Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: IkiHiyori    23/08/2017    0 recensioni
Yukine,lo shinki di Yato,incontrò una Koharu che a differenza delle altre persone riusciva a vedere e parlare con lui.I due fecero amicizia e piano piano comincia a nascere qualcosa di più..?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yukine tornò a casa e disse a yato:"Yato non ci crederai MAI ma ho conosciuto una ragazza che riesce a vedermi..Normalmente"

Yato:"Ehh?Questo è strano..Domani chiamo hiyori e andiamo a parlarle"

 

Il giorno dopo il trio andò al parco e lì incontrarono Koharu seduta sulla panchina come al solito.

 

Yato:"yo"

Koharu alzò lo sguardo,yato rimase sorpreso per un po' poi disse:"Sai che io sono un dio?"

Yukine:"Yatoo!!Cosa stai cercando di f-"

Koharu:"Si,il dio delle calamità "

Yato:"Lo sapevo!Allora sei tu la ragazza che riesce a comunicare con gli dei.."

 

Hiyori,Yukine e koharu non capivano di cosa stava parlando yato

 

"Se sei te..Devi stare più attenta che ci sono altri dei cattivi che verranno per prenderti"continuò yato.

 

Hiyori:"Yato di cosa stai parlando?"

Yato:"Niente. comunque passa dal tempio di koufuku tutti i giorni,ok?"

Koharu non capiva..Ma sapeva del tempio quindi annuì.

 

CONTINUA...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: IkiHiyori