Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    23/08/2017    0 recensioni
Dopo un assurdo incontro Isabelle non sa cosa fare. Cosa intendeva la strega con le sue parole? Cosa succederà se la ascolta? Riuscirà Izzy a occuparsi sia della sua vita che degli affari da shadowhunter?
I suoi amici e fratelli la capiranno? La appoggeranno?
E soprattutto cosa sta succedendo nella società dei nascosti?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Isabelle Lightwood, Raphael Santiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa fare?
Prima di andare a parlare con Meliorn, come mi ha chiesto mia madre, contatto Raphael. Ciò che è accaduto ieri sera con la strega mi ha sconvolto ed ho paura di cosa mi riserva il futuro. Sono stata addestrata a combattere i demoni ma non ad aspettare ferma che le cose accadano intorno a me. Attendere che la scelta che cambierà per sempre la mia vita si palesi mi sta facendo diventare pazza.
Mando un messaggio a Raphael perché, dopo i problemi con lo yin fen, ho capito che posso contare su di lui quando mi sembra che nessuno possa capirmi e che se ho bisogno di lui, il vampiro sarà al mio fianco in un lampo. Già che ci sono mando un messaggio anche a Meliorn dicendogli che cerco informazioni sulla seelie morta e che lo aspetto dietro l’Hunter’s Moon.
Raphael mi raggiunge rapidamente e subito mi chiede cosa non va. Deve averlo insospettito il fatto che quando è arrivato ero talmente persa nei miei pensieri che sono sobbalzata. Non era mai successo prima!
- Non è niente Raphael, ho solo molte cose per la testa e spero che parlarne con te mi aiuti - gli dico prendendolo sotto braccio e incamminandomi verso il bar dove ci aspetta Meliorn.
- Allora forza Isabelle, racconta - mi risponde lui stringendo la mano che tengo sul suo braccio.
- Ieri sera ho dovuto sbrogliare una situazione difficile assieme ai miei fratelli, ovviamente ci aveva mandati l’istituto. - Comincio a raccontare cos’è successo ieri sera cercando di andare subito al sodo. - E mentre parlavamo con una strega per risolvere il problema che aveva causato, questa ci ha predetto il futuro - spiego a Raphael  e lui ferma la nostra camminata per potermi guardare negli occhi.
- Conoscere il futuro ci incasina sempre la testa ma tu mi sembri davvero scossa. E te lo dice uno che non ha un futuro - conclude lui con voce mesta.
- Raphael, so che per te non è stato facile accettare la condizione di vampiro ma credevo che l’avessi superato - gli dico io prendendogli il viso fra le mani e cercando di incontrare i suoi occhi.
Lui sorride. - L’ho fatto, Isabelle. Ma le mie giornate sono destinate ad essere tutte uguali, a meno di tragedie. Tu puoi invecchiare, farti una famiglia, essere felice … Insomma vivere! -
- Oh Raphael - lo abbraccio per trasmettergli tutto il mio affetto e lui come sempre resta impassibile. So che non è avvezzo a dimostrare i suoi sentimenti ma questo mi porta a chiedermi cosa prova per me… e cosa io provo per lui…
- Qual è il problema con il tuo futuro? - chiede riprendendo a camminare ed io mi riaggrappo al suo braccio.
- Il problema è che sembra che il mio futuro dipenderà completamente da una mia scelta. Secondo la strega in una serata tempestosa io mi troverò in una foresta del Maine ed assisterò a qualcosa di importante. Non sapeva dirmi quando sarebbe successo ma sentiva che sarebbe accaduto presto -continuo a raccontare mentre lui osserva le stelle perso nel mio racconto.
- Isabelle, non fasciarti la testa prima di essertela rotta. È inutile che rimugini sulla tua scelta senza sapere cosa riguarderà. E comunque puoi stare tranquilla perché la Isabelle che conosco io, qualunque cosa accadrà, farà la scelta migliore per tutti -
- Grazie Raphael. Ma non è che io abbia davvero paura di cosa succederà o di cosa mi troverò davanti, sono addestrata ad affrontare demoni. Il problema reale è che l’attesa mi sta snervando! -gli dico e lui ride.
- È così da te - dice continuando a ridere ed io faccio l’offesa. - Comunque, se l’attesa è così pesante per te, puoi cercare di anticipare i tempi. Girovaga per le foreste del Maine aspettando la tempesta. Almeno non ti sembrerà di rimanere ad aspettare con le mani in mano - dice lui per cercare di recuperare lo scivolone della risata.
- Oddio Raphael, sei un genio - esclamo baciandogli una guancia.
- Isabelle - mi riprende lui ed io so perfettamente perché. Raphael non apprezza praticamente nessun gesto  d’affetto ma io con lui mi sento talmente bene da non rendermene conto. A volte sono così euforica in sua compagnia da non accorgermi di essermi spinta oltre.
Raggiungiamo l’Hunter’s Moon, dove Meliorn ci sta aspettando appoggiato ad un muro - Non mi stupisce vedervi insieme - Meliorn ci saluta a modo suo ed io gli sorrido senza vera felicità. Infondo siamo qui per parlare di una giovane donna assassinata senza apparente motivo.
- Ciao Meliorn, mi dispiace non essere qui per più lieti motivi. - dico avvicinandomi e salutandolo con un bacio sulla guancia. Raphael, dietro di me, ringhia e Meliorn mi stringe al suo petto sghignazzando. - Meliorn non far arrabbiare inutilmente Raphael e pensiamo al motivo per cui siamo qui. Conoscevi la giovane seelie trovata morta ieri sera nel bosco? -
- Sì Izzy, la conoscevo ed anche piuttosto bene. Era una donna stupenda che difficilmente lasciava il nostro mondo a causa di un avvenimento piuttosto triste che riguardava il suo passato … - comincia a spiegarci lui ma io lo interrompo quasi subito.
- Se conosci l’avvenimento ti prego di parlarmene perché ciò che l’ha spinta a lasciare il mondo delle fate dopo tanto tempo, potrebbe centrare con il motivo per cui ci si era rinchiusa. E potrebbe anche averla uccisa. - gli chiedo insistendo su questo punto. È importante per noi sapere chi era la giovane Seelie e cosa l’ha spinta a lasciare il mondo delle fate.
- Naya, questo era il suo nome, fino a qualche anno fa viaggiava molto fra i due mondi su ordine della regina o per piacere personale. Poi incontrò un uomo che le fece tante promesse, era un mondano ma lei si innamorò perdutamente di lui. Quando lei rimase incinta lui la abbandonò come se non fosse altro che spazzatura. Naya per la disperazione decise di rimanere fissa nel mondo delle fate e di crescere lì la sua bambina -
- Oddio - esclamo senza fiato e Raphael mi appoggia una mano sul fianco più lontano da lui usandolo come perno per tirarmi contro il suo petto. Da qui riesco a sentire che anche lui è rimasto scosso da questa notizia - Quella povera fata aveva una bambina! Dov’è ora la piccola? Sa cosa è successo? -
- Aspettate. Jade non è con la polizia? Naya aveva lasciato il mondo delle fate con la bambina! - esclama Meliorn arrivando ad urlare l’ultima frase. Deve essersi affezionato molto a quella bambina.
- Chi ha ucciso la donna potrebbe avere la bambina?! - esclama Raphael sconvolto ed io gli prendo la mano per tranquillizzarlo.
- Posso informarmi meglio, magari l’ha lasciata a qualcuno. Però ho paura che sia da considerare scomparsa - dice Meliorn con tono serio e mesto per la prima volta da quando lo conosco.
- Meliorn, parlaci di lei. Potrebbe aiutarci a trovarla - gli dico io e Raphael mi appoggia - Potrebbe essere scappata via per la paura quando uno, o più, sconosciuti hanno ucciso sua madre -
- Jade ha sette anni e comincia a mostrare una certa attitudine con i poteri da fata. Se vuoi, Isabelle, ti faccio avere una sua foto solo … cercate di riportala a casa - conclude triste ed io gli faccio una promessa.
- Ci proveremo Meliorn. Hai la mia parola - abbraccio Meliorn per cercare di tirarlo su di morale. Ma è un abbraccio a metà perché Raphael non lascia la mia mano.
- Andate e se scoprite qualunque cosa avvertitemi. È morta una seelie - vi ricorda lui con un mezzo sorriso triste.
- Ti riferirò ogni cosa Meliorn, è una promessa - gli rispondo mentre mi allontano con Raphael.
Mi incammino con la mia guardia del corpo vampiro per tornare all’istituto, siamo ancora per mano e deve ammettere che non mi dispiace.
- A cosa stai pensando, Isabelle? - mi chiede lui ed io rispondo guardando le stelle.
- Al mio egoismo. Quella bambina potrebbe essere da sola nel bosco, sempre che non sia nelle mani di chi ha ucciso sua madre, ed io ho passato tutto il giorno a pensare solo a me stessa - dico abbassando lo sguardo e Raphael mi risponde prontamente. Come se fosse già pronto a questo.
- Come potevi aiutarla? Fino a poco fa non sapevi della sua esistenza! -
- Perché per egoismo ho voluto aspettare la notte ed avere la tua compagnia. Se avessi parlato subito con Meliorn le ricerche di Jade sarebbero già partite da ore! -
- Non fartene una colpa, Isabelle, non lo potevi immaginare. Ora vai da tuo fratello e fai muovere tutti gli shadowhunters per trovare la piccola. Poi potrai dedicarti a te stessa. Tanto uno shadowhunters non farà la differenza nelle ricerche perché io domani sera metterò in moto i vampiri e scommetto che Luke farà la stessa cosa con il suo branco di lupi -
- Cosa dovrei fare? -
- Ne avevamo già parlato, vai nel Maine e aspetti la tempesta. In ogni caso tu presto ti ritroverai nel posto giusto perché è il tuo destino. Probabilmente accadrà alla fine di questo caso, ma puoi partire ora e tentare di sentirti meno impotente -
- Grazie Raphael. Ci sentiamo presto -
Lo lascio andare perché fra non molto sarà l’alba, poi vado da Alec e mia madre per raccontargli la, non gradita, novità. L’urlo di mio madre quando capisce che è coinvolta una bambina più piccola di Max sveglia tutto l’istituto.
Meliorn, come mi aveva promesso mi manda la foto di Jade ed io la passo a tutti gli shadowhunters per far partire le ricerche. Jade è un’adorabile bambina con i capelli biondo scuro e gli occhi verdi. Sulle guancie ha due foglioline che la identificano come seelie. Sembra davvero dolce.
Luke, come aveva immaginato Raphael, coinvolge tutto il suo branco nelle ricerche mentre lui cerca altri casi di donne morte i cui figli sono scomparsi. Secondo lui è possibile che stiano rapendo bambini e, per caso, hanno ucciso una seelie.
Io sono riuscita a convincere mia madre e Alec a tenermi fuori dalle ricerche così posso andare nel Maine come suggerito da Raphael. Ora devo solo trovare qualcuno disposto a venire con me!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller