Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silinka   Capitolo: 1
I colori delle luci stroboscopiche danzavano sulla sua pelle chiara creando un arcobaleno di sfumature che si amalgamavano alla perfezione con i movimenti che stava compiendo. Sembrava fosse stato creato con quei colori addosso, che quei flash colorati danzassero per lui. Verde, rosso, viola, blu, si riflettevano nei suoi occhi rendendoli ancora più luminosi.
La porta d'ingresso per la perdizione.
Nel giro di pochi istanti eccolo che era innanzi a lui, ad un soffio da lui. Così vicino come mai lo aveva avuto.
Il cuore che gli rombava nel petto aveva sormontato anche la musica che sentiva pulsargli sulla pelle. Batteva così veloce che lo stesso Hajime temeva di vederlo piombare fuori, direttamente tra le mani del ragazzo che lo aveva raggiunto.
«Hey».
«Ciao».
Per riuscire a farsi sentire Tōru si era completamente addossato ad Hajime, parlandogli direttamente all’orecchio.
«Ti va di ballare?».
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Silinka