Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lenina blu    23/08/2017    1 recensioni
Oltre a San Valentino, in Giappone si festeggia il White Day: esattamente un mese dopo il 14 febbraio, i ragazzi si dichiarano alle loro amate regalando qualcosa, rigorosamente bianco. Ricevere un regalo da parte di un ragazzo è qualcosa di impensabile dentro il Collegio femminile Furinkan, nel centro di Tokyo, soprattutto per Hikari Tanaka, che i maschi nemmeno sa come sono fatti. Lei ha un solo sogno, diventare una rockstar. Eppure prima di tornare a casa, trova nascosto nel suo armadietto una lettera. Completamente Bianca.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



23 Marzo. Tokyo, quartiere di Shibuya.

Heiji guardava da dietro il vetro della sala regia il suo lavoro. Quella che doveva sembrare la nuova stella della Zeta Records stava litigando con il suo ragazzo, ossia il suo datore di lavoro. Il suo ragazzo infatti era il capo della baracca, il grande Zenda, rapper adorato dalle folle e adesso produttore discografico: Heiji aveva un appuntamento con lui per un'intervista. Heiji era stato avvertito che quella mattinata Zenda sarebbe stato impegnato, ma essendo l'unico giorno libero tra altre interviste e altre cose importanti da fare, aveva dovuto accettare. Le domande gliele avrebbe fatte in pausa pranzo. Tanto ormai erano le due e quella ragazzina dai capelli fluo rosa era visibilmente stufa e stanca. Zenda era un perfezionista e come tale pretendeva da tutti il meglio del meglio. Aveva ragione.

Heiji era già entrato in uno studio di registrazione: gli piaceva l'ambiente. Tutta quella strumentazione, il mixer, i microfoni, le casse stereo. In quelle due stanzette si respirava creatività, e per lui era molto meglio di qualsiasi altra droga.

In quel momento entrò nella sala regia una ragazza, occhiali da sole, capellino bianco da baseball calato sugli occhi, alle spalle la custodia di una chitarra. Heiji la guardò. Il suo cervello scattò subito nel cercare di riconoscerla. Di solito chi si copriva così era un artista famoso, che aveva dovuto camuffarsi per raggiungere la sala si registrazione senza essere fermato ogni cinque metri.

-Ciao Gwen. Cercavi Zen? - chiese uno dei due giovani al mixer.

-Esatto- disse lei guardando Heiji da dietro le lenti.

Heiji rapidamente scorse i nomi di tutti quelli che potevano aver un così stretto rapporto con Zenda, chiamarsi Gwen e girare vestito in quel modo. Giunse alla conclusione che doveva essere un compositore. Non aveva mai sentito il nome, presumibilmente d'arte, visti i lineamenti giapponesi, però era di sicuro un musicista, e aveva uno stretto rapporto con il produttore. Qualcosa in lui gli aveva suggerito compositore, ma sapeva che poteva essere benissimo anche un amica, o un artista emergente o chiunque altro.

La ragazza fece un passo avanti, si tolse gli occhiali da sole e non nascose apertamente la sua curiosità nei confronti di Heiji.

-non ti ho mai visto- dichiarò lei.

-nemmeno io se per questo- rispose divertito Heiji.

Per nulla intimorita fece qualche passo in direzione di Heiji e si fermò di fronte a lui. Il ragazzo stava seduto a gambe distese, mani nelle tasche e la guardava divertito, in attesa di verificare se la sua deduzione era corretta. Heiji notò che i ragazzi dietro Gwen gli avevano fatto delle facce preoccupate, dei gesti con la mano come per suggerire di darsela a gambe.

Gwen e i suoi lunghissimi capelli neri si abbassarono per avvicinarsi a Heiji. Quella ragazza aveva due occhi scuri e la pelle chiarissima. Portava una felpa blu il doppio di lei e una gonna cortissima in jeans. Le adidas total yellow contrastavano con i calzini blu.

-Io sono Gwen, le persone che non stanno alle mie regole mi irritano molto. Per me è una cosa logica, ma per la società, che mi ha ettichettato come sociopatica, no. Odio quando mi si manca di rispetto, odio quando le persone mi fissano con quel ghigno di superiorità, odio quando anche gli insetti come te, non sanno stare al loro posto- disse lei avvicinandosi molto al viso di Heiji. Sembrava quasi a un passo dal baciarlo. Ma la vicinanza fisica era tutta studiata per incutere più timore, e questo Heiji lo sapeva. Perchè anche lui la usava. Azzerare lo spazio con l'altro, avvicinarsi per fare paura. Sociopatica? Lei? Bugie. Heiji sapeva bene che quella non poteva essere sociopatica, perché il sociopatico tra i due era lui. Al massimo poteva essere bipolare, per la reazione esagerata che stava avendo. Ai matti bisogna sempre dar ragione.

-Allora Gwen ti chiedo scusa. Sono un giornalista – disse Heiji tirando fuori il tesserino – e ho un appuntamento con Zenda per fargli un'intervista. Ti ho guardata perché hai aperto la porta e non c'era niente di più interessante da guardare- disse Heiji con un finto sorriso dispiaciuto.

-Me ne vado. Dite a Zen che sono passata. Ho da parlare con lui urgentemente- disse Gwen voltandosi verso gli altri due nella stanzetta, ignorandolo completamente. Vedendo i due annuire, sospirò come se avesse fatto una grande fatica, si passò una mano tra i lunghissimi capelli neri e si voltò. Senza più degnare di considerazione nessuno, uscì dalla porta.

Calò il silenzio. Heiji stava per aggiungere qualcosa quando uno dei tecnici si voltò verso di lui e fece segno di zittirsi. Solo dopo qualche altro secondo, sentirono la porta richiudersi.

Aspettarono ancora qualche secondo in silenzio. Quella ragazza non era sociopatica, ma di sicuro non aveva tutte le rotelle al loro posto. La reazione che aveva avuto era stata spropositata.

-Non fare mai arrabbiare Gwen... è la compositrice di Zenda, è un genio per quanto riguarda la musica, ma non è in grado di trattare con le persone. Come hai visto, ha queste reazioni...ogni tanto però- disse uno dei due a bassa voce.

-Con tutti quelli che entrano in studio e non conosce, ha questa sorta di reazione di difesa...- disse l'altro.

-Non credo che comunque sia sana- sentenziò Heiji sbadigliando. I matti non lo interessavano per niente. La loro patologia era già scritta sulla carta. Quelli interessanti, quelli imprevedibili erano gli esseri umani. E a lui interessavano solo quelli funzionanti: solo così poteva studiarli, capirli e in alcuni casi romperli. Questo lo faceva sentire bene e soddisfatto.

-non lo credo nemmeno io...ma infatti ho sentito che ha avuto una brutta infanzia e che è seguita da qualcuno- disse uno dei due. In quel momento la loro conversazione fu interrotta da Zenda che rientrava in sala regia. Lui e la sua ragazza avevano deciso di abbassare le armi, di concedersi un armistizio almeno per la pausa pranzo. Per la gioia di Heiji.



NB.
Scusate il ritardo D: sono tutti tornati dalle ferie in consiglio comunale, quindi mi tocca un po' correre insieme ai funzionari per organizzare gli eventi per l'autunno. Detto ciò veniamo alla storia: questo capitolo sembra un po' fine a se stesso, in realtà serve ad introdurre un personaggio, il primo persoanggio contro cui Hikari dovrà confrontarsi. Prometto che il prox capitolo sarà più dolce e romantico, ma mi serviva presentarvi un'altr asquilibrata, o almeno presunta, visto che Heiji è il nostro psyco per eccellenza. Detto ciò, grazie a tutti quelli che continuano a leggere questo piccolo esperimento :) vi ricordo che ci sono anche su Wattpad, dove magari trovate i capitoli con qualche immagine in più. Inoltre mi trovate anche su YT :D ma lì parlo di altre cose, ma se volete comunque venire a trovarmi basta che scriviate "Elena Lucia Zumerle" sulla barra di ricerca e vi facciate guidare dal vostro istinto :D
Detto cio, bacione enorme a tutti :)

Elena 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu