Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Yavanna97    18/08/2017    0 recensioni
"Ma,ma tu sei di fuoco!?"
"Ti sbagli,Mastro Hobbit,io SONO il Fuoco!"
Alhara dei Cinerei, metà Haradrim e metà Demone di fuoco, è il decimo membro della Compagnia dell'Anello. Acuta,testarda e particolarmente incline all'insubordinazione,custodisce in sé un potere immenso e terribile capace tanto di creare quanto di distruggere. La sua storia si intreccerà irrimediabilmente con le vicende dei Nove Compagni e porterà Alhara a crescere e a combattere per le persone che ama, a sconfiggere i suoi demoni, a dimostrare che le donne sanno essere forti e combattive quanto gli uomini e perché no anche a trovare l'amore.
Questa è la storia della Stirpe di Fuoco, i cui membri influenzeranno e cambieranno per sempre la storia di Arda...
STORIA ATTUALMENTE IN REVISIONE
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l'assenza. Non sono morta nè dispersa, ahahahah

Scherzi a parte, non mi sermbra giusto nei vostri confronti lasciare le cose a metà soprattutto ora che ho deciso di revisionare tutto. Scorrendo i capitoli e ampliando le mie conoscienze letterarie ed artistiche mi sono accorta che l'Alhara che ho tratteggiato non è la stessa Alhara che avevo in mente di farvi conoscere e apprezzare, in più ci sono molte altre cose che a freddo non funzionano. Con calma riprenderò la pubblicazione di una storia che spero vi piaccia di più e che possa essere il più simile possibile a ciò che la mia mente bacata ha partorito ;)

Ringrazio chi ha seguito la mia Alhara per tutto questo tempo, chi ha messo il mio obbrobrio tra le preferite, chi ha recensito, chi ha solo letto dandomi così una possibilità.

Vi adoro. A mooooooooolto presto, IlSignoredegliAnellisamente vostra

Yavanna97

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Yavanna97