Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: HaikyuuUshijima    17/08/2017    1 recensioni
Piangeva dall'emozione, dalla gioia, nascondendo il viso rigato dalle lacrime nel mio incavo.
[Sourin]
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(108 words)

For the future.

Ero sulle gradinate, osservavo da lontano Rin gareggiare insieme a Nanase.

Stava realizzando il suo sogno, il sogno che io, ormai da tempo, sapevo non avrei mai potuto realizzare.

Sentì una fitta al cuore vedendo il volto di Rin illuminato dalla gioia, era raggiante e.. mi cercò con lo sguardo tra la folla nelle tribune, lo capì al volo, era come se volesse dirmi “Ho vinto per te.”

Rin arrivò primo, il numero 1, ma per me lo era sempre.

Quando ci incontrammo fuori dalla piscina lo accolsi nelle mie braccia, stringendolo forte a me.

Piangeva dall’emozione, dalla gioia, nascondendo il viso rigato dalle lacrime nel mio incavo.

 

Nota Autore
Nell'ultima scena dell'ultimo episodio di Free!, si vedono Rin e Haru ad una gara olimpionica e subito dopo, una scritta; " For the Future" a cui mi sono ispirata per questa drabble Sourin :) Detto questo, spero vi sia piaciuta. Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione per sapere cosa ne pensate..
A presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: HaikyuuUshijima