Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: saffyj    22/08/2017    9 recensioni
Bella, dopo aver scoperto il soprannaturale a Forks decide di fuggire per avere una vita normale a Los Angeles... lavorando al LUX!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI!
Vi presento la storia che per giorni mi ha perseguitata fino a quando ho deciso di scriverla... e come sempre... condividerla con voi!
E' un "esperimento" perchè non ho mai scritto di altri personaggi che non fossero Edward & Co... ma il personaggio di Lucifer Morningstar mi ha così affascinata che non potevo non entrare per un pò nella sua testa e scrivere una piccola storia!
Forse la storia non vi piacerà... forse ho mischiato troppo le carte da rendere illeggibile la storia... non lo so... 
Ho cercato di essere il più possibile fedele ai personaggi originali, immaginando Bella in New Moon, appena lasciata da Edward... e Lucifer nei giorni successivi alla scoperta della verità su Chloe... ovviamente ho dovuto prendermi delle licenze poetiche per unire le storie e non nominare personaggi importanti com  Linda, la mamma di Lucifer o la famiglia Cullen... ma non volevo rischiare di confondere troppo chi legge e non conosce una delle due storie... SPERO DI NON AVER FATTO UN IMMANE PASTICCIO! 
SIATE CLEMENTI... e fatemi sapere cosa ne pensate e se continuare a postare la storia o cancellare e dimenticare questo piccolo esperimento!


VITA NORMALE CERCASI!


Prologo

Se ne è andato.
Ha portato via tutto ciò che poteva ricordarmi la sua presenza e se ne è andato, lasciandomi un vuoto in centro al petto che non riuscirò mai a colmare.
Continuo a ripetermi le sue parole “Non sei la persona giusta per me…”.
Come posso dargli torto? Sono solo un’umana impacciata che inciampa nei propri piedi, incapace di legare con i propri simili e che crede alle favole! Come ho potuto illudermi di essere la persona giusta per lui? Un vampiro! Un immortale, perfetto in ogni cosa.
Scuoto il capo per allontanare la tristezza e asciugo le lacrime che continuano a rigarmi il volto dal giorno in cui mi ha lasciata.
Vorrei veramente riuscire a dimenticare come mi ha chiesto lui.
Vorrei riuscire ad essere abbastanza intelligente da accettare la realtà per quanto questa sia difficile.
Non voleva trasformarmi, non voleva che diventassi come lui… me lo ha sempre detto e non lo ha fatto quando ne ha avuto l’occasione. Allora perché ho voluto continuare a sperare? Perché ho creduto che con il tempo avrebbe cambiato idea?
Sorrido al mio riflesso nel vetro della finestra. Sono il fantasma di me stessa…
Cerco di darmi un contegno, asciugandomi nuovamente le lacrime e ravvivandomi i capelli… mi osservo, e anche se l’immagine è sfocata, capisco che sono stata una stupida… come ho potuto anche solo pensare che potesse innamorarsi di me?
Sono sciatta, semplice, senza nessun particolare che possa farmi ricordare… adesso ho delle profonde occhiaie e la mia pelle è così bianca che risplendo nel vetro della finestra!
Piango e rido pensando che l’ho perso… o che alla fine non l’ho mai avuto!








 
** ATTENZIONE SPOILER **
Il locale è immenso, raffinato, e non si può non ammirare il pianoforte che svetta al centro. Scendendo le scale mormoro un grazie a Dio, felice che non sia un night club.
“Non ti conviene nominare il padre del capo se vuoi lavorare qui” esclama una donna di colore vestita in pelle nera. 

 
Ok! Come avrete capito siamo all'inizio di New Moon... subito dopo l'abbandono... e non si è ancora visto il nuovo personaggio... ma è solo il prologo...
cosa dite... continuo?
Fatemi sapere!!! Un abbraccio!!!

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saffyj