Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    18/08/2017    2 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti momenti che potrebbero non accadere mai nel futuro dell'anime o essere accaduti ma non descritti.
Accetto idee per prompt e personaggi!
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Well… I’m back, I guess.

Sono tornata ieri dall’Inghilterra e mentre ero lì mi sono ritrovata a scrivere qualcosina, fra cui anche la conclusione di questa one-shot rimasta ferma per mesi.

È un periodo della mia vita in cui sono molto depressa perciò riprendere in mano questa storia è stato molto difficile: non sono e non ero nello stesso umore di quando l’ho iniziato e rileggerla per finirla mi ha fatto pensare che forse era il caso di cestinarla.

Dio credo di non aver mai sentito delle note così tristi o deprimenti XD

Va bene, sono un po’ uscita dal mio buco di tristezza, in parte grazie al cambiamento d’aria, in parte grazie all’aggiunta della mia nuova micina tutta nera e in parte grazie a YoI perciò sono riuscita a chiudere questa storiella.

È più o meno un continuo della storia precedente e spero che porti il sorriso a chiunque la legga perché l’intenzione iniziale era quella e alla fin fine lo ha riportato anche a me. (spero con tutto il cuore che non si percepisca troppo lo stacco fra il primo pezzo e il secondo)

Ps. sto pensando alla prossima storia e sto decidendo se scegliere Mila o Minami, qualche idea o una immagine che vi va di propormi? Nel frattempo cercherò anch’io -.-’’


Photograph - Phichit Chulanont

Accidenti! Guardate questa foto!” esclamo, mostrando la foto che Viktor ci ha scattato su mia richiesta l’altra sera. I ragazzi si stanno cambiando dopo la prova della pista ma si bloccano per venirmi vicino per guardare lo schermo.

Mandamela! Oddio, devo assolutamente farla vedere a Leo!” ridacchia Guang, tornando alla sua borsa per prendere il cellulare dalla tasca. Leo non può ancora gareggiare, a malapena ha ripreso a camminare e a rimettere tutta la muscolatura persa in seguito all’infortunio, ma ha voluto lo stesso essere presente per sostenerci. Credo sia soprattutto per ripagare Guang di tutto l’aiuto che gli ha fornito durante gli ultimi mesi. Dato che siamo tutti allocati nello stesso albergo ci siamo incontrati ieri sera e, visto che Leo ci ha portato dagli Stati Uniti dei pigiami a tuta a forma di cane dalle tinte improbabili, abbiamo deciso di indossarli come rito scaramantico in previsione della gara della tappa del Grand Prix canadese. Abbiamo alla fine optato per fare una foto quando abbiamo visto che eravamo adorabili perciò abbiamo chiesto a Viktor di scattarla.

A proposito, dove dovevamo incontrarci?”gli chiedo, mentre pubblica la foto che ho appena passato a lui e a Yuri su Instagram e subito Guang alza lo sguardo verso di me senza apparentemente aver capito così specifico: “Con Leo! Non c’era alle prove, no?”

Ah! Beh in realtà non ne abbiamo parlato… forse dovrei chiamarlo però. O forse gli mando un messaggio… sì, è meglio così.” il suo tono si affievolisce leggermente sul finale del monologo, come se stesse parlando più con se stesso che con noi, e inizia a scrivere velocemente sul suo cellulare mentre ci avviamo verso l’esterno. Siamo quasi fuori dalla zona atleti quando sentiamo un fischio alle nostre spalle. Ci voltiamo quasi all’unisono tutti e tre, giusto in tempo per vedere Leo che ci corre incontro. Si ferma di fronte a noi con il fiatone e sembra aver corso un bel po’.

Vi ho… cercato… ovunque. Non mi… reso conto… fuori allenamento…” afferma ansimando e cercando probabilmente di riprendere fiato, perdendo alcune parole per strada.

Respira Leo, respira un momento.” ridacchio dandogli una pacca sulla schiena quando si rialza. È ovvio che sia fuori allenamento, sono solo due settimane che ha finito la riabilitazione.

Leo, Leo! Guarda che carina la foto che ci ha fatto Viktor ieri!” saltella Guang mentre si avvicina per mostrargli il cellulare con un sorriso enorme. Leo sorride a sua volta e gli ruba il cellulare per poi pubblicarla alla velocità della luce a nome del cinese, che cerca di bloccarlo. A me personalmente non dispiace e dubito che a Yuri cambi molto, dopo tutte le foto strane che ho pubblicato su di lui negli anni, ma Guang sembra molto infantile e la scritta: “Sono adorabile, vero?” che Leo ha aggiunto come didascalia lo fa diventare rosso fino alla punta delle orecchie. Non capisco come abbia fatto a scrivere così in fretta e ad aggiungere i tag ad ognuno di noi ma c’è riuscito nella manciata di secondi che sono serviti al nostro amico per riprendersi il cellulare.

No! Cosa hai fatto! Leo!” grida, osservando i ‘mi piace’ e i commenti delle fan del tipo ‘Oh! Così carino!’ che aumentano sempre più. Ormai non può più cancellarla, ha già fatto il giro del mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806