''

“È-è passata prima, è stata una cosa veloce e se ne è subito andata”

Il biondo imprecò in olandese.
''Io invece stavo dormendo qui in corridoio. Abel mi ha svegliato'' intervenne in quel momento il greco.
''Sono inciampato addosso a te... di nuovo! Non puoi sceglierti un'altro posto per dormire?''
''Non scelgo, dormo e basta''
''Mio Dio, parlo con un bradipo''
''Tutto molto interessante - esclamò Lovino - Ma che dite se ce ne andiamo? Magari cerchiamo Emma e...''
''E cosa? Vorresti combattere?''
Il tono di Abel era così sprezzante che Lovino si trovò a dire ''certo che sì '' per puro dispetto. Non aveva l'intenzione di combattere, non era la sua battaglia. Ma l'orgoglio lo fregò di nuovo.
''Davvero? Tsk, un mutante con un potere inutile come il tuo? Andiamo, mi porterei dietro solo tuo fratello perchè può guarirmi in caso di bisogno. Ma tu? Dovrei preoccuparmi di te in continuazione''
''Cosa?!''
''Non fare quella faccia, è risaputo che il fattore rigenerante è un potere inutile, se non ha qualche altro potere vicino''
''Senti coso, intanto ti calmi. E poi mister Simpatia, attento a non colpire qualcuno col veleno che ti esce dalla bocca ogni volta che parli"
''Io almeno sono utile a qualcosa. Tu al massimo puoi sopravvivere a qualche colpo, niente di più. Il fattore rigenerante è un potere per codardi''
"Certo, come se trasformarsi in fumo fosse questa gran cosa. Il titolo di pallone gonfiato ti calza proprio a pennello, stronzo"
''Intanto io posso uccidere col mio potere. Tu invece, tu cosa puoi fare?''
"Vienimi un po' più vicino e vedi cosa posso fare coi miei pugni"

Quelle parole furono seguite da un calo di corrente
''Ragazzi, seriamente, Othoman sta facendo qualcosa con Cerebro. Non abbiamo tempo per litigare!” esclamò Antonio.
"Oh, taci bastardo non vedi che io e il pallone gonfiato stiamo litigando?!"
''Ve... perchè sono d'accordo solo su di te?' chiese Feliciano ad Antonio, il quale sospirò sconsolato.
''Non lo so Feli. E non credo di volerlo sapere''
''Ve.. litigheranno a lungo?''
''Fino a quando uno dei due cederà''
''Facevi prima a dire che resteremo qui a farci uccidere Antonio''
''Tuo fratello e Abel sono testardi, tanto che potrebbero farsi uccidere''
'' Lo scemo qui si - disse Lovino - Io sono immortale''
''E che ne sai, moccioso?''
''Sesto senso''
''Certo, ora hai pure la preveggenza come Wy. Ma fammi il piacere''
''Emma non può essere tua sorella. Siete troppo diversi!''
''Adesso basta - intervenne Antonio - Abel, Lovino verrà con noi. Lovi, tu rimarrai nelle retrovie, ti proteggerò io''
''Non sono una damigella in pericolo''
''No, non lo sei. Ma ho bisogno di saperti al sicuro''
Lo disse con una tale sincerità che l'italiano non se la sentì di dire nient'altro. Si limitò ad annuire, e Antonio sospirò sollevato.
''Vedo che hai capito... bene, ora andiamo. Abel, so che sei preoccupato per Emma, ma sono certo che se la caverà. Noi ora dobbiamo trovare Othoman e Cerebro”
 

 

Sala ricreativa

 

“Ssshh, bambini, tranquilli. Sono certa che andrà tutto bene” esclamò Emma, cercando di tranquillizzare i ragazzi.

Alcuni di loro, come Lily, erano spaventati e si avvinghiavano alla maggiore, altri, come Peter, invece fremevano per uscire e dare il contributo.

“Eddai, sono anch'io un eroe!” protestava in quel momento il bambino.

“E no, scordatelo, petite, tu non vai da nessuna parte, questo non è un gioco. E tra l'altro sei anche privo di qualunque tipo di potere, ti faresti ammazzare” esclamò Francis, spingendo il biondino di nuovo nel gruppo.

Al momento dell'attacco il francese ed Emma erano gli unici adulti presenti nella sala ricreativa, e subito si erano assunti il compito di proteggere i bambini da qualunque eventuale pericolo.

“Francis, che facciamo?” domandò la bionda all'amico sottovoce per non farsi sentire dai piccoli.

“Non lo so, cherie, l'unica cosa che possiamo fare per ora è...” non riuscì a finire la frase che la porta venne scardinata, rivelando sull'uscio due lupi famelici.

Francis non riuscì nemmeno a gridare, che Emma scattò in avanti, già mezza trasformata, e tramortì con due colpi secchi i predatori che svennero uggiolando.

In quel momento una figura umana si fece avanti, seguita da un intero branco di quei predatori, dei tassi e dei procioni parecchio rabbiosi e degli scoiattoli che parevano tutt'altro che ben disposti nei loro confronti (Francis non credeva che degli scoiattoli potessero guardarti con un tale odio e tanta malvagità). Il nuovo venuto guardò i lupi, scosse la testa e entrò nella luce, rivelandosi essere una ragazzo abbronzato dai capelli castani.

“Il vostro è stato un atteggiamento proprio scortese, sapete? Io vi mando i miei amici per giocare, e voi li colpite senza pietà. Questa è crudeltà verso gli animali”

Il ragazzo, squadrando Francis ed Emma, si morse istintivamente il pollice: ''Scusate, ma qui non c'è Hellfire? O Polaris? O meglio ancora, il Generale? Voi chi siete?''

Emma si mise all'istante di fronte ai bambini: "Io sono Bellecat, e non ti permetterò di toccare i bambini neanche con un dito... o unghia, o artiglio nel caso di quei cosi"

Il giovane ghignò: "Senti senti. Bellecat, eh? Ho sentito parlare di te, certo non mi aspettavo di trovarmi di fronte una pupa così sexy. Che peccato che dovrò ucciderti. Vabbé - la sua attenzione di spostò su Francis - E tu saresti...?"

Il giovane si erse in tutta la sua altezza: "Non ho un nome da supereroe, ma sappi che difenderò i bambini a costo della vita"

"Non hai un nome? Allora mi trovo di fronte ad una mezza calzetta, non mi interessi" e tornò a concentrarsi sulla belga.

Peccato che Francis non era affatto interessato a lasciar perdere, specie dopo il commento del giovane: "Scuuusa? Io sarei una mezza calzetta? Almeno non ho un pessimo gusto nel vestire come te. Non lo sai che il beige non va più di moda dagli anni sessanta... dell'ottocento"

''Per uno che non ha neppure un nome in codice, sei piuttosto chiacchierone. Io al posto tuo non me la tirerei, si vede che sei così debole che non hanno avuto il coraggio di farti andare in missione con loro''

Emma sfoderò gli artigli: ''Francis è una brava persona... anche se non esce quasi mai per combattere. E' relativamente civile''

''Grazie, Emma. Anche se il relativamente potevi risparmiartelo''

''Non ti perdono per aver usato il tuo potere su di me''

''Mi pare che Abel abbia già da un pezzo...''

''STOOOP! - esclamò irritato Kyle - Io i bambini non li toccherò, non ci sarebbe gusto. E col biondino so già che mi annoierò a morte. Preferisco te, Bellecat''

''Non guardarmi come se fossi un Pokemon''

''Quelli non sono sicuro di riuscire a controllarli... ma coi gatti, è tutta un'altra storia!''

"Che diavolo intendi...?"

"Guardami" la voce di quel ragazzo risuonò chiara nella testa della giovane. Era ammaliante, fluente, ipnotica.

"Ascolta la mia voce, Bellecat. Io non sono tuo nemico, pensaci. Siamo entrambi mutanti, non avrei motivo. Io lotto per un mondo migliore, in cui noi siamo in cima alla società. Non lo vuoi anche tu, non vuoi smettere di essere discriminata?"

"Sì... lo voglio..."

"Emma..." la voce di Francis giungeva attutita, come se la stesse ascoltando attraverso delle cuffie, la voce del castano invece risuonava chiara e limpida. Era la cosa più bella che avesse mai sentito. Istintivamente si ritrovò a fare le fusa e ad avvicinarsi, solo che lo fece a quattro zampe.

"Ecco, brava - il ragazzo si chinò e prese a grattarla dietro alle orecchie, come se fosse... un gatto! - Io non ti sono nemico, per contro il tuo nemico è... lui!"

Il castano puntò un dito su Francis. Subito Emma scoprì la dentatura simile a quella di un gatto e le unghie ora trasformate in artigli e si avventò sul giovane. Francis fece un salto indietro mentre la bionda gli strappava un lembo della maglia.

"Emma, che ti è preso?" domandò spaventato. Poi si voltò verso il castano e vide che si stava esibendo in un sorriso si trionfo.

"Che le hai fatto?!" urlò mentre schivava un altro letale assalto dell'ex-alleata.

Il giovane si esibì in un inchino mentre con voce chiara declamava: "Permettetemi di presentarmi: Berserker al vostro servizio. Io controllo i feromoni animali. Non c'è bestia che non segua i miei ordini senza fiatare"

''Hai detto... feromoni?''

Una scintilla di comprensione attraversò lo sguardo di Francis. Il destino aveva un curioso senso dell'umorismo, per far scontrare due mutanti capaci di controllare i feromoni.

Schivò un calcio dell'amica, e la sua mente subito cominciò a formulare un piano per salvare sè stesso, Emma e i bambini. Non sarà stato un granchè sul piano fisico, ma non se la cavava male con i piani complessi. Insomma, se non fosse per merito suo, lui, Antonio e Gil non riuscirebbero mai a uscire inosservati dall'Istituto.

''Emma, ascolta la mia voce! Tu non sei solo un gatto, sei una donna. Una gran bella donna, tra l'altro.''

Lei si fermò, con le guance rosse.

''D-davvero?''

''Certo! Perchè dovrei mentirti? Tu sei una persona fantastica e brillante. Mi ha sorpreso che la tua storia con Tonio sia durata tanto''

''Brillante.... e fantastica...''

"Esattamente, quindi adesso ascoltami: i pensieri che sono nella tua testa non sono tuoi, sono suoi. Devi sconfiggerli, perché solo così sconfiggerai lui e potrai salvare i bambini. Emma: io so che: tu. Ce. La. Puoi. Fare!"

Le pupille della ragazza passarono da verticali a rotonde. La giovane scosse lentamente la testa: "Ma cosa..."

"Emma, sei tu? Bene, il nemico è dietro di te, ce la puoi fare. Discuteremo dopo su quanto successo. Ora vai vai vai!"

La giovane annuì decisa prima di voltarsi e scagliarsi addosso al ragazzo. Questi sorpreso schivò le prime artigliate. Ad un certo punto però una di esse lo colpì al bacino.

"Shit! - esclamò. Poi guardò la ragazza e con la voce carica di potere esclamò - Fermati subito! Io ti sono amico, tu sei molto più potente di questo: vedo in te il fascino selvaggio di una guerriera. Lascia sfogare i tuoi istinti e: attacca. Il. Damerino!"

Emma fu scossa da un brivido e gli occhi tornarono quelli di un animale. Si voltò verso Francis ma stavolta il ragazzo non si fece trovare impreparato.

"Emma, non dargli ascolto. Non permettergli che il tuo lato animale prenda il sopravvento"

"Ascolta la mia voce. Io ti capisco, so come ti senti con l'altro dentro di te. Lascia che si sfoghi e tutto andrà bene"

Il francese squadrò il ragazzo. Ormai in quella lotta vinceva chi riusciva a vincere Emma. Era la lotta tra la ragione e l'istinto. Quale dei due avrebbe trionfato?

<< Mon dieu, ma cosa mi metto a pensare proprio ora? Stare troppo tempo con Gilbert mi fa male >> pensò e riprese a guardare l'altro.

''E' questo il tuo potere? - chiese l'australiano - Controlli i feromoni umani? Bah, che potere inutile''

''Meglio del tuo''

''Almeno io posso contare su un esercito, damerino. Tu invece cosa puoi fare? Sbatti gli occhi, qualche parolina dolce... ma dai, mi fai ridere. Ammettilo, è un potere inutile. Meglio il fattore rigenerante, almeno protegge il suo possessore. Ma tu ... o diavoli della Tazmania... scoperto il tuo trucco, sei indifeso. Debole. Alla completa mercé del nemico''

''Si dia il caso che le parole sono un arma potente. Basta saperle usare''

''I leoni sono armi. Gli elefanti sono armi. Le parole invece... amico, le parole non ti salvano il culo''

Francis sorrise di sbieco. '' Davvero? Si vede che non hai prestato affatto attenzione''

''Cosa?''

''Dov'è Bellecatt?''

Il ragazzo sgranò gli occhi mentre voltava la testa. Una artiglio lo prese in pieno viso ferendolo proprio all'altezza del naso.

"Fuck you, son of a bitch!" urlò Berserker mentre si teneva con una mano il volto sanguinante.

Puntò il dito su Emma e esclamò: "Ferma dove sei!"

Non usava più parole gentili, semplicemente ordinava, imponeva il suo ruolo di maschio dominante all'interno del branco.

All'istante la belga si arrestò, dopodiché il castano indicò Francis e ordinò: "Attacca!"

La giovane era veloce. Francis riuscì a schivare alcuni colpi, ma ad un certo punto la bionda lo colpì con un calcio in viso.

"Emma - disse Francis con un tono di voce più nasale del solito - Sono io, fermati"

"Non dargli ascolto! Trituralo! Riduci lui e quei suoi odiosi vestiti e quei ricci da quattro soldi in un mucchietto di stracci!"

Il ragazzo sgranò gli occhi e disse con voce comprensiva: "Emma fermati, e tu piccolo teppista - aggiunse con voce gelida - Chi è che avrebbe dei vestiti da quattro soldi? E da quando i miei ricci sarebbero da buttare? Dico, hai idea di quanto li tenga da conto? E poi, uno con delle sopracciglia del genere non dovrebbe avere voce in capitolo per quanto riguarda argomenti di moda di alcun genere"

''Andiamo, almeno io spendo meglio i miei soldi!''

''Sì, davvero? Certamente non in deodoranti! Mon Dieu, si sente un certo olezzo... sei tu o uno dei tuoi animali?''

''Razza di... ehi tu, Bel come cavolo ti chiami! Affettagli la faccia!''

''Non lo farà - disse sicuro il francese, anche se Emma aveva gli artigli già pronti per usarli su di lui - E' più forte di te, questa gattina. Ha bisogno del giusto incentivo per capirlo''

''Gli animali non riescono mai a ribellarsi a me!''

''Lei non è un animale. E' un essere umano. Ed è ora che se lo ricordi''

"Magari era un essere umano prima, ma ora non è altro che un animale, e ti ricordo che non c'è animale che mi resista"

"Mon dieu, sai quanto tutto ciò suoni ambiguo? Mi dai tanto l'idea dello zoofilo tu"

Il castano si fece sempre più rosso in viso mentre gli occhi si facevano sempre più simili a quelli di un animale: "Non hai idea di quanto io mi stia trattenendo dal saltarti personalmente addosso"

"Cosa che di certo non faranno le ragazze"

"Brutto pezzo di...! Bel, uccidilo e fallo soffrire!"

"Emma, ascoltami, non dare retta a questo bamboccio. Tu puoi sconfiggerlo!"

"Bamboccio a chi? Ho diciotto anni, amico"

"Non ti crede nessuno... zoofilo"

"Pezzo di... Bel, per prima cosa tagliagli quella lingua velenosa che si ritrova!"

"Si chiama Emma, e non è certo il tuo gatto"

"Lo è per metà. Questo basta"

"Impegnati a imparare il suo nome, provincialotto"

"Io faccio quel che mi pare e piace!" in quel momento il giovane sembrava un bambino petulante che chiedeva un gelato alla madre.

"Però, che risposta pronta ed arguta - rispose Francis con un leggero sorrisetto - E immagino che oltre alle tue incredibili doti di oratore sia stato anche il tuo potere ad assicurarti un posto"

"Certo che sì!"

"Ne sei sicuro? A dire il vero il tuo potere mi pare un po'... sopravvalutato"

"Io posso contare su un esercito"

"Se Fenice fosse qui, il tuo esercito verrebbe spazzato via con un battito d'ali. Letteralmente"

Kyle era furioso.

"Anche Fenice è un animale. Controllerei anche lui!"

"Ma per favore, sei veramente ottuso. Fenice è un entità cosmica, una divinità quasi"

Peter sbadiglio: "Ragazzi, volete combattere ora? Seriamente, qui ci stiamo annoiando"

"Il ragazzino non ha tutti o torti, forza damerino fatto sotto!"

"Nah grazie - replico Francis con uno svogliato gesto della mano. Poi schiocco le dita, come se fosse stato colto da un'illuminazione improvvisa - Finalmente ho capito, ecco quale animale mi ricordi! Tu sei identico ad un vombato!"

L'altro divenne completamente rosso: "Ch- che diavolo hai appena...?"

"Ma sì, non hai presente i vombato? Quei mammiferi piccoli, pelosi che scavano buche? Molto carini. Ecco tu sei identico a loro!"

Oltre Peter, anche gli altri si erano stufati del loro continuo battibeccare, e quasi non erano più spaventati dalla presenza degli animali né di quello strano tizio che si credeva il nuovo Lex Luthor. Ma tutti i loro bisticci permisero ad Emma di prendere nuovamente controllo di sé. Ecco un difetto del potere dei mutanti capaci di controllare i feromoni: se la vittima capiva che la si stava cercando di controllare, subito trovava il modo di contrastarne gli effetti. E ora Emma era in grado di resistere ad entrambi.

"Io non sono carino! - strillava nel frattempo Kyle - Io sono Berserker, il signore degli animali e...!"

"Ehi, milord!" Kyle si voltò e di ritrovò con la suola della scarpa di Emma in faccia.

La ragazza continuò a colpire il giovane e a nulla valevano i goffi tentativi del castano di riprendere il controllo su di lei.

Alla fine, il viso era tanto gonfio da non riuscire a distinguerne i lineamenti.

Kyle aveva perso i sensi, e gli animali che si era portato dietro si dispersero, cercando di tornare a casa: questo voleva dire che New York si sarebbe ritrovata invasa da animali, ma in quel momento era un problema secondario.

A fatica, Emma si rimise in piedi.

''Sia chiaro - fece, rivolta sia a Francis che al suo nemico - Nessuno dovrà più tentare di controllarmi. Altrimenti vi trasformo in giocattoli per gatti. Mi sono intesa?''

''Sei stata chiarissima '' le rispose l'amico, grato che alla fine il lato umano della ragazza fosse prevalso.

I bambini so avvicinarono lentamente al corpo esanime del ragazzo.

Peter si chinò leggermente sul suo viso, aggrottò le sopracciglia e proclamò con voce decisa: "Effettivamente assomiglia ad un vombato"

"Hai ragione - gli fece eco Stefano - Soprattutto per quel ciuffo..."

"Senza contare le sopracciglia" aggiunse Lily.

 

 

Piani superiori

 

Coppia più improbabile non ci poteva essere: il manipolatore del fumo e il creatore di illusioni oniriche.

Davvero ad Antonio era sembrata una buona idea farli andare insieme a controllare che non ci fossero feriti da qualche parte? Assurdo.

Quello non era un leader, era un pagliaccio.

Dovevano lasciare il comando a lui, altroché! Era molto più valido come capo e come combattente. Lui era meglio dello spagnolo.

"Yawn, che sonno..."

"Non ti azzardare ad addormentarti di nuovo, Heracles. Già prima ho dovuto tirarti uno schiaffo per non farti addormentare mentre stavi correndo. Seriamente, come è possibile addormentarsi mentre si corre?"

"È un'abilità che si acquisisce col passare del tempo. E comunque potevi anche andarci più leggero, sai? Ho la guancia che mi fa ancora male..."

"Taci, idiota, non ti ho colpito neanche così forte. E comunque fa attenzione, potrebbe sbucare fuori un nemico da un momento all'altro"

''Paranoico''

''Preferisco dire prudente''

''Per me rimani paranoico e pesante. Andiamo, prova a rilassarti''

''Con la Confraternita che ci sta attaccando?''

Bastarono quelle parole ad accendere una strana luce negli occhi del greco. All'improvviso divenne serio, e ogni traccia di stanchezza parve scomparire dal suo volto, mentre assumeva un'aria meditabonda.

"Ehm, Heracles, tutto bene? Sembri strano..." mormorò solo Abel perplesso.

Il greco continuava a rimanere zitto.

"Ehi, ma mi stai a sentire o no? Non è che ti stai addormentando di nuovo?"

"... quindi forse c'è anche lui..."

"Come dici?"

"Nulla" mormorò solo il greco, ma non pareva affatto nulla.

''Mi manca di rispetto''

''È vero... - gli sussurrò una voce - E non ti fa rabbia?''

''Sì''

''Vuoi accettare passivamente il suo atteggiamento?''

''Certo che no''

''Ehi - lo riprese Heracles - Tutto bene? Perchè parli da solo?''

''Non sto parlando da solo''

''Invece sì. Ti prego dimmi che non hai un telepate che si è insidiato nella sua mente''

''Se ti dico di no potrei mentire''

''Cert... un momento... o cavolo... è un paradosso filosofico. Puoi dire la verità così come puoi mentire''

"Non è quello che intendevo, dom griekse!" sbottò con rabbia il biondo. Heracles lo osservò per un attimo, mentre si mordeva il labbro inferiore.

"Fermiamoci"

"Come?"

"Ho detto di fermarci, Abel"

"Tu non sei il mio capo tanto quanto non lo è quell'idiota di Antonio, chiaro?"

"Nessuno ti considera, tutti ti passano sopra" sussurrò di nuovo la voce nel suo orecchio.

L'olandese scosse la testa, e sentì qualcuno afferrarlo per un braccio.

Si volto con impeto e vide che era stato Heracles, che ora lo guardava con un'espressione mortalmente seria.

"Mollami subito" ringhiò il biondo, mentre la voce sussurrava "E in fondo come dargli torto. Un capo mica si farebbe trattare in questo modo da un suo subordinato"

''Tu devi fare quello che ti dico''

''Perchè? Non sei il mio capo''

''Infatti rispetta più quell'altro che te... dai, fagli vedere quello che sai fare''

E Abel non se lo fece ripetere due volte

All'istante Heracles sentì la presa svanire sul braccio di Abel, prima che questo gli tirasse un destro in pieno stomaco mandandolo contro il muro. Il greco mugolò dal dolore, prima di guardare l'europeo.

"Ma che fai? Sei impazzito?"

"Insegno solo a chi mi è inferiore a stare al suo posto" ringhiò il biondo, prima di diventare a sua volta di fumo e scomparire, per poi materiallizzarsi proprio sopra il petto del castano e iniziare a prenderlo a pugni.

"Abel... smettila... basta... non sei in te..." provò a protestare il greco, mentre si difendeva come meglio poteva.

In quel momento alzò gli occhi sul volto dell'olandese, e vide che le pupille erano spente, senza luce, come se stesse guardando un robot.

<< Ipnosi? Possibile? >> pensò il ragazzo, colpito dalla rivelazione. In quel momento riuscì in qualche modo a disarcionare l'olandese e a rimettersi in piedi ansimante, mentre sentiva un taglio sul labbro prendere a sanguinare e il sapore metallico del sangue in bocca.

Ma il problema dell'ipnosi era che il possessore del potere doveva essere di fronte alla persona su cui voleva esercitare il suo potere. Ma erano da soli.

Quindi come...

Non ebbe modo di pensare, perchè venne colpito in pieno petto da un calcio di Abel.

Un ringhiò uscì dalle sue labbra, mentre per un attimo la sua espressione solitamente mite si faceva combattiva.

E va bene: Abel era sotto ipnosi? Allora lo avrebbe messo fuori combattimento lui stesso.

Dopotutto: era un alunno della scuola del professor X, no?

Il greco chiuse gli occhi, si concentrò, e gli riaprì di scatto mentre protendeva una mano di fronte a sè. All'istante un leone si materializzò in mezzo alla sala e balzò addosso all'olandese, il quale sorpreso non potè fare altro che tramutarsi in fumo e volatilizzarsi, per poi comparire poco distante, con un'espressione confusa.

''Ma sei sveglio''

''Sorpresa!''

''È impossibile!''

''Oh no, con un po' di allenamento...''

''Kiku? È colpa sua?''

''Merito suo. Mi disse 'ehi, ma sei sicuro di poter creare illusioni solo dormendo? non vogliamo provare qualcosa di diverso'?''

"Illusioni anche da sveglio...?"

"Irritante non trovi? - mormorò di nuovo la voce con fare suadente - Adesso ti trovi inferiore anche a lui..."

"No, io non sono inferiore a nessuno... a nessuno!"

"Abel, qualunque cosa ti stia succedendo, è una trappola. Sei vittima di..."

Hearcles non fece in tempo a finire la frase che sentì ad un tratto tutta l'aria aspirata dai polmoni. Si accasciò a terra e prese a boccheggiare. Abel... gli stava togliendo tutto l'ossigeno!

Stava facendo sul serio? Così rischiava davvero di morire!

Con una smorfia, cercando di ignorare il dolore e il senso di soffocamento il greco ricordò un'immagine dei suoi sogni: un porto circondato da una pesante nebbia mattutina. Adoperando quell'immagine fece scendere una nebbia impenetrabile in tutto il corridoio.

Abel doveva essere di nuovo stato preso alla sprovvista, perché il greco sentì di poter respirare di nuovo.

Subito prese una pesante boccata d'aria, per poi strisciare via, cercando di non farsi sentire dall'altro. Sapeva che il potere di Abel sugli altri gas aveva un'area limitata, per sua fortuna, quindi se si allontava da dove era prima il biondo non sarebbe più dovuto essere ingrado di trovarlo.

Nel frattempo in mezzo alla nebbia Abel strillava come un pazzo, dicendo frasi senza senso.

''Io sono un leader... mi devi ascoltare! Non sei niente niente...''

Heracles a quel punto capì. Per battere Abel non doveva usare la forza, ma i buon vecchi metodi alla Socrate.

''Oh ma certo... che sciocco che sono! Antonio ha dato a te il comando!''

"Esatto! No, aspetta... no, ti sbagli! Quello stupido spagnolo non mi ha dato proprio un bel niente!"

"Certo, scusami, è che mi sono un attimo confuso quando ha detto "Abel, tu e Heracles dirigetevi verso i piani superiori". Eh già, proprio il classico comportamento da leader, dividersi in due gruppi per far coprire così un'area più elevata. Immagino che anche tu ti saresti comportato così, no Abel?"

"Sì! Voglio dire: no! Io sono superiore ad Antonio, sono migliore di lui, non ci paragonare!"

''Non potrei mai - continuò Heracles - I vostri poteri sono su due livelli completamente diversi. Tu potresti essere un mutante di livello omega!''

''Già... è vero.... sono letale''

''Di Antonio non ci si può fidare. Ma di te sì. Sai il fatto tuo''

''È ovvio''

''Sei un leader naturale''

''Sempre detto alla preside!''

Heracles roteò gli occhi. Cavolo, l'orgoglio era una brutta bestia.

"Eh già, anche i più piccoli dovrebbero ammirarti"

"Già, hai completamente ragione!"

"Il posto nella squadra di recupero... sarebbe dovuto andare a te, altro che ad Antonio. Si sono sbagliati completamente"

"È la stessa identica cosa che ho detto io. Sono superiore ad Antonio, su tutti i livelli, allora perché non mi hanno preso?!"

''Se lo vuoi sapere, io seguirei sempre te''

''Davvero?''

''Certo! Io ti rispetto''

"Tu... mi rispetti?"

"Ti ho sempre rispettato Abel. Sei forte, e sei intelligente. Soprattutto per questo! Una persona intelligente vale più di cento persone forti"

"Hai ragione... io sono intelligente..."

"Ti sta ingannando, non dargli ascolto" mormorò la voce, ma questa volta pareva male sintonizzata, come un eco lontano.

Abel assunse una smorfia: "Non ti stai prendendo gioco di me, vero?"

"Certo che no, andiamo: ti sembra che possa mentire su questo genere di cose? Tu hai sempre ragione, basta guardare il caso di Antonio ed Emma. Tu l'avevi detto sin da subito che tra quei due non poteva funzionare, no?"

''Mia sorella merita di meglio!''

''Sì!''

''Merita te!''

''Beh non esageriamo, non sono esattamente propenso al gentil sesso''

Abel inarcò un sopracciglio. Poi chiese: ''Kiku?''

''Eh già''

''Lo sa?''

''No''

''Mi dispiace''

"Fa nulla, ho intenzione di dichiararmi... Prima o poi... preferibilmente poi..."

"Amico, non mi pari molto convinto"

"Preferisco fare le cose con calma, non ho fretta"

"E da quando ti piace?"

"…"

"Heracles?"

"... cinque anni"

"Questo è più che prendersela con calma... di questo passo avrete sessant'anni a testa quando avrai il coraggio di confessarti"

"Meglio, saremo due vecchietti sulla veranda assieme a varie decine di gatti"

"Chissà perché una risposta del genere mi sa che dovevo immaginarmela"

"Cosa fai idiota, dovresti ucciderlo" sibilò la voce nella sua testa, ma ormai Abel non le dava praticamente più retta.

Heracles dal canto suo sperava che fossero vicini alla fine. Tenere attiva quell'illusione onirica richiedeva molte energie, non ci era abituato.
''Sai... forse non ti ucciderò''

''E non farlo - gli suggerì il greco - Uccidiamo insieme mio padre''

''Perchè no? Un momento... chi è tuo padre?''

''Te lo dirò dopo... ora che ne dici di deporre le armi e farci una bella dormita?''

''Dormire? Non so... la scuola è sotto attacco, Emma potrebbe essere in pericolo...''

"Eddai, Ab, come ha detto Antonio: Emma è una ragazza che sa badare a sè stessa, è una x-woman dopotutto, no? Fidati di lei, e per adesso dormiamo un po'"

"Effettivamente... ora che me lo dici, yawn, mi sento la testa un po' pesante. Sai che ti dico? Yawn... Penso proprio... che..." prima ancora di finire la frase l'olandese si era disteso per terra e aveva chiuso gli occhi. Nel giro di pochi secondi Heracles sentì che il biondo stava russando.

Con un sospiro fece terminare l'illusione. Per fortuna si era ricordato una cosa che gli aveva detto Yao: dopo un attacco mentale di qualunque tipo, come l'ipnosi o la manipolazione della mente, la vittima provava sempre un profondo senso di stanchezza, che lo o la portava, una volta finito il tutto, ad addormentarsi come un sasso.

A quel punto, c'era una sola cosa da fare... si addormentò anche lui.

 

 

Ingresso

 

Romano correva per i corridoi della scuola con Antonio di fronte a sé e Feliciano dietro che mugolava di dolore e fatica per quella lezione di ginnastica non prevista.

L'italiano si guardò attorno e notò con fastidio i segni dell'attacco della Confraternita. Era da poco in quella scuola, ma vedere lo stato in cui l'avevano ridotta quei fenomeni da baraccone lo faceva imbestialire.

Ad un certo punto Antonio si fermò di fronte ad una parete.

“Che fai bastardo, dobbiamo trovare la preside e avvertirla!” esclamò seccato il maggiore degli italiani, mentre al suo fianco il fratello si appoggiava sfinito contro la parete e prendeva profondi respiri, sembrando sul punto di svenire da un momento all'altro.

“Ci ho pensato, e non credo che la preside sia nel suo ufficio - disse lo spagnolo - Credo che in un modo o nell'altro si aspettasse questo attacco, e pertanto forse si trova già nei sotterraneri della scuola a difendere Cerebro”

“E perché allora ti sei fermato di fronte a questa parete?”

Il ragazzo aveva appena finito la domanda che la parete di legno scivolò di lato rivelando l'interno di un ascensore futuristico.

“Questo è l'istituto Xavier per giovani dotati, raramente le cose sono quello che sembrano” rivelò con un sorrisetto e una strizzata d'occhio Antonio, prima di entrare, seguito dai due fratelli.

Mentre scendevano Feliciano si aggrappò al maggiore: “Ve, Romano, ho paura...”
Il maggiore deglutì, prima di dargli un paio di pacche amorevoli sulla testa: “Tranquillo, Veneziano, vedrai che ce la faremo”
L'uso del secondo nome da parte di entrambi era un modo per far sapere che qualunque cosa sarebbe successa ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altro. Non importa il pericolo, non importa ciò che sarebbe successo. Lovino non avrebbe mai abbandonato Feliciano, e viceversa.

La porta si aprì e i tre si fiondarono fuori.

Arrivarono ad un incrocio e per poco non andarono a sbattere diritti contro un uomo vestito di rosso con una maschera bianca sopra il volto abbronzato.

All'istante Antonio impallidì, mentre urlava ai fratelli: “Indietro, scappate!”
“Che cazz...! Che succede, bastardo? Chi è quello?”
“Othoman...” mormorò solo Antonio, mentre mentalmente si preparava ad affrontare il capo della Confraternita in uno scontro che probabilmente sarebbe stata una disfatta totale.

Di fronte a loro l'uomo ghignava, mentre estraeva una delle sue due scimitarre dalla cintura.

“Ma tu guarda, ero venuto fin qua giù per occuparmi di Zafirah e per impedire a chiunque di intralciare il mio piano, e mi ritrovo davanti l'opportunità di chiudere finalmente un conto in sospeso. Direi che la fortuna è dalla mia parte oggi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Sì, dunque, salve.

Scusatemi davvero tantissimo per non aver aggiornato prima la storia, ma molte cose sono accadute in mezzo, oltre alla ormai felicemente conclusa maturità, che riguardano blocchi dello scrittore, altre storie da aggiornare, nuovi interessi, e poco voglia di andare avanti con questa storia. Non volevo pubblicare un capitolo tanto per farlo, ormai stiamo arrivando alla fine e non voglio mandare tutto al diavolo solo perchè non mi sento ispirato per questa storia.

Ad ogni modo, come potete vedere sono accadute un sacco di cose. Il carattere di Bulgaria all'inizio della storia è assolutamente OOC, e così lo è quello di un altro paio di personaggi nel corso della trama, ma questo è il risultato, che spero apprezzerete.

Non ho molto altro da dire, quindi sepro che abbiate apprezzato e che mi lascerete una recensioncina il prima possibile. Spero di non lasciarvi di nuovo così sospersi.

Ci sentiamo gente, bye!

Attenzione: minimo due recensioni per continuare, volete fare felici due autori, da? ^J^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy