Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    18/08/2017    4 recensioni
"Non era stato difficile per Zhan Xixi dire quelle parole, perché sapeva che Jian Yi ne aveva bisogno, ed allo stesso modo anche lui.
Quindi non fù affatto strano per lui, prendere Jian Yi per attirarlo a sé, ed abbracciarlo."
Ed eccomi nuovamente i questo fandom, con una nuova shot su Jian Yi e Zhan Xixi.
Enjoy it!
Serenity93
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jian Yi, Zhan Zheng Xi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qui in poi…
 
Alla fine l'aveva fatto, aveva confessato a Zhan Xixi i suoi sentimenti.
Certo non  gli aveva detto di amarlo, ma Jian Yi sapeva che l'amico non era uno stupido.
Si allontanò di un passo da lui, togliendo le mani dai lati del collo del moro.
"Te ne puoi..."
"Da quando?!" Chiese Xi interrompendo il biondo pur sapendo tutto, che si stupì della sua domanda anche s'era più che plausibile.
"Non lo so, ma credo fin da quando ci siamo conosciuti"
"Perché non mi hai mai detto nulla!?" Disse il moro, e nella sua voce Yi notò una accenno di rabbia che non riusciva a comprendere da parte dell'amico, ma anche di comprensione.
"Era difficile, avevo paura" confessò il biondo abbassando lo sguardo
"Paura di cosa?"
"Che tutto, tutto tra di noi si sarebbe rovinato, che non avrei mai avuto la possibilità di passare del tempo con te come ho fatto fino ad oggi"
"Quindi avresti continuato a tacere, se io non ti avessi messo alle strette, giusto?" Disse Zhan Xixi guardandolo severo, ma non più di tanto.
"Avresti taciuto tutto, sopportando ogni giorno? Magari avresti sopportato anche di vedermi uscire con delle ragazze, magari saresti venuto al mio matrimonio, e ti saresti complimentato con me, ed avresti visto come mi sarei fatto una vita,  una famiglia. Tutto ciò,  non dicendo nulla di nulla. Giusto"
"Si, l'avrei fatto. Per il tuo bene lo avrei fatto, pur di non perderti avrei sopportato ogni cosa" disse il biondo che ormai non aveva più intenzione di tacere.
"Beh, fattelo dire: saresti stato uno stupido."
"Non che questa sia una novità" disse Jian Yi prendendola sul ridere
"Già"
Calò un lungo silenzio tra loro due, interrotto soltanto dal rumore di una goccia d'acqua provenire dal bagno che ripetutamente cadeva nel lavandino.
"Quindi cosa facciamo?" Chiese Zhan Zheng Xi interrompendo quel silenzio diventato oltre modo fastidioso alle sue orecchie, costringendo Yi a puntare nuovamente le sue iridi in quelle azzurre dell'amico.
"Non lo so, non voglio pensarci. Ho troppa paura che domani svegliandomi, tu non sarai qui, che sarai scappato lontano da me" confessò il biondo facendo fuoriuscire tutte le paure, che gli affollavano la testa.
"Dopotutto è strano, no?! Venire a sapere che piaci ad un ragazzo, deve essere strano. Ancora di più se quest è il tuo migliore amico... Io vado di là"
Jian Yi prese un cuscino ed una coperta, è si avvio verso il soggiorno.
Stava scappando di nuovo da Zhan Xixi, lo sapeva, ma ora proprio non riusciva più a sopportare il peso dell'atmosfera che si era venuta a craere tra loro due. Quindi preferiva fuggire.
"Non l'avrei fatto" disse Zhan Zheng Xi trattenendo l'amico per un lembo della maglia -  "e poi da quello che ricordo, l'ultima volta sei tu che sei scappato, non io!"
Bloccato a pochi passi dalla porta del soggiorno, Jian Yi sapeva bene a quale episodio si riferisse Zhan Xixi
"È vero, ma..."
"Ascolta, idiota!" iniziò il moro facendolo voltare verso di lui, è guardandolo seriamente - "Non importa quello che succede, io ci sarò sempre per te, sempre! Vedi di non dimenticarlo."
Non era stato difficile per Zhan Xixi dire quelle parole, perché sapeva che Jian Yi ne aveva bisogno, ed allo stesso modo anche lui.
Quindi non fù  affatto strano per lui, prendere Jian Yi per  attirarlo a sé, ed abbracciarlo.
Lui era lì, è non sarebbe scappato da nessuna parte.
Fù  difficile per il biondo non trattenersi dal piangere, così non lo fece. Lasciò che le sue lacrime scorressero libere, che gli bagnassero le guancie ed arrossassero gli occhi.
E più lui piangeva, più il moro lo stringeva forte.
In quel momento Jian Yi , avrebbe avuto per sempre la certezza che Zhan Zheng Xi da qui in poi, ci sarebbe sempre stato per
lui.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti!
Ed eccomi qui con una nuova shot su questi due bei figlioli.
Come avrete potuto leggere la storia parla di quello ch'è successo dopo che il nostro amato Jian Yi, ha finalmente confessato.
La sudetta storia, l'avevo scritta e finita  proprio dopo aver pubblicato questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3693009&i=1, e vuoi il poco tempo che ho avuto in questi giorni, vuoi gli impegni, vuoi che la stavo migliorando (si spera), vuoi questo, vuoi quest'altro, ho rimandato la pubblicazione.
E' cosa è successo!? Ieri è uscita la nuova strip, manco a farlo il caso ahah
Vi dirò, ero quasi tentata di non pubblicarla, ma poi ho cambiato idea.
E' così dopo aver aggiunto una piccola parte, eccovi qui quello che io avevo immaginato sarebbe sucesso dopo la confessione del biondo.
Se sia brutta o meno la storia, lo lascio decidere a voi.
Io in compenso ne sono molto soddisfatta.
Ok, vi ho fin troppo annoiati con i miei vaneggiamenti, per tanto vi dico... Un bacio ed alla prossima e fatemi sapere la vostra, se vi va.
 
Serenity93
 
P.s: Seguitemi sulla mia pagina facebook, se volete ovviamente.
Qui il link: https://www.facebook.com/Serenity93-1280719768715518/
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93