Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/08/2017    0 recensioni
[The medallion]
E se la scena dei 'doppi sensi' di The medallion avesse voluto dire, invece, proprio quello che sembrava?
Eddie/Watson.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sul testo della canzone di Paolo Meneguzzi: Ricordati che...

Scritta su uno dei Prompt del lunedì della pagina facebook Il giardino di Efp.

Prompt: SIX OF PENTACLES_ Sei di Denare: Gentilezza, dono, donare e ricevere, carità, essere caritatevole, curarsi o prendersi cura del prossimo, confortare, aiutare, condividere, dare ad altri gli eccessi, accettare aiuto da altri ed evitare di essere orgogliosi, stabilire un equilibrio, ripagare i propri debiti.


Compagni

"Vuoi stare sopra? Va bene, Watson, stai sopra. Basta che torniamo insieme" disse il cinese.
"Eddie..." rispose l'inglese con voce tremante.
Eddie gli prese la mano, era in ginocchio ai suoi piedi.
"Ti prego di perdonarmi. Ho sbagliato con te, lo so. Ho fatto di testa mia, ti ho prevaricato, umiliato. Scusami" lo supplicò.
"Solo se a casa mi aiuti con le costolette di maiale. E ora alzati, ci stanno guardando tutti i colleghi" disse con voce stridula.
Eddie si rialzò.
"E ti farebbe bene fare un po' di esercizio". Aggiunse Watson.

< Non posso rimanere arrabbiato con un ‘cavaliere’ coraggioso come te > pensò.

[105].

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: kamy