Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DarkkkAngellll    22/08/2017    1 recensioni
Cosa accadrebbe se il ragazzo più figo, più bello, più temuto e più popolare della scuola si innamorasse di una brava ragazza arrivata da poco nella sua scuola?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehm...io sono Madison, Madison Beer. Ho 17 anni e vengo dalla California." mi presento alla classe in cui starò da oggi fino alla fine di quest'anno scolastico.

"Benissimo. Qualcuno ha delle domande da farle?"

Vedendo che nessuno apre bocca irrompo il silenzio io stessa.

"Dove devo sedermi?" chiedo.

"Decida lei. Ci sono due banchi vuoti."

Ed effettivamente é proprio così.

Essendo i banchi da tre, c'è un posto in fondo alla classe, dove ci sono sedute due ragazze che, dire che sono stratruccate, é poco, vestite entrambe con una minigonna del medesimo colore e una canotta con una scollatura che non lascia nulla all'immaginazione.

Decido di vedere allora l'altro posto che si trova sempre in fondo alla classe. Ci sono una ragazza e un ragazzo.

La ragazza ha il viso quasi acqua e sapone. Indossa dei jeans neri con uno strappo sul ginocchio e una t-shirt con lo scollo a V con dei lunghi capelli neri che le ricadono sulla schiena. Accanto a lei c'è un banco vuoto e poi un ragazzo che dire carino é poco. Ha i capelli castani scuro, degli occhi color nocciola che a vederli sembrano quasi cupi, tristi. Indossa una maglia a mezze maniche nera e un jeans con parecchi strappi. É veramente molto carino.

Sei qui per studiare non per correre dietro ai ragazzi. Mi rimprovera la mia coscienza.

Lo so, lo so, calmati. Era solo un' osservazione.

Opto per questo posto.

Mi dirigo verso il fondo della classe sotto gli occhi di tutti i miei compagni e quando giungo al mio banco mi siedo.

Il ragazzo accanto a me mi sta fissando intensamente e mi sento parecchio a disagio.

"Ehi, io sono Maggie. Piacere." sento dire dalla mia nuova compagna di banco.

Menomale, almeno non penso al fatto che questo ragazzo, di cui ancora non so il nome, mi fissa con uno sguardo che non mi piace affatto.

Troppo malizioso per i miei gusti.

"Piacere Madison." sorrido.

"Lui invece é mio cugino, Jack. Perdonalo se non si é presentato. Fa così con tutti." spiega mentre volge uno sguardo di rimprovero al cugino.

Mi volto verso Jack e lo vedo alzare gli occhi al cielo per ciò che ha detto la cugina.
"Io sono Jack. Ma ormai ti ha già presentato Maggie." esclama guardandomi negli occhi annoiato.
"Madison piacere. Anche se avrai già sentito come mi chiamo." rispondo.
Lui mostra un sorriso forzato e poi incrocia di nuovo le braccia sul banco e riappoggia la testa su di esse nascondendo il viso.

Sento Maggie sbruffare.
"Nel caso non si fosse capito, è il bad boy della scuola. È abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi, poiché gli vanno tutte dietro. Ed è abituato al fatto che tutto ciò che vuole cada ai suoi piedi. E anche se tutti pensano che lui abbia una vita perfetta, non è affatto così." dice l'ultima frase sussurrando.
"Per quale motivo?"
Sta per aprire bocca ma poi scuote la testa.
"Nulla. Ignora ciò che ho detto. Ho parlato senza riflettere."
Annuisco ancora un po' confusa e inizio a seguire la lezione.

****

Al termine della lezione comincio a ritirare tutto il materiale nel mio zaino e a prendere i libri necessari per la lezione successiva.
Quando finisco mi sento tirare per un braccio e mi accorgo solo dopo essere Maggie.
"Vieni con me. Ti porto alla mensa, visto che sicuramente non sai dove si trova essendo arrivata oggi. Puoi mangiare al mio tavolo con i miei amici, almeno non stai da sola."
"Va bene. Grazie." dico lasciandomi guidare da lei.
Nel frattempo il mio sguardo ricade involontariamente su Jack.
È in piedi accanto al suo banco con una delle ragazze di prima davanti a lui.
Lei ha le braccia intorno al suo collo e si stanno baciando mentre le mani di lui sono sul suo sedere.

Che scena disgustosa!

Arriviamo in pochi secondi alla mensa e, dopo aver preso il cibo, ci dirigiamo nel tavolo da lei indicato.
"Ehi, Mag." la saluta una ragazza dai lunghi capelli biondi.
"Ehi, piccola. Pensavo non arrivassi più." dice un ragazzo alzandosi dal suo posto per andare a dare un bacio a stampo a Maggie.
"Cameron." ridacchia lei poggiando le mani sul suo petto mentre lui la stringe tra le sue braccia.

Ad un certo punto si stacca di scatto.
"Ah, ragazzi. Lei è Madison. Madison loro sono Cameron, il mio ragazzo, lei è Allison, poi lui è Nash, Taylor, l'altro Jack, Matt, Carter, Shawn, Meredith e Ashley." me li indica uno per uno e tutti mi rivolgono, man mano che vengono nominati, un cordiale sorriso.

"Io sono Madison e sono arrivata qui oggi." sorrido lievemente e nel frattempo vedo arrivare l'altro Jack, il mio vicino di banco, che mi passa accanto sfiorandomi un fianco con le dita e andando a sedersi accanto a Carter.

Rabbrividisco al suo tocco e lui se ne accorge perché sorride.

"Benvenuta Madison." afferma Ashley sorridendo.
"Grazie." ricambio il sorriso.

Nonostante non sopporti il comportamento di Jack sono intenzionata a conoscerlo un po' meglio, mi incuriosisce parecchio...

// ANGOLO AUTRICE //

Heii♥
Come state?
Questo è il primo capitolo di I HATE YOU.
È una ff su Madison Beer, Maggie Lindemann e i Magcon.
Avete visto? Ho anticipato l'uscita del primo capitolo nonostante avessi detto che sarebbe uscito a settembre♡
La verità è che non vedevo l'ora di scriverlo e di pubblicarlo per vedere cosa ne pensavate voi.
Spero vi sia piaciuto.
Mi farebbe molto piacere se nei commenti mi scriveste cosa ne pensate lasciando una recensione.
Spero di non aver deluso le vostre aspettative nonostante fosse solo il primo capitolo e ci vediamo con il secondo capitolo che arriverà presto.

Alessia♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll