Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maho    18/04/2005    6 recensioni
Song fic con la canzone "World On fire" di Sarah Mclachlan. Una conversazione con Dio è più di quanto Pansy possa avere, dopo la morte del padre in un incidente d’auto. Una conversazione con una delle più improbabili persone che abbia incontrato è più di quanto abbia chiesto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summary: A conversation with God is more then Pansy can take after her father dies from a car crash

TRADUZIONE!

Nota della traduttrice: Salve a tutti quelli che leggeranno questa traduzione! L’autrice è Dogpoker (qui potete trovare la sua pagina su FF.net: http://www.fanfiction.net/u/416585/ ) e potete leggere l’originale in inglese qui: http://www.fanfiction.net/s/2193770/1/ Qualche piccola informazione che vi aiuterà a capire meglio la fic: Sono le vacanze di Natale del sesto (o settimo anno, non è specificato) e la storia parte da una chiesa nella quale Pansy si era recata. Enjoy!

Sommario: Una conversazione con Dio è più di quanto Pansy possa avere dopo la morte del padre in un incidente d’auto. Una conversazione con una delle più improbabili persone che abbia incontrato è più di quanto abbia chiesto.

Parole da: World on Fire by Sarah McLachlan

Disclaimer: Non possiedo nulla di questa storia se non la trama, non possiedo neppure il libro Conversations With God, è stato scritto da Neale Walsch.

World on Fire

Lei giunse le mani, incrociando le dita e guardò in alto verso la Santa Croce. Non aveva mai pensato che l’avrebbe voluto fare, ma ora era là.

“Per favore Signore, aiutami a sopravvivere a questa dura vita davanti a me senza l’unico uomo che è stato sempre nella mia vita. Ho bisogno di resistere ora più di quanto ne avrò mai bisogno. Ne ho bisogno per superare questo e andare avanti” Pansy guardò al suolo e vide le sue lacrime cadere e scontrarsi con il pavimento. “Per favore Signore, abbi cura di mio padre. Per favore Signore; mostrami che hai preso solo la migliore delle anime”

Pansy si alzò e corse fuori dalla stanza, nelle strade innevate. Non avrebbe potuto reggere una conversazione con qualcuno, ma tutti i babbani guardarono in alto verso una figura di Dio.

Hearts are worn in these dark ages

You're not alone in this story's pages

Night has fallen amongst the living and the dying

And I try to hold it in; yeah I try to hold it in

Asciugò le lacrime ed entrò in un café vicino. Si guardò intorno e i tavoli erano tutti pieni tranne uno. Si avvicinò alla persona che si stava sedendo lì.

“Ti dispiace se mi siedo, Potter?” chiese Pansy gentilmente, con voce scossa.

“Vada per questo” le disse Harry Potter mentre leggeva un libro. La guardò.

“Cos’è successo?”

“Niente che ti riguardi” gli disse Pansy. Lui continuò a leggere il suo libro e Pansy non poté sopportare il fatto che il ragazzo non insistesse per sapere.

The worlds on fire and

It's more than I can handle

I dive into the water

I try to pull my ship

I try to bring more

More than I can handle

Bring it to the table

Bring what I am able

“Mio padre è morto in un incidente, ha preso uno stupido taxi babbano per Londra e lo stupido babbano che stava guidando era probabilmente ubriaco.

“Ora sai come ci si sente.” disse Harry debolmente mentre continuava a leggere il suo libro.

“Non parlare così di mio padre.”

“Non l’ho fatto, Ho solo detto che ora sai come ci si sente. Harry guardò da sopra al libro, ma lei ne stava guardando il titolo.

Conversazioni con Dio?” chiese Pansy. “Perché credi in qualcuno che non è neanche reale?”

“Perché non ho nessun altro che crede in me. Harry guardò la gente entrare. Si alzò e si mise la sua giacca cercando di attraversare la sala gremita del bar.

Dove stai andando?”

“AlThe Arena’, sai quel posto che è un po’ come questo ma ha una pista da ballo al centro”

“Ti dispiace se vengo?” chiese Pansy. Lui rispose con un debole ‘va bene’. Pansy lo seguì, le lacrime le bruciavano ancora gli occhi.

“Hai mai avuto una conversazione con Dio?” chiese Pansy.

“Qualche volta, come quando mio cugino è quasi morto di polmonite. Lui mi odia, ma qualcuno non dovrebbe morire senza aver vissuto la vita fino al massimo. Lui non ha ancora raggiunto la cima della montagna. E tu?” Pansy ascoltò le sue parole piene di gentilezza.

I watch the heavens and I find a calling

Something I can do to change this moment

Stay close to me while the sky is falling

Don't wanna be left alone, don't wanna be alone

“Non so,”

Entrarono nelThe Arena’ e si sedettero ad un tavolo insieme.

“Io non so se posso andare avanti senza di lui. Io non ho mai pensato che sarei stata senza di lui.

Perché eri felice e non l’hai mai visto accadere. Fosse per me, non avrei mai saputo nulla. Harry continuò a leggere il suo libro. Sembrava così preso da quello e Pansy desiderò di sapere cosa ci fosse di così interessante.

“Leggimi un passaggio. domandò Pansy. Harry guardò verso di lei e poi di nuovo al suo libro. Iniziò a leggere.

A chi parla Dio? Sono persone speciali? Sono momenti speciali?

Tutte le persone sono speciali, e tutti i momenti sono d’oro. Nessuna persona e nessun momento è più speciale di un altro. Molte persone scelgono di credere che Dio comunica in modi speciali e solo con persone speciali. Questo toglie alla maggior parte delle persone la responsabilità per udire Il Mio Messaggio, e allora concede di scambiare la parola di altri per il vero. Tu non devi sentirMi, perchè hai già deciso di sentire di me da un altro e hai loro per ascoltare. Ascoltando ciò che le altre persone dicono di avermi sentito dire, tu non devi pensare affatto.

“ti deve piacere davvero molto questo libro.

“L’ho già letto due volte.”

Perché leggerlo più di una volta?” disse Pansy.

Perché no? Più sei nella via del Signore, e meglio ti sembra vada la vita.” Il silenzio sembrò riempire lo spazio tra loro e Pansy iniziò a capire perchè Potter aveva bisogno di Dio più di lei. Lui non aveva mai fatto nulla di sbagliato tranne provare a far diventare le cose migliori e questo è sempre un peccato, non è vero?

The worlds on fire and

It's more than I can handle

I dive into the water

I try to pull my ship

I try to bring more

More than I can handle

Bring it to the table

Bring what I am able

“Sono una persona cattiva?” chiese Pansy.

“No, sei solo perfida il più delle volte.

“Penso di dover tenere il mio orgoglio fuori da questo, huh?” domandò Pansy. Harry guardò davvero nei suoi occhi per la prima volta.

“Questo è quello che sto percependo. Ti prendi gioco delle persone perché nella vita reale sei davvero ferita profondamente perché il tuo mondo sembra spezzarsi. Non puoi mantenere il tuo status, Draco si serve costantemente di te e hai lasciato i tuoi genitori.

“Sembra che tu sappia su di me più di quanto immaginassi”

“So molto di te, tu estrometti la vera te stessa da qui Parkinson.

“I non so quello che ho fatto.” Il silenzio riempì l’aria ancora una volta quando iniziò un lento e le coppie iniziarono a ballare. Harry la guardò e morse l’interno della propria guancia.

“Se vuoi ba-”

“Andiamo” Pansy si alzò e si diresse verso il centro della pista.

Hearts break, hearts mend

Love still hurts

Visions clash, planes crash

Still there's talk of

Saving souls, still the cold

Is closing in on us

Harry la seguì e rimase di fronte a lei. Lentamente mise la sue mani sulle anche della ragazza e Pansy gli allacciò le braccia al collo.

“Perdonami se ti pesto un piede.” disse Harry, sorridendo per la prima volta nella giornata.

“Sono sicura che Draco avrebbe fatto di peggio.” Sembrava che si avvicinassero ogni secondo di più, ma Pansy si sentiva confortata e felice. Finalmente Pansy ed Harry erano così vicini che lei poté abbandonare la testa sulla sua spalla.

“Parkinson,” Lei alzò la testa e lo guardò.

“Si, Potter?”

Che succederà quando saremo tornati a scuola?”

Quello che succederà, succederà.”

We part the veil on Archille's sun

Stray from the straight line on this short run

The more we take, the less we become

A fortune of one that means less for some

“Ma ora, mi piacerebbe ballare con te e avere una conversazione con Dio.

“Oh davvero, su cosa?”

“Mamma, papa, Draco… te.”

The worlds on fire and

It's more than I can handle

I dive into the water

I try to pull my ship

I try to bring more

More than I can handle

Bring it to the table

Bring what I am able

“Perchè io?”

“Tu sei l’unico che ha capito come mi sento per i miei genitori” Il volto di Pansy si avvicinò a quello di Harry e lui sentì il suo caldo respiro alla menta sulle proprie labbra. Pansy chiuse gli occhi e appoggiò le proprie labbra sulle sue. Lui chiuse gli occhi, ricordandosi di come ha pensato che non avrebbe mai baciato Pansy Parkinson.

The worlds on fire and

It's more than I can handle

I dive into the water

I try to pull my ship

I try to bring more

More than I can handle

Bring it to the table

Bring what I am able

La prima settimana tornati a scuola sembrò essere molto diversa, più scomoda di ogni altra prima settimana.

Pansy stava nel campo innevato di Quidditch e, dopo aver sospirato, chiuse gli occhi e pregò.

“Caro Dio, Tu mi hai dato la forza per resistere più di quanto io abbia mai pensato fosse possibile. Ti ringrazio veramente e mi rammarico di aver pensato che tu fossi terribile”

“Preghi di nuovo, Parkinson?”

“No, sto facendo conversazione, Potter.” Harry si sedette accanto a lei e entrambi stettero fermi, mentre la neve cadeva. Il silenziò sembrò riempire l’aria ancora una volta, ma Pansy ed Harry sapevano benissimo che qualcuno stava parlando. Dicendo loro che era il momento giusto per diventare amici e mettere da parte le loro differenze. Entrambi sapevano che c’era qualcuno per loro ora.

Nota dell’autrice: Potrebbe sembrare un po’ troppo veloce, ma mi piace. Ho pensato che portare fuori il meglio di Pansy Parkinson con Dio e Harry al suo fianco sarebbe stata una buona storia perchè le danno una nuova luce. Grazie per aver letto la mia ultima storia prima della fine dell’anno.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maho