Videogiochi > Monster Hunter
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    18/08/2017    2 recensioni
Punto di vista dei cuccioli di mostri di Monster Hunter Stories.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprinting

Rumori, suoni, ruggiti, poi nulla… un lungo e interminabile silenzio. Sento caldo, credo sia ora di uscire, piano piano rompo il guscio attorno a me, appena i miei occhi si abituano alla luce la vedo… mia madre, è un essere bellissimo con un bel sorriso e finalmente la sento pronunciare il mio nome.
Io e mia madre lottiamo insieme contro altri mostri, lei è diversa da me… non ha denti a sciabola, non ha ali, non controlla il gelo, non ha coda, non comprende cosa dico ma ci basta uno sguardo per comunicare; a volte indossa cose che la fanno assomigliare ai mie fratelli e sorelle, invece a volte indossa cose che la fanno sembrare come me… quando succede una strana energia mi investe e siamo più affiatati anche se non so perchè; ad ogni modo lei rimane sempre mia madre e la proteggerò a qualunque costo, non importa chi dovrò affrontare, l’imperatore di fiamma, il dittatore ghiacciato o il flagello nero… con lei al mio fianco nessuno ci fermerà!

Un piccolo one-shot in onore di Monster Hunter Stories.
See you on the flipside.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web