Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    19/08/2017    2 recensioni
Prequel di Disney Chronicles, che spiega la vita di Letscore prima dell'arrivo di Hero nel mondo Disney. Per capire meglio consiglio la lettura di Disney Chonicles
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola guidò Letscore verso una sala più piccola del castello, nel mentre si incamminavano  verso questa sala, Marco chiese alla regale:- Perché mi chiama Letscore,sono Marco io!- era ancora stupito per il suo nuovo nome, e non ci stava capendo proprio nulla di ciò che stava succedendo, aveva davanti a sé una delle presunte principesse, che conosceva pochissimo, per via di sua nipote Grace, che amava le principesse, aveva quasiasi cosa che si potesse immaginare dalle bamboline ai peluche, dalle tazze ai vari gadget.-C'è un libro che narra che vi saranno sei prescelti che salvaguardieranno il regno dalla minaccia dell' Armata Oscurity! Essi sono due ragazze, un ragazzo di nome Letscore, e un altro ragazzo, gli altri due sono ignoti nel libro non vengono nemmeno citati! E tu corrispondi proprio alle caratteristiche di Letscore!- Aveva ancora tanti dubbi e voleva chiedergli a Cenerentola, ma proprio quest'ultima lo fermò prima che parlasse:-Fermo non fare domande!Stiamo entrando nella sala in cui avrai tutte le risposte che vuoi!- Non fece nessuna domanda e si recarono nella sala designata;una piccola saletta con molti scaffali disordinati come quelli di una classica biblioteca, delle grandi finestrate che creavano della luce nella stanzetta in cui vi erano.-Benvenuto nella gran biblioteca del nostro castello!- disse la principessa per poi continuare:-È una delle biblioteche più grandi del regno!E contiene molti testi antichi del regno, come per esempio il libro sulla storia dei prescelti, e molti altri,dovrebbero essere disposti in un ordine preciso che trovi scritto su quel tavolino là in fondo- disse indicando un tavolo posto  in fondo alla piccola saletta. Letscore incominciò a scrutare fra tutti gli scaffali, lesse deia titoli bizzarri, come "La grande avventura del Brucaliffo addormentato", ma anche libri più teorici come, "La geologia del regno"; dopo varie ricerche trovo dei libri sulla storia antica del regno, libri da "La storia dei prescelti", quello che interessava di più a Marco a "Il potere dei cristalli Disney". L'ultimo di questi era davvero  un tomo, un librone gigante;il ragazzo chiese a Cenerentola:-Ho trovato dei libri molto interessanti, ma sono davvero stanco,potrei portarli con me?- Cenerella gli rispose subito:-Certo che si, chiedo alla mia sorellastra Genoveffa di darti la copia in fogli, così si evita di rovinare il libri originale! Intanto ti faccio accomodare nella stanza che ti abbiamo preparato e ti porteremo lì i libri!- Cenerentola lo accompagnò verso la stanza e chiese a Genoveffa di preparare gli spillati dei libri che ha richiesto Marco. Arrivarono in fretta a Letscore e subito si mise a leggere i libri e a sottolineare le parti che gli interessavano di più per poi appuntarli su un piccolo taccuino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO