Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: piccolaromantica    22/08/2017    0 recensioni
salve a tutte ragazze, questa non è una comune storia e non mi aspetto che piaccia a tutti anzi possibile che a qualcuno non piaccia, ma scusate la brutalità non mi interessa. sono raccolte le mie emozioni dopo avvenimenti spiacevoli per il mio cuore, quindi abbiate clemenza di un cuore di donna!!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                          27/04/2016

Vorrei poterti vedere almeno un'ultima volta nonostante sappia che è una delle cose più sbagliate che io possa fare ... ma come si fa a dire che un'emozione è sbagliata? Ma cosa vuoi che dica, la mancanza che propovo per te è più forte del sapere di non poterti avere. La mia testa si trova sempre più spesso non più a chiedersi perchè per te non sono abbastanza, quanto piuttosto se tu oggi, a distanza di poco più di un mese , ogni tanto mi pensi ... se qualche volta per puro caso senti che io non ci sono e se questo ti da noia. E' più logorante sapere di averti lasciato nulla che non averti. Che senso ha avuto "stare insieme" se poi non ne è rimasto niente... ti sei portato via gran parte di me andandotene. Se sapevi di non restare perchè hai detto e fatto cosa che mi hanno portato via? Perchè lo hai permesso?!Perchè mi hai dato tutte quelle emozioni?!Quante domande vero?! Tranquillo, amore, non le dovrai mai rispondere perchè io per te non sono mai stata e non sono tutt'ora nessuno ... mentre tu, tu resti tutto quello che vorrei nella mia vita. Guarda che stupida, ti amo ancora nonostante tu non lo voglia, diciamo che TI AMO NONOSTANTE TUTTO.
P.S:Resti il desiderio che esprimerò allo spegnere delle candeline...

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolaromantica