Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    17/08/2017    5 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati diversi anni dall'EventoX, che fu sconfitto da Sonic e i suoi amici. Il dottor Eggman sta pianificando un piano formidabile per la distruzione totale di Sonic, si intrometteva sempre nei suoi piani ma stavolta non l'avrebbe fatto perché aveva un asso nella manica.
ALLA BASE DEL COVO DI EGGMAN...
Eggman stava facendo delle ricerche sui Chaos Emerald però venne interotto da due robot.
- Dottore! Abbiano bisogno di lei nel settore E-2! - disse il primo.
- No! Il Dottore deve venire dalla prigioniera! - disse il secondo.
Eggman sentendo che qualcosa non andava nella sua prigioniera disse - Cubot, portami dalla nostra piccola amica -, il robot annuì e si diressero verso la cella sotterranea.
Arrivati a destinazione Eggman si avvicinò alla cella in cui suo interno c'era una riccia ammanettata al muro, aveva degli occhi celesti come il cielo, era bianca come la neve e gli aculei avevano una sfumatura celeste alla fine, li aveva raccolti in una coda, indossava un vestitino celeste chiaro, guanti color bianco e dei bracciali d'oro sui polsi, aveva dei stivali bianchi e celesti, infine indossava un ciondolo con al centro una pietra che faceva vedere tutti i colori dell'arcobaleno.
- Non ti preoccupare mia cara tra poco ti farò uscire in scena, tu sarai la mia arma segeta per battere quel maledetto riccio. HAHAHAHA!!! - rise Eggman.
La riccia non sapeva se avere paura o rabbia nei suoi confronti,  perché lei non volevs far del male a nessuno.
A CASA DI TAILS...
Tutti stavano festeggiando in quel momento visto che rra il compleanno di Amy, avevano invitato tutti anche
Shadow. Però per qualche strano motivo Sonic non si stava divertendo come sempre, si era appoggiato al muro e guardava il pavimento con sguardo serio, perfino Shadow gli sembrava strano e si avvicinò e disse - Impostore, come mai sei così serio oggi? -, ma Sonic non rispose, era assente.
- Ehi! Mi stai ascoltando! - disse Shadow arrabbiato, ma Sonic non ci fece caso del comportamento dell'amico/rivale, ' Chissà cosa ha in mente Eggman stavolta, non lo so perché ma ho una brutta sensazione' pensò e gli venne un gran mal di testa che ultimamente gli veniva molto spesso e si mise una mano sulla testa per il forte dolore che stava causando stavolta.
- Sonic va tutto bene? - chiese Tails arrivato vicino ai due ricci, Sonic si tolse la mano dalla testa e fece un finto sorriso per mascherare il dolore e disse - Non ti preoccupare Scheggia, è tutto ok! -, Tails si tranquillizzò e se ne andò così fece anche il riccio bicolore, Sonic tolse il sorriso e lo sostituì con una smorfia di dolore e rimise la mano in testa e pensò ' Meglio che vada a fare una corsa, come ogni volta' e se ne andò.
Knuckles si era accorto dello strano comportamento del riccio da un paio di giorni e fece finta di niente,  ma ora era troppo vedere un amico che soffriva in silenzio per non far preoccupare gli altri. E gli mancava il riccio che faceva battute e rideva, quindi andò a prendre gli altri e parlargli del comportamento del riccio blu.

♡♡♡♡♡♡♡♡

Angolo dell'autrice.
Salve a tutti!  Questa è la mia prima fan fiction, quindi per favore datemi dei consigli!
Che cosa ha in mente Eggman stavolta? Chi era la riccia bianca? Che cos'ha Sonic?
Lo scoprirete solo leggendo.
Alla prossima. Ci vediamo presto!♥
P. S. Aggiornerò quando avrò tempo, e ricordate di recensionare perché mi fa piacere avere dei consigli da degli esperti! Ora non vi rompo più ci vediamo!

Ciao,
Melody_The_Hedgehog

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza