Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: Adlocked    21/08/2017    0 recensioni
Emma Cavendish è una aspirante attrice di ventidue anni. La sua vita è divisa tra la recitazione e il suo lavoro in una libreria a Camden town ed è felice così.
Ma un incontro inaspettato cambierà totalmente la sua vita e la porterà ad affrontare le sue più grandi paure.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sia Claire che Christine erano al settimo cielo per Emma. Claire le aveva offerto da bere con la speranza che prima o poi l'amica l'avrebbe portata alla cerimonia degli Oscar. Christine l'aveva abbracciata forte e le aveva detto che era il suo orgoglio. Finalmente era arrivato il giorno che dava inizio alla sua avventura. Non aveva mai provato una tale felicità, e nemmeno una tale ansia. Avrebbe conosciuto il resto del cast e il regista. Sarebbe entrata in un nuovo mondo e non vedeva l'ora. Arrivò al Barbican con la sua bici rossa, pronta come non mai. Aveva studiato bene le prime venti pagine e cercato di conoscere un po' il personaggio di Jenny. Jenny era una donna sulla trentina, madre di due bambini e incinta del terzo. Era sposata con Oliver e il loro non era un bel matrimonio, inoltre era in conflitto con le sue sorelle, Polly e Deirdre. Le piaceva da morire il suo personaggio, era pieno di sfumature e sapeva di poter essere in grado di interpretarlo. Entrare nel teatro la fece sentire fortunata e felice. Ce la stava facendo. L'appuntamento era direttamente in teatro. Pensare che aveva visto Benedict Cumberbatch anni prima in quello stesso teatro nei panni di Amleto... Aveva i brividi. Eccola in teatro, c'erano già delle persone ed Emma sentì l'ansia salire. Come sempre, prese un respiro. Una donna si avvicinò a lei. «E tu devi essere Jenny! Molto piacere, sono la regista» Emma la guardò, era mora, capelli lunghi e occhi azzurri, viso lungo, le sembrava di averla già vista ma non ne era sicura. «Emma, piacere mio» rispose con un sorriso timido. «Bene, mancano due persone e siamo al completo. Oggi leggeremo insieme il copione e parleremo dello spettacolo.» le spiegò mentre camminavano verso gli altri. Emma vide due ragazzi, uno biondo cenere, molto carino, l'altro moro con gli occhiali e un'espressione timida. Di fianco a loro c'erano tre ragazze dall'aria simpatica. Due di loro erano more come Emma, l'altra, che guardandola da vicino era più vecchia di un po', aveva i capelli neri. «Lei è Emma, interpreta Jenny. Mancano David e Ed. Appena arrivano iniziamo.» disse la regista. Gli altri annuirono e si presentarono ad Emma. Sembravano molto simpatici e gentili. Emma sentì il suo corpo rilassarsi. David e Ed, (Più tardi si scoprì che si chiamavano Daniel e Paul) arrivarono, e il cast più la regia poté iniziare a lavorare. Emma iniziò a sentirsi a casa. Lessero tutto il copione. «Ottimo. Buona intesa. Lavoreremo bene. Allora ci rivediamo tra due settimane. Voglio una buona memoria, avremo un bel po' da fare ma sono fiduciosa.» La regista sorrise a tutti e i ragazzi erano molto contenti. «Ci vediamo il 4 maggio ad orario da destinarsi. Buono studio» Si alzò e con lei tutti gli altri. Emma sorrise ai suoi compagni e andò a riprendersi giacca e borsa. Uscì dal teatro insieme a loro, chiacchierando. Mary, che interpretava Polly, quando furono fuori disse ad alta voce a tutti gli altri «Vi siete resi conto che la nostra regista è Sophie Hunter?» Emma aveva già sentito quel nome ma non sapeva a cosa ricondurlo, non diede molto peso alla cosa, conosceva molti nomi nel teatro, forse era scritto quando aveva fatto il provino... «Già, pazzesco!» esclamò Steve, colui che faceva Oliver, il marito di Jenny. Si salutarono augurandosi buono studio a vicenda. Emma tornò a casa felice ma distrutta. Dopo essersi fatta una doccia e aver mangiato due cereali decise di togliersi la curiosità e andò a cercare Sophie Hunter. Sapeva di aver già letto il suo nome di recente. Quando aprì Google, dopo aver digitato il suo nome sentì il respiro fermarsi. Era ovvio che avesse letto il suo nome di recente e ora che ci pensava lei non aveva fatto nemmeno il gesto di presentarsi. Era fin troppo conosciuta. Aveva appena divorziato da Benedict Cumberbatch.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: Adlocked