Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Gold31    24/08/2017    5 recensioni
E se Mark Sloan e Lexie Grey avessero superato anche l'incidente aereo e non fossero morti?
(Piccolo scorcio di un loro attimo di felicità)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione, Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark Sloan e Lexie Grey. Un chirurgo plastico e un neurochirurgo. Due anime gemelle destinate a stare insieme dal loro primo incontro.
Erano andati contro tutto e contro tutti.
Quante cose avevano affrontato insieme? La differenza d'età, divergenze su quello che volevano, divergenze sulla famiglia e divergenze sul vivere insieme.
Poi arrivò l'incidente aereo, ma superarono anche quello.
Lexie quel giorno perse tutte le speranze, pensava di essere spacciata.
Ma Mark no, lui sapeva che anche quella volta ce l'avrebbero fatta.

"Ti amo. Ti ho sempre amato. Ti amerò sempre. Quindi devi restare viva. Possiamo..Possiamo sposarci. E tu...tu diventerai un chirurgo fantastico. E poi avremo due o tre bambini... Sì, una sorellina e due fratellini. Saremo felici, Lex. Tu e io...Avremo la vita migliore del mondo insieme, Lexie. Saremo felicissimi. Non puoi morire, capito? Non puoi morire, perché siamo destinati a stare insieme. Siamo destinati a stare insieme." - furono queste le parole che le disse quel giorno e aveva avuto ragione.

Erano destinati a stare insieme e avevano vinto. TUTTO.
E ora erano pronti a dichiararsi amore eterno su quell'altare e a vivere la loro vita insieme.
"Lexie, abbiamo vinto. Abbiamo vinto e lo ripeterò sempre, lo racconterò a tutti, ogni giorno. Lo racconterò ai nostri figli, ai nostri nipoti e loro continueranno a raccontare la nostra storia. Quello che abbiamo noi è unico e non importa quanti anni di differenza ci separano, quante volte ci siamo mollati o quante cose abbiamo dovuto affrontare perchè noi ci amiamo. Abbiamo superato tutto insieme. Io ti amo Lexie Grey e lo farò fino alla fine dei miei giorni. Te lo prometto."
"Mark quando ci siamo incontrati io ero solo una stupida ragazzina che non sapeva cosa voleva dalla vita, a parte essere un chirurgo. Adesso invece, grazie a te ho conosciuto l'amore e sono diventata una donna. So che voglio amarti fino al resto dei miei e che voglio creare una famiglia con te. Voglio vivere il resto della mia vita al tuo fianco Mark."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Gold31