Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: GirlSoSad    25/08/2017    0 recensioni
Ava Brooks ha un passato difficile, i suoi fratelli fanno di tutto per proteggerla e renderla felice, anche se le non può più tornare come una volta. Si sente in colpa per la morte di sua madre, ma nonostante questo finge di star bene. Incontra Calum Hood, anche lui un ragazzo con un passato difficile, insieme proveranno a sconfiggere i loro demoni, ma Ava deve superare molti ostacoli, tra cui la ex ragazza di Calum, che non ha accettato la rottura tra di loro.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è cominciato un anno fa, i miei genitori non sono mai stati in buoni rapporti. Mio padre non ha mai accettato i miei frateli, nati da precedenti relazioni, per questo i litigi erano molto frequenti. una sera la lite è stata più accesa, mio padre aveva bevuto come suo solito. prese un coltello e trafisse mia madre, io potevo fare qualcosa, ma avevo paura. Ho lasciato morire mia madre, io potevo salvarla ma ho preferito scappare. Da quel giorno ricordo le urla di mia madre, che pregavano mio padre di fermarsi, di smetterla. Mio padre ora è in galera, mentre mia madre tre metri sotto terra. Ogni notte ho incubi di quel giorno, la scea si riflette nella mia mante come un video che non si ferma mai. I miei fratelli non sono più li stessi, e con loro io. Questo è il racconto di come vivo la mia vita ogni giorno, e di come cerco di sopravvivere dagli sguardi delle persone, dalla mia mente, che mi rula di fare schifo, di essere un assasina. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: GirlSoSad