Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Buvetr    24/08/2017    0 recensioni
Billie è una ragazza di 19 anni che vive con il fratello Will di 22 anni rimasti orfani da piccoli per un assassinio ai loro genitori. Loro sono dei darklight cioè il loro cuore è per metà puro e per metà oscuro, tutto dipende dall'odio e rabbia che possono portare dentro. La loro cosa che li caratterizza è una daga che se trafigge il cuore di una persona, gli farà vivere il proprio inferno per l'eternità. I due fratelli hanno passato la vita a dare la caccia a persone di cuore cattivo ma per loro è anche un divertimento. Un giorno mentre erano a cacciare incontrano un ragazzo abbastanza ambiguo di nome Kilian e sembra nascondere un grande segreto.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una calda estate di luglio, Billie e suo fratello poco più grande Will sono a caccia, hanno entrambe le loro daghe strette alla mano, e da lontano si intravede un uomo che scappa con furia e affanno.
"Sei pronta Billie?" disse suo fratello con un mezzo sorriso.
"Prontissima" Billie prese una rincorsa e iniziò a inseguire ad alta velocità l'uomo, in mezzo secondo l'uomo se la ritrovò davanti e lei gli piantò la daga nel petto, l'uomo cadde a terra e Billie li disse: "Goditi l'inferno".
"Beh ottimo lavoro, no davvero Billie sei migliorata, ho saputo insegnarti bene devo dire" disse Will con molta modestia.
"Certo Will certo". 
I due fratelli si stavano incamminando verso casa, Billie indossava una canotta marrone pantaloni neri e scarpe basse e nere simili alle all star. Ha i capelli sciolti e di un biondo chiaro con un ciuffetto corto che gli penzolava dalla fronte. 
Will invece indossava una camicia a quadri color verde scuro scarpe e pantaloni neri. Lui ha i capelli corti e biondo scuro.

"Will..? Dormi?" domandò con aria intimorita.
"Sono le 3.27 Billie cosa c'è?" rispose lui al contrario con aria scocciata.
"Secondo te siamo persone cattive? Cioè abbiamo il cuore oscuro?"
"Beh penso che se avessimo il cuore non puro non ci saremmo posti nemmeno il problema" disse con voce stanca.
"Saremmo così cattivi?" disse girandosi e guardandolo.
"Abbastanza.. comunque se non ti dispiace vorrei continuare a dormire" Gli rispose girandosi dall'altra parte del letto.
"Si scusa.. notte Will." disse girandosi dall'altra parte e senza ricevere risposta.
La mattina seguente Will e Billie stanno dando la caccia ad un altro uomo, ma questa volta la loro preda non è sola, alle loro spalle c'è un altro uomo ed ha una pistola puntata verso Billie, sta per premere il grilletto ma un pugnale lo ferma colpendolo alla schiena e subito dopo ne arriva un altro copendo l'altro uomo. Will avvista subito il responsabile, era nascosco in un angolo buio della stanza. È un ragazzo di bell'aspetto aveva i capelli biondo scuro occhi azzurri e indossa una giacca lunga e nera.
"Chi sei?" chiese Will minaccioso e stringendo nella mano la sua daga blu.
"Mi chiamo Kilian e sono un Khaldness credo che tu sappia cos'è.." disse riferendosi a Will.
"Che cos'è un Khaldness Will?" domandò Billie con profonda curiosità
"Sono gli esseri che hanno ucciso i nostri genitori.."disse Will con disgusto.
"Beh ho poco più la tua età.. quindi dubito che sono io Will.."
"Non insinuo questo infatti.. cumunque meglio se ce ne andiamo." 
"Non ringrazi?" disse Kilian con aria di sfida.
 Will mentre si avviava si girò un secondo per guardarlo ma notò che fissava in modo particolare Billie.. e lei ricambiò quello sguardo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr